Frasi di Dexter Holland

Dexter Holland foto

4   2

Dexter Holland

Data di nascita: 29. Dicembre 1965

Bryan Keith Holland, più noto come Dexter Holland, , è un cantante e chitarrista statunitense, fondatore e leader del gruppo punk Offspring.



„Chi decide che cos'è punk o no? Io voglio scrivere canzoni per farle ascoltare alla gente, per far provar loro emozioni. Voglio avere successo ed avere un grande pubblico. Non sto provando ad essere il ragazzo più figo del mondo, sto cercando di scrivere canzoni che significhino qualcosa per la gente. Quando diventi famoso a volte perdi una base di fans e ne guadagni un'altra.“

„A volte quando la gente ascolta un disco rimasterizzato rimane delusa. Quando chiedi il perché ti risponde con cose tipo "Ascolta il basso! È così pesante adesso!". Questo non ci è sembrato giusto per noi. Il disco deve rimanere con lo stesso sound, sempre.“


„Ora facciamo musica solo perché ci piace. Non lo facciamo più per denaro ma solo perché siamo amici e ci piace suonare.“

„[Riguardo la decisione di intitolare quello che sarebbe diventato Splinter, Chinese Democrazy: You snooze, you lose e alle successive polemiche] Axl Rose mi ha fregato i dreadlocks? Ed io gli frego il titolo!“