Frasi di Kristen Bell

Kristen Bell foto

7   0

Kristen Bell

Data di nascita: 18. Luglio 1980

Kristen Anne Bell è un'attrice e doppiatrice statunitense.

Frasi Kristen Bell


„So quando devo accettare quello che non posso cambiare. Dovrei trovare il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, anche a costo di deludere l'unico uomo che non sopporto di deludere. Siamo sinceri: se fossi così saggia da capire la differenza tra quello che posso e non posso cambiare, io sarei quella che sono? (Film Veronica Mars - Il film)“

„Merito un premio per questo: versare il drink, agitarlo, annusarlo. Lasciare il bar senza averne bevuto un sorso. È questo che ti fa sentire disintossicata. (Film Veronica Mars - Il film)“


„Mi sbagliavo. Io non so niente sull'amore.
- Fa niente. Io si! Vedi, l'amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo. (Film Frozen - Il Regno di Ghiaccio)“

„Quando ero piccola papà aveva messo sul frigo una calamita con scritto: "Accetta le cose che non puoi cambiare". Credevo che fosse per mia madre alcolista, ma restò appiccicata a lungo anche dopo che la mamma se ne era andata. (Film Veronica Mars - Il film)“

„Olaf ti stai sciogliendo!
- Vale la pena sciogliersi per qualcuno. (Film Frozen - Il Regno di Ghiaccio)“

„L'aspetto è di una che si diverte, ma anche mia madre alcolista sapeva mettere su la faccia giusta per nascondere la propria dipendenza. (Film Veronica Mars - Il film)“

„Quando finisci la scuola e non puoi più escludere gli indesiderabili dal tavolo dove mangi, allora, apri un club, metti una vodka tonica a 22 dollari, e schiaffi dei bei cordoncini con le nappe all'ingresso, così la gente pensa: "Dev'essere il paradiso!". (Film Veronica Mars - Il film)“