Frasi di Bassi Maestro

Bassi Maestro foto

174   84

Bassi Maestro

Data di nascita: 3. Agosto 1973

Bassi Maestro, pseudonimo di Davide Bassi , è un rapper, disc jockey e produttore discografico italiano.

Frasi Bassi Maestro

„Se vuoi competere ti aspetto, la mia gente è unita e numerosa più di tutta la famiglia Bradford! (da Bella Bassi)“

„Và così: ti accorgi che lo scatto è mosso, è fuori fuoco, ma è troppo tardi per fare uno spreco dei momenti che affronti, degli imprevisti che ti tocca vivere, pagando in contati per poter scrivere di qualcosa con il rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna dentro la cornice, ancora troppo sveglio per dormire... (da Foto di gruppo)“


„E ho imparato a far buon viso a cattivo gioco: mi rende molto, mi costa molto poco. [... ] E se tradisci la mia gente e la mia fiducia, va' all'inferno col tuo seguito e brucia! (da La terra trema)“

„Spero di crepare giovane abbastanza ma in una bella stanza gustando ciò che avanza, con un figlio che rispetta le mie scelte e racconta ai suoi compagni che il suo vecchio era un rapper! Spero di morire col sorriso in viso che qualcuno mi ricordi come un mito, come un grande amico. (da Goditi la vita)“

„Farei qualsiasi cosa a qualsiasi ora: sei più della mia donna, tu sei la mia signora. (da Cosa farei per te)“

„Ho fatto dell'hip-hop la mia vita e mi deprimo quando vedo un B-boy che non trova la sua via d'uscita. (da Piccolo Bassi)“

„Produco cassette pirata tanto che le sdoppio dentro un galeone con una benda sull'occhio! (da L'hip-hop è la mia vita)“

„Magari adesso canto, tra un'ora me ne parto: per questo vivo denso come il cioccolato caldo! (da La vita è maledetta)“


„Ho così tanto stile che te ne basterebbe la metà per poterti fingere il migliore. (da Bella Bassi)“

„Ti mostrerò quanto sono nere le stelle che hanno perso il loro istinto ribelle! (da Come un treno)“

„Voglio vederci meglio, voglio capire il senso, ho sempre il presentimento che il meglio venga adesso e che venga dopo il peggio e che il peggio sia soltanto una virtù di chi è peggio. (da Outside)“

„SB: no che non ci arrivi ad esser figo così! Abbiamo pantaloni larghi, rime da stancarvi, show sempre avanti, siamo dei bastardi! (da 1-2-3)“


„Credevo di cambiare il mondo, ora mi affanno per cambiare il conto. Sono sempre stato pronto e non ho mai detto "no" quando si trattava di un confronto. (da La terra trema)“

„Con la scusa di essere in partenza saranno ormai diec'anni che accumulo esperienza. (da Cosa resterà)“

„E ci parlano di business come se in Italia si facessero i numeri che fa Britney. Li conosco gli sfigati alle serate, mi chiedono: "E l'hip-hop?", rispondo: "Non lo comprate!“

„So che la sfida vale il prezzo che si paga, che cresce di anno in anno come il prezzo delle troie a Praga. (da Sushi Bar)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 174 frasi