Frasi di Dan Aykroyd

Dan Aykroyd foto

9   0

Dan Aykroyd

Data di nascita: 1. Luglio 1952

Daniel Edward "Dan" Aykroyd, CM , è un attore, sceneggiatore, musicista e cantante canadese naturalizzato statunitense.

Frasi Dan Aykroyd


„Il Super Bass-O-Matic trita, frulla, affetta, impasta, sminuzza, taglia, amalgama, mescola, spezzetta più veloce di quanto voi riusciate a dirlo.“

„La prossima volta che volate portatevi dietro Poket Pal. Poket Pal è un complesso di microchip in grado di prevedere una collisione con il vostro aereo con ben dieci secondi d'anticipo. Forse Poket Pal non vi salverà la vita, ma in caso di collisione sarete i primi a saperlo.“


„Con gli occhiali neri dei 'Blues Brothers' il mondo appare più tranquillo, 'cool' e suggestivo. Vale la pena provare. (citato in Dizionario degli attori: Gli attori del nostro tempo, a cura di Gabriele Rifilato, Rai-Eri, 2005, Roma. ISBN 8839712895)“

„Siamo contenti di vedere stasera tanta simpatica gente. Un caldo saluto in particolare ai rappresentanti della legge di questo stato, che hanno deciso di unirsi a noi qui, nella sala più grande del Palace Hotel. Ci auguriamo che troviate lo show di vostro gradimento; e ricordatevi, gente, che chiunque siate e qualunque lavoro facciate per tirare avanti a sopravvivere, c'è sempre qualcosa che ci rende tutti simili: voi, me, loro, tutti quanti. Tutti quanti. (Film The Blues Brothers - I fratelli Blues)“

„Nostra signora della santa accelerazione non ci abbandonare ora! (Film The Blues Brothers)“

„Non sgridarmi così!
- E che cosa dovrei fare, darti una medaglia al valore?!
- Almeno cerca di non essere così negativo. Perché non mi incoraggi... con una critica costruttiva? (Film The Blues Brothers)“

„Siamo in missione per conto di Dio. (Film The Blues Brothers)“

„Ciò che il pubblico americano non sa è esattamente ciò che fa di esso il pubblico americano.“

„Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai! (Film The Blues Brothers - I fratelli Blues)“