Utenti pensieri Aggiungere una propria idea

Ti piace non solo leggere, però anche creare le frasi? O vuoi condividere le tue idee interessanti? Aggiungile e condividi le tue idee con gli altri!

Maris Davis MarisDavis
„Ci sono sguardi che parlano tutte le lingue del mondo, te ne accorgi appena li incontri perché rimani in silenzio ad ascoltare“

Maris Davis MarisDavis
„Ignobile questo facebook che permette, in nome della libertà di espressione, che si aprano migliaia di pagine che inneggiano alla "supremazia della razza"“


Maris Davis MarisDavis
„Le mie tette sono mie, né del governo né della polizia.. e neppure degli ipocriti che, dopo essere andati in Chiesa, si masturbano guardando i miei capezzoli“

Maris Davis MarisDavis
„Bisogna trovare, in mezzo ai piccoli pensieri che ci danno fastidio, la strada dei grandi pensieri che ci danno forza“

Maris Davis MarisDavis
„Viviamo in un'epoca in cui mezzo mondo considera necessario il superfluo, e il resto del mondo muore per mancanza del necessario.
(Disuguaglianze)“

Proverbio africano MarisDavis
„Se cerchi un amico senza difetti resterai senza amici.“

Bright Being 1m1b@1m1b
„Chi toglie ricchezza, lavoro, proprietà, energia, dignità, vita, valore ad un altro essere umano, lontano dal proprio spazio di dove lui calpesta abitualmente, compie un delitto economico quanto uccidere, altro che sentirsi o ritenersi ricchi.“

Maris Davis MarisDavis
„Cercavo una piccola cosa in un mondo infinito ed invece ho trovato voi, una cosa infinita in un piccolo mondo.
(Amicizia)“


Maris Davis MarisDavis
„L'amicizia è un dono prezioso, e nel mio Cuore ci sarà sempre posto per un nuovo amico.“

Maris Davis MarisDavis
„Come faccio a farmi capire se ogni volta che parlo di immigrazione con i "razzisti" italiani, quelli pensano che la (mia) Africa sia ancora il paese delle banane.. quel frutto giallo di forma allungata che le loro donne infilano là dove si "gode"“

Maris Davis MarisDavis
„Non ho mai pensato di essere "speciale". Ho sempre saputo di essere UNICA“

Maris Davis MarisDavis
„L'Amore è tutto, e questo è tutto quello che so dell'Amore.“


„Ali s'aprono come manto di vento sull'anima, come ombre di nubi si chiudono fra le mie ciglia. Un volo improvviso esplode nel mio petto, come suono di foglia i passi di un Angelo....“

„Il tempo è una bolla di sapone, un attimo di respiro, il delirio dell'aquila colpita in volo. Ho colto squarci di luce fra coltri di nubi, come origami tra le mani di un bambino, nel segreto accorto di rami imbruniti fra nugoli di foglie.“

„Un suono d’argento ha risvegliato il mio sole distratto, ha spolverato le mie ali intorpidite esortandomi a volare. Passeggiare per le strade dei ricordi, nella quiete che illumina i miei passi e respirare, ad occhi chiusi, e stare bene, nel mio pullover color ambra, in compagnia di un libro di versi, sotto un timido sole d’autunno, lasciandomi alle spalle le orme di ogni respiro … LA MIA VITA.“

„Amico ritorni, nei rintocchi e ricordi lontani
di voci assordanti e stanze dipinte, intento a guardare la formica nell'orlo spiegazzato di una foglia. Mi tendi sovente la mano, che s’apre di luce sul manto ardente di messi,
sottovoce.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 57 frasi