Citazioni di Noyz Narcos

Noyz Narcos foto

10   790

Noyz Narcos

Data di nascita: 15. Dicembre 1979

Emanuele Frasca, conosciuto come Noyz Narcos , è un rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo musicale italiano Truceboys, facente a sua volta parte del collettivo TruceKlan.


„Che dire? Quello che voglio è morire senza averci niente da rimpiangermi, tranne le rime. (da Non Dormire)“

„Se potrei... lo sai che farei? accollerei a un povero stronzo tutti i cazzi miei mi sparerei tutta la roba del mondo in un giorno mi lascerei andare giù a fondo in un secondo. (da Cronaca Quotidiana)“


„Parlate sempre troppo ma non fate se sono qua è per sputtanare le vostre cazzate. (da Fake Emcees)“

„eh sì, come sempre, sorriso sulla faccia della gente non mi garba sa più di merda che di dopobarba sveglio fino all'alba. (da Il Lato Paggiore)“

„La droga ammazza l'emozione di chi non sa usarla. (da Sono di Roma)“

„Sotto le ruote di un fans goccie di lexotan dentro ai flute de champagne questo è Truceklan. (da La Calda Notte)“

„Oh! a tutte le bambine a tutti i rapper che incastrano rime ai writers sulle banchine ai dj che c'hanno il sangue sotto le puntine. (da Verano Zombie)“

„Ho i gomiti al bancone in quelle notti tra i bicchieri rotti mischio un cocktail con cui è mejo se non fotti! (da Quelle Notti)“


„Uno mi disse: "Continua a metterle in rima" la musica è eroina quando oltrepassi la linea viene giù con me nella mia bara le corna in aria oppure nel deserto del Sahara. (da Shabboo)“

„Fanculo la finanza la polizia i caramba l'antidroga nella stanza apre la danza ho l'ansia di chi c'ho vicino. (da Tajerino)“