Frasi di Rowan Atkinson

Rowan Atkinson foto

6   0

Rowan Atkinson

Data di nascita: 6. Gennaio 1955

Rowan Sebastian Atkinson è un attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico, noto per essere l'interprete televisivo di Mr. Bean , di Edmund Blackadder e del Commissario Maigret, ma anche di Johnny English.



„La cosa bella delle corse è che guidi tu e hai potere assoluto su ogni particolare, senza dover spiegare nulla a nessuno. Certo, ti devi fidare di chi ti prepara l’auto, ma in generale te ne stai per i fatti tuoi e usi solo la tua determinazione. Per me è il massimo... Fare un film, il cui risultato dipende, invece, da come interagiscono tante persone, che non sempre ragionano allo stesso modo, è molto più stressante.“

„[... ] mi auguro che Mr Bean sia molto lontano dalla mia vera personalità! È così egocentrico da vivere in una bolla tutta sua, non si relaziona col resto del mondo.“


„Sei utile come un uomo senza una gamba in una gara di calci nel culo.“

„Gli strumenti di cui hai bisogno per creare un personaggio comico credibile sono gli stessi che ti occorrono per dar vita a uno tragico.“

„Non credo, penso che si sia ritirato definitivamente. Non voglio vedere il personaggio invecchiare, preferisco che la gente lo ricordi come un cartoon, un uomo di età non definita.“

„Padre Gerald:... come illegittima sposa.
- Bernard: Come mia legittima sposa
- Padre Gerald: Legittima, legittima sposa - che il Signore onnipotente benedica tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e lo spiritoso... Spirito Santo, Amen. (Film Quattro matrimoni e un funerale)“