Frasi di Gue Pequeno

Gue Pequeno foto

90   3386

Gue Pequeno

Data di nascita: 25. Dicembre 1980

Cosimo Fini, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano , è un rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang.

Frasi Gue Pequeno

„Siamo sempre soli sì, siamo davvero liberi, i giorni passano e li vivo come se fossero gli ultimi. (da Ultimi giorni, n.º 3)“

„E il mio cuore è senza batteria e nessuno riesce a ripararlo, è meglio se non mi fai compagnia, te l'hanno detto che sono un bastardo. (da Ultimi giorni, n.º 3)“


„Inseguo 'ste comete, oggi è l'ultimo giorno. Forse uno come me riesce ad avere una come te. (da Senza Un Domani)“

„Sai che non c'è amore se, mi stai usando e io uso te. (da Ultimi giorni, n.º 3)“

„Si, la canzone in realtà, come dicevamo prima, può trarre in inganno perché sembra una preghiera alla cocaina, più che altro perché la cocaina appunto è una divinità dei giorni nostri. Su questo non c'è dubbio, su che se ne fa, e che ne fanno moltissimi, poi il solo gesto di abbassarsi indica una prostrazione. (Da un intervento alla trasmissione Invasioni Barbariche, 15 ottobre 2010; visibile su [http://www. youtube. com/watch? v=6Ktps_2h33Q&feature=related YouTube])“

„Una stella è sempre sola, perché pensa solo a splendere. (da Ultimi giorni, n.º 3)“

„Io sognavo di spiccare il volo, ora che volo è tutta mia la città, ma non ha senso se volo da solo. (da Ultimi giorni, n.º 3)“

„Guardo avanti non mi volto mai, come fate ad amare per finta? (da Ultimi giorni, n.º 3)“

„Certe volte vorrei piangere per provarti cosa so provare, ma non mi escono le lacrime, dici "L'amore non si può comprare". (da Ultimi giorni, n.º 3)“