Frasi di Brad Pitt

Brad Pitt foto

40   1

Brad Pitt

Data di nascita: 18. Dicembre 1963

William Bradley Pitt, noto professionalmente come Brad Pitt , è un attore e produttore cinematografico statunitense. È vincitore di un Premio Oscar, due Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award, un Premio BAFTA e una Coppa Volpi a Venezia.

I suoi primi ruoli da protagonista in produzioni ad alto budget sono con il film drammatico In mezzo scorre il fiume , Vento di passioni , e Intervista col vampiro . Ha partecipato a molti film di successo, tra cui il thriller Seven e il film di fantascienza L'esercito delle 12 scimmie , quest'ultimo lo portò alla vittoria del Golden Globe per il miglior attore non protagonista e alla nomination all'Oscar. Ha continuato a recitare nel film di grande successo Vi presento Joe Black , poi nei film cult Fight Club , Ocean's Eleven e i suoi sequel, Ocean's Twelve e Ocean's Thirteen . I suoi più grandi successi commerciali sono stati Troy , Mr. & Mrs. Smith , e World War Z .

Nel 2007 vince la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla Mostra del cinema di Venezia per il film L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. Ha ricevuto la sua seconda e terza nomination per l'Oscar al miglior attore per le sue interpretazioni ne Il curioso caso di Benjamin Button e L'arte di vincere . Ha inoltre prodotto numerosi film, tra cui The Departed - Il bene e il male e 12 anni schiavo , per il quale ha vinto l'Oscar al miglior film.

Frasi Brad Pitt


„Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock star. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Film Fight Club)“

„È strano tornare a casa... è tutto uguale... gli stessi odori... le stesse sensazioni... le stesse cose... ti rendi conto che l'unico a essere cambiato sei tu. (Film Il curioso caso di Benjamin Button)“


„Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? (Film Fight Club)“

„I tibetani dicono che il nemico è un grande maestro, perché solo un nemico ti aiuta a rafforzare la pazienza e la compassione. (Film Sette anni in Tibet)“

„La mia mano non riesce a scrivere ciò che ho nel cuore. (Film Sette anni in Tibet)“

„Mi stai chiedendo di guardare il tuo esercito e tremare; ebbene lo guardo e vedo 50000 soldati venuti a combattere per le brame di un re! (Film Troy)“

„Ho telefonato ai miei nonni e mio nonno mi ha detto: "Abbiamo visto il tuo film". "Quale?" gli ho chiesto. Allora ha gridato: "Betty, qual era il titolo di quel film che non mi è piaciuto?".“

„Combattere per amore ha molto più senso che combattere per tutto il resto. (Film Troy)“


„Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra. (Film Troy)“

„Signori, benvenuti al Fight Club.
Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club.
Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.
Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento.
Quarta regola: si combatte solo due per volta.
Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi.
Sesta regola: niente camicia, niente scarpe.
Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario.
Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere! (Film Fight Club)“

„È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa. (Film Fight Club)“

„Ho già visto questo momento nei miei sogni. Farò un patto con te. Al cospetto degli dei impegniamoci a che il vincitore conceda al perdente le onoranze funebri rituali. Non si fanno patti tra leoni e uomini. Ora sai con chi ti batti. Io credevo che fossi tu quello di ieri. E magari lo fossi stato. Ma ho concesso al cadavere l'onore dovuto. Gli hai concesso l'onore della tua spada! Non avrai gli occhi stasera, né orecchie, né lingua. Vagherai per l'oltretomba cieco, sordo e muto e i defunti diranno "Ecco Ettore, lo stolto che credeva di avere ucciso Achille". (Film Troy)“


„Achille: Sei molto coraggioso o molto stupido per inseguirmi da solo. Devi essere Ettore! Lo sai chi sono io?
- Ettore: I sacerdoti non erano armati! Battiti!
- Achille: Perché ucciderti ora, principe troiano? Nessuno ti vedrebbe cadere!
- Ettore: Perché sei venuto qui?
- Achille: Si parlerà di questa guerra per mille anni.
- Ettore: Di noi tra mille anni non resterà neanche la polvere.
- Achille: Sì, è vero, ma i nostri nomi resteranno. Và a casa principe. Bevi del vino, fai l'amore con tua moglie. Domani faremo la nostra guerra.
- Ettore: Tu parli della guerra come se fosse un gioco, ma quante mogli alle porte di Troia aspettano mariti che non torneranno?
- Achille: Potrebbe consolarle tuo fratello. Pare che sia bravo ad allettare le mogli degli altri!
- Udoro: Mio signore, lo lasci andare?
- Achille: È ancora presto per uccidere i principi... (Film Troy)“

„Non buttare la vita obbedendo agli ordini di qualche idiota. (Film Troy)“

„Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! (Film Fight Club)“

„Le cose che possiedi, finiscono col possederti. (Film Fight Club)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 40 frasi