Frasi di Ken Anderson

Ken Anderson foto

10   0

Ken Anderson

Data di nascita: 6. Marzo 1976

Kenneth Anderson è un wrestler statunitense.

È attualmente sotto contratto con la Total Nonstop Action Wrestling , dove lotta con il ring name Mr. Anderson. Dal 2005 al 2009 è stato sotto contratto con la World Wrestling Entertainment , dove ha lottato con i ring name Ken Kennedy e Mr. Kennedy.


„Sono un wrestler perché il wrestling è la mia essenza: sono un appassionato di wrestling. Il wrestling è basato sul raccontare storie del buono contro il cattivo. E puoi vederli, faccia a faccia su un ring: non c'è niente come la sensazione di poter andare verso la folla e sentirla fischiare o esultare. Non mi importa dei fischi o del tifo, il pubblico sta facendo rumore: non c'è niente di simile. Non è solo wrestling, non è solo narrazione: è entrambi. Non mi sono dedicato a fare intrattenimento, mi sono dedicato a fare intrattenimento sportivo. Chiunque può essere un intrattenitore, ma serve una persona specifica, una determinata persona speciale per essere un intrattenitore-wrestler.“

„Il pro wrestling è reale. Le persone sono false.“


„Dillo forte, Dillo orgoglioso!“

„Hey, guarda, è Chimel! [riferendosi all'asino con il quale è entrato nell'arena JBL]“

„Carlito questo tipo non è neanche degli Stati Uniti, non abbiamo una sorta di legge nei confronti di questo. Questo ragazzo viene da questa piccola isola su una zattera di gomma da qualche isola dei Caraibi, passato in terra ed è diventato un campione degli Stati Uniti... Che disgrazia. Come si fa con le loro mele, come si fa con queste mele (prende una T-Shirt di Carlito e sputa su di essa). Io sono il più grande campione degli Stati Uniti di tutti i tempi. [Dopo essere diventato campione statunitense]“

„Primo e più importante, ringrazio me stesso per aver vinto il Money in the bank. Secondo, voglio mandare un messaggio ad ogni superstar nel tempo che ha avuto la cintura intorno alla sua vita: è meglio che cresciate i vostri occhi dal passato perché sto venendo a prendervi, sempre, ovunque, perché capisco questi tipi simpatici, finiscono sempre ultimi, muoiono ultimi! Quindi, grazie a Dio, io non sono un tipo simpatico. Grazie a Dio, sono Mr. Kennedy. Grazie a dio, sono mr. Money in the bank! [Pausa]... Bank! [Dopo essere diventato Mr. Money in the bank a Wrestlemania 23]“

„L'uomo che da solo sta cambiando il Venerdì sera!“

„Ehi, io non sono una testa di formaggio! Sono un gran fan dei Green Bay Packers, ma non sono una testa di formaggio! [A Josh Matthews]“


„[Prima di debuttare come Ken Kennedy debuttò con il suo vero nome a Velocity contro Funaki. Ecco come si Presentò:]“

„(Il pubblico canta Fai schifo) No, no, io non faccio schifo. Io sono appena diventato il contendente n. 1 per il titolo mondiale!“