Citazioni di Alfredo Accatino

Alfredo Accatino foto

88   1

Alfredo Accatino

Data di nascita: 8. Settembre 1960

Alfredo Accatino è un autore televisivo, sceneggiatore, scrittore ed editore italiano.


„Non è vero che stravedo per la cocaina. Mi piace solo il suo odore.“

„Gentile Dottor Narciso, si parla sempre più di trapianti. Ma dica la verità: lei si presterebbe a diventare un donatore di organi, Chessò, di fegato?". "Direi di no. Non ho abbastanza fegato.“


„Il popolo freme, sussurra, si accalca, brontola, strepita, acclama, fischia, deride, dileggia, minaccia, ondeggia, schiamazza, si indigna, avanza. E poi torna a casa per cena.“

„Egregio Dottor Narciso, Lei parla sempre male delle donne, e io invece le scrivo solo per dirle che mia moglie è proprio un tesoro". "Allora la seppellisca.“

„Gentilissimo Dottor Narciso, soffro di rinite. Cosa posso fare?". "Rinisca.“

„Caro Dottor Narciso, vorrei tanto andare a giocare al Casinò di Montecarlo, sa mica quale documento serve per entrare nel paese?". "Sì. La carta di credito.“

„Caro Dottor Narciso mi aiuti, sono cinque anni che mio marito non fa più all'amore con me. Quale potrebbe essere secondo lei un motivo plausibile?". "Ha perso il libretto delle istruzioni.“

„Caro Dottor Narciso, perché l'acqua a 100° aumenta di volume?". "Perché suda.“


„Caro Dottor Narciso, secondo lei il prossimo Presidente Sud-Africano sarà bianco?". "Sì, di paura.“

„Gentile Dottor Narciso, sono veramente disperata, mio marito si è suicidato con un colpo di pistola alla tempia. Secondo lei cosa può essergli passato per la testa?". "Del piombo.“

„Sta per uscire la mia ultima fatica editoriale: "Masturbazione per tutti". Si divide in 2 parti: "Guida ai Principianti" con 426 pagine e tantissime illustrazioni a colori. Il "Corso di Perfezionamento", invece, è in braille.“

„Variabili della lingua. Mia moglie soffre. Mia moglie s'offre.“


„Il fumo uccide. Ma la vita mica scherza.“

„Abbiamo tutti diritto a un maestro da poter rinnegare.“

„Caro Dottor Narciso, come vede le ho inviato una mia fotografia. Trova che io sia ancora una bella donna, non è vero?". "Ha ragione lei, non è vero.“

„Dottor Narciso, è vero che stanno sperimentando sui topi una lozione contro la caduta dei capelli". "Cazzate... ha mai visto un topo calvo?.“

Mostrando 1-16 citazioni un totale di 88 citazioni