Frasi di Katherine Alice Applegate

Katherine Alice Applegate foto

25   0

Katherine Alice Applegate

Data di nascita: 19. Luglio 1956

Katherine Alice Applegate è una scrittrice statunitense di libri per ragazzi, in particolare di genere fantasy e avventura che si firma K. A. Applegate.

Le sue serie di libri più famose sono Animorphs, Remnants ed Everworld.

Applegate è nata nel 1956 nel Michigan, e ha vissuto in Texas, Florida, California, Minnesota, Illinois, Carolina del Nord, Italia. È sposata con lo scrittore Michael Grant.

Nel 1997 ha vinto, con la serie Animorphs, il premio per la Migliore Nuova Serie per Ragazzi su Publishers Weekly.



„"Forse i sogni non sono nella tua testa. Forse i sogni sono ricordi di un altro universo". [Senna]“

„Succede una cosa strana con gli aerei da guerra. Potresti vivere tutta la vita in una grotta senza mai vedere nemmeno un Piper, ma quando vedi un aereo da guerra per la prima volta, sai che è micidiale. La senti subito, tutta la sua potenza, la sua pericolosità. Ebbi la stessa impressione davanti a Loki.“


„Non so cosa pensai in quel momento. Che era pazza. Che non me ne importava niente se era pazza.“

„Loki: «Trovateli!».“

„Un grande vantaggio che avevamo sui Vichinghi e sui troll: le scarpe da ginnastica contro i loro pesanti stivali. È dura per un uomo bardato di stivali correre più forte di un ragazzo con le scarpe da ginnastica. Più dura ancora riuscire a sentire il rumore delle scarpe da ginnastica quando si è tutti intenti a far baccano con i propri stivali.“

„Senna: «A volte so le cose prima ancora che succedano. A volte vedo delle scene nella mia testa. È come guardare un film. E poi queste scene succedono veramente. E io penso: le ho fatte succedere io? O le ho semplicemente "viste"?»“

„«Io, Olaf Piedi-ferro, ho annunciato che guiderò questa spedizione e ho giurato che pagherò il riscatto preteso da Loki. Andate da Loki, il vostro padrone, e ditegli questo: lui vuole che noi distruggiamo gli adoratori del Sole, alleati con gli Hetwan. E noi lo faremo. Ma io non sono il vassallo di Loki. E non accetto intrusioni da parte delle sue schifose creature.» [disse Olaf]“

„«Bene, se scopriamo che le chiavi qui sono valuta corrente, siamo a posto» disse Christopher.“


„«State zitti finché potete. Fra poco parlerete. Direte tutte le parole che conoscete e pregherete di averne altre da offrire, quando sarete al cospetto del Grande Loki.»“

„Senna: «Sta per succedere qualcosa».“

„Raccontami la tua storia, David. Mostrami i tuoi segreti.“

„«Aztechi? Saltiamo su un pugno di navi da guerra vichinghe e andiamo a riempire di calci nel didietro un mucchio di Aztechi?» [chiese Christopher]“


„David, quando succederà... quando succederà, David, mi salverai?“

„«Quale gabbia di matti potrebbe dirsi al completo, senza nani e senza elfi?» [disse Christopher]“

„«Quand'è che vedremo le fate, gli gnomi d'Irlanda e gli elfi?» chiese Christopher. «Da un minuto all'altro sbucherà un orco cannibale che annu-serà l'aria e dirà: "Ucci, ucci, sento odor di cristianucci!". Voglio andare a casa. Voglio la mia mamma. Datemi almeno la sua torta al formaggio.»“

„Tutti e quattro ci inginocchiammo lentamente, come al rallentatore, cozzando contro le lastre di pietra.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 25 frasi