Frasi di Mika

 Mika foto

70   375

Mika

Data di nascita: 18. Agosto 1983

Mika, nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Jr è un cantautore libanese naturalizzato britannico.

Ha iniziato la sua ascesa al successo grazie al singolo Grace Kelly, che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi. Contemporaneamente ha ottenuto un ottimo successo anche il suo disco di debutto, Life in Cartoon Motion, che gli è valso quattro World Music Awards nel 2007 e dal quale sono state estratte altre canzoni di successo, come Love Today e Relax, Take It Easy. Il suo secondo album, The Boy Who Knew Too Much, è stato pubblicato nel 2009 e contiene altre canzoni di successo, quali We Are Golden e Kick Ass ed è stato certificato disco di platino.

The Origin of Love è stato pubblicato il 25 settembre 2012 e contiene canzoni di successo come Celebrate, Underwater e Stardust.

Il 12 novembre 2013, per il solo mercato italiano, è uscito Songbook Vol. 1, la sua prima raccolta ufficiale, contenente quindici brani estratti dai suoi tre precedenti lavori, un inedito e due nuove versioni di altrettanti brani già editi e rivisitati per l'occasione.

Il quarto album in studio, dal titolo "No Place in Heaven", disco d'oro in Italia, è uscito digitalmente il 15 giugno 2015 e fisicamente il giorno seguente. L'album è stato anticipato dai singoli Boum Boum Boum , Talk About You e Last Party e Good Guys .

Frasi Mika

„Tutte queste illusioni sono davvero il mio mondo.“

„Perché è tutto nelle mani di un uomo amareggiato. Di' addio al mondo in cui pensavi di vivere. Inchinati e recita la parte di un cuore solitario.“


„Ho provato a vivere da solo, ma la solitudine è così solitaria quando si è da soli!“

„Non permettere che le stelle ti deprimano, non permettere che le onde ti facciano affogare.“

„Chi vive senza amore ha un sacco di cose, ma non è abbastanza.“

„Umano come sono, ho dovuto rinunciare a difendermi. Allora sorrido, e cerco di intenderlo sul serio.“

„Sono uno di 26 anni che riflette sulla sua identità. E uno di 26 anni per fare questo deve guardare indietro alla propria infanzia e alla propria adolescenza. Io l'ho fatto in due dischi e ho chiuso. Se mi ripetessi ancora mi sentirei come... surgelato. Se resti fermo lì non cambi più.“

„Vivo per il glitter, non per te!“


„Tu non hai mai saputo niente di me, ma io ti vedo.“

„Cerco di metterla in numeri, ma per me niente è in bianco e nero.“

„Pensavi di aver trovato l'uomo che volevi, finché ne hai fatto una persona nuova!“

„Ero il soggetto preferito dei bulli. Vestivo bizzarro, ero dislessico e molto timido. Facevo di tutto per essere popolare, ma non funzionava. Allora mi sono detto: "Devo trovare un modo perché la mia stranezza lavori per me, invece di distruggermi". Mia madre era molto preoccupata in quel periodo, mi diceva: "Tu, o finisci in galera o diventi molto speciale.“


„Mio padre non c'era e mia madre, ogni volta che le cose si mettevano male, accendeva la radio e ci mettevamo a cantare e saltare come se facessimo le prove di un'opera lirica. Anche quando abbiamo vissuto per due anni nella stanzetta di un bed and breakfast a Londra sopravvivevamo grazie alle nostre fantasie. Così funziona la testa di chi si sposta spesso. Crea un mondo che si porta con sé a ogni viaggio.“

„Ora non vedo più la luce del giorno: lei mi ha infilzato gli occhi con gli aghi voodoo. Fatalmente tragico, vittima della magia nera. Una volta avevo un bimbo che mi amava: adesso ha tanta paura di me...“

„Non sapevano che la sua fede era legata alla terra.“

„Non dirò una parola al vostro microfono, finché non giurate di riportarmi a casa. C'è un ragazzino con una gamba sola – 11 cm. – seduto sulla mia spalla! Ho troppa paura per distogliere lo sguardo. Viene qui quasi ogni giorno, ed ogni giorno lo mando via e gli ripeto che è finita.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 70 frasi