Frasi di Massimo Marianella

Massimo Marianella foto

28   12

Massimo Marianella

Data di nascita: 6. Aprile 1966

Massimo Marianella è un giornalista e commentatore televisivo italiano.

Frasi Massimo Marianella

„Battuto il corner, verso DROGBA! [boato] DROGBA! ANCORA UNA VOLTA, sempre Drogba, meravigliosamente, incredibilmente Drogba, anche nella finale di Coppa dei Campioni, a due dalla fine, è 1-1! [Bayern Monaco-Chelsea, Champions League 2011/2012, gol di Didier Drogba]“

„[Al gol del raddoppio] Eto'o trova Milito, vanno avanti i due attaccanti principi dell'Inter: Milito, una finta, in areaaa... [boato] Ancoraaaa!!! El Principe!!! Diego Milito! La firma lui probabilmente questa finale, questa Coppa; è 2-0! El Principe, diventa Re, nella notte di Madrid!“


„... perché sono 45 anni che l'Inter sta aspettando questo momento! Perché ha vinto la cinquantacinquesima Coppa dei Campioni!“

„E adesso il momento quello più atteso, più sognato da tutti i tifosi rossoneri: Paolo Maldini riceve la settima Coppa dei Campioni della storia del Milan! I rossoneri sono Campioni d'Europa!“

„Il Milan sceglie saggiamente di tenere il pallone... Ambrosini... Kakà... dentro per Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, INZAGHI! INZAGHI! INZAGHI! È il gol del 2-0, e probabilmente quello che permette al Milan di mettere le mani sulla settima Coppa dei Campioni della storia rossonera!“

„Massimo Marianella: Buonasera dal Bernabeu da Massimo Marianella...
Massimo Mauro: E Massimo Mauro!
Massimo Marianella: È questo il momento più bello, più emozionante, più importante: è la 55^ finale della Coppa dei Campioni, per tutti un sogno, tra poco per Bayern o Inter sarà una realtà...“

„Fischia l'arbitro... prova Pirlo... Milan in vantaggio! [... ] 44', è stato Inzaghi probabilmente a sfiorare il pallone! 44', il Milan sblocca il risultato qui ad Atene, e va in vantaggio nella finale di Coppa dei Campioni!“

„Qualche tifoso del Milan aveva pensato al fischio finale [... ] e arriva adesso, con anticipo rispetto al recupero che era stato previsto! Il Milan vince la settima Coppa dei Campioni della sua storia. Lo fa ad Atene soffrendo, vincendo per 2-1, con una doppietta di un immenso, Superpippo Inzaghi!“

„[Durante la cerimonia di premiazione] Questo trofeo è pronto, Mourinho s'è tenuto il pallone della finale, le medaglie ci sono tutte, i protagonisti ci sono tutti, le sensazioni sono tutte lì, l'amore è tutto lì. Adesso arriva il capitano, Michel Platini, sta chiamando Javier Zanetti: sei pronto, Massimo? Siete pronti tutti? [... ] Tutti pronti, allora... ed eccola qui, nella notte di Madrid, la Coppa che Javier Zanetti alza nel cielo spagnolo!“