Frasi di Massimo Marianella

Massimo Marianella foto

28   18

Massimo Marianella

Data di nascita: 6. Aprile 1966

Massimo Marianella è un giornalista e commentatore televisivo italiano.

Frasi Massimo Marianella

„Attenzione a Ramires, chiama il pallone Drogba, Ramires entra in area, prova a servirlo, Drogbaaa! [boato] SEMPRE LUI! Sempre Drogba! Ancora una volta, meravigliosamente, Didier Drogba!!! [Chelsea-Barcellona, Champions League 2011/2012]“

„[Al gol del vantaggio di Milito] Sneijder che controlla un buon pallone lo affida a Milito in area Milito, Militooo... Sempre Milito porta in vantaggio l'Inter al 34' del primo tempo.“


„[Durante la cerimonia di premiazione] Questo trofeo è pronto, Mourinho s'è tenuto il pallone della finale, le medaglie ci sono tutte, i protagonisti ci sono tutti, le sensazioni sono tutte lì, l'amore è tutto lì. Adesso arriva il capitano, Michel Platini, sta chiamando Javier Zanetti: sei pronto, Massimo? Siete pronti tutti? [... ] Tutti pronti, allora... ed eccola qui, nella notte di Madrid, la Coppa che Javier Zanetti alza nel cielo spagnolo!“

„Il Milan sceglie saggiamente di tenere il pallone... Ambrosini... Kakà... dentro per Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, INZAGHI! INZAGHI! INZAGHI! È il gol del 2-0, e probabilmente quello che permette al Milan di mettere le mani sulla settima Coppa dei Campioni della storia rossonera!“

„Fischia l'arbitro... prova Pirlo... Milan in vantaggio! [... ] 44', è stato Inzaghi probabilmente a sfiorare il pallone! 44', il Milan sblocca il risultato qui ad Atene, e va in vantaggio nella finale di Coppa dei Campioni!“