Frasi di Marilyn Manson

Marilyn Manson foto

72   85

Marilyn Manson

Data di nascita: 5. Gennaio 1969
Altri nomi: Brian Warner

Marilyn Manson, pseudonimo di Brian Hugh Warner , è un cantautore e attore statunitense, noto per essere il controverso frontman della band omonima, della quale è fondatore ed unico membro stabile.

Il suo nome d'arte è stato creato accostando i nomi di due figure iconiche statunitensi degli anni sessanta al fine di sottolineare la bizzarra dicotomia della società come una critica e contemporaneamente elogiativa stima nei confronti degli Stati Uniti e della loro cultura. I suoi comportamenti controversi e le polemiche dovute ai suoi testi lo hanno portato ad avere grande impatto sul pubblico.

Frasi Marilyn Manson

„Mi piacerebbe poter dormire ma non posso distendermi perché sulla schiena c'è un coltello per ogni giorno che ti ho conosciuta. (da The Speed of Pain)“

„Ciò che non ti uccide, lascerà una cicatrice. (da Leave a Scar)“


„Quando esprimi un desiderio, stà attento a non caderci dentro. (da Deformography)“

„Quando arriverai in paradiso desidererai essere all'inferno. Quando ti renderai conto di esserci già arrivato? (da Wormboy)“

„Se non sai cosa significhi "per sempre", ti mostrerò come ci si sente senza di lui. (da 15)“

„Ora il mondo è così brutto, perché è un grande e grosso mondo bianco e siamo prosciugati dai nostri stessi colori. (da Great Big White World)“

„Il giorno che abbiamo perso la nostra anima forse non eravamo così umani. (da Mechanical Animals)“

„Vedo un nuovo inizio che cresce dietro il sole, ma per quanto possiamo correre non lo raggiungeremo mai. (da Running to the Egde of the World)“


„Dal momento che nasce incomincia a morire. (da Minute Of Decay)“

„Odio chi odia, stuprerei chi stupra [... ] Sono l'idiota che non riesce a essere se stesso. (da Irresponsible Hate Anthem)“

„Ogni volta che faccio piangere mia madre un angelo muore e cade dal cielo. (da Cryptorchid)“

„Spero che moriremo tenendoci per mano per sempre. (da The Speed of Pain)“


„Non riesco a credere alle cose che non credono a me. (da 1996)“

„È meglio lasciare qualcosa che sta cadendo piuttosto che rischiare di essere trascinati giù. (da Into the Fire)“

„Se muori mentre nessuno sta guardando, allora le tue qualifiche diminuiscono e sei dimenticato. Ma se ti uccidono nelle loro TV sei un martire e un agnello di Dio. (da Lamb of God)“

„Se Dio ci passasse davanti, gli prenderemmo tutta la sua droga, bruceremmo i suoi soldi e la sua casa e aspetteremmo che il fuoco si diffonda. (da Running to the Edge of the World).“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 72 frasi