Frasi su ace

Eiichirō Oda 12
mangaka creatore del manga "One Piece" 1975
„La prima volta che ho fatto comparire in scena Ace, dentro di me avevo già più o meno stabilito quale sarebbe stato il suo destino, ma quel marchio era semplice decorazione. D'altra parte, l'espressione di Ace in punto di morte è quella che pensavo riflettesse meglio il suo stato d'animo in quel momento. Sentiva dolore, caldo, dispiacere, e non voleva morire. In punto di morte, però, non aveva rimpianti. Pensho che con quell'espressione volesse far capire queste cose a Rufy. Eco cosa vuol dire quell sorriso. Per consolare un bambino che piange, che si fa di solito? Si sorride, no? Ecco, è la stessa cosa. Per donare un sorriso agli altri si sorride, e così la sua ultima espressione è un dono che Ace vuole lasciare a chi resta al mondo.“

Marco Malvaldi foto
Marco Malvaldi 81
scrittore italiano 1974
„Può provare anche qualcos'altro. L'Ace l'ha già assaggiato?
– Senti ganzo. A' mi' tempi coll'Ace ci pulivano per terra – osservò il Rimediotti. – Ora lo bevano. (p. 41)“


Goran Ivanišević foto
Goran Ivanišević 23
tennista croato 1971
„Dopo la Hopman Cup ho cambiato idea sul tennis femminile. La Hingis e la Rubin – hanno risposto al mio servizio come fosse un pezzo di torta. È incredibile. Non sono riuscito a fare un ace. Rispondono meglio dei ragazzi.“

Goran Ivanišević foto
Goran Ivanišević 23
tennista croato 1971
„[Riferito all'abuso dell'asciugamano da parte dei tennisti] Un ace e asciugamano, un doppio fallo e un asciugamano, una risposta in rete e asciugamano... ci credo che ogni game dura 10 minuti!“

Sara Errani foto
Sara Errani 4
tennista italiana 1987
„Le donne hanno più spirito di sacrificio. In Italia non c'è la cultura del correre, del soffrire. I maschi pensano di vincere con il colletto della maglia alzato, senza sudare, con l'ace al servizio e i colpi di classe. I ragazzini scendono in campo pensando a un fighetto come Federer, mica a Nadal che, avendo meno armi naturali, suda e lotta. Dovrebbero capire che, prima di diventare così, anche Federer si è fatto il mazzo.“

Mats Wilander foto
Mats Wilander 22
tennista svedese 1964
„[Nel 2002] Ci sono i cicli, si cavalca l'onda, siamo nella parte bassa, ma la risalita è possibile. Dai 25 colpi di Connors per fare un punto siamo passati all'uno-due di Sampras, con 20 ace almeno a partita, e ora abbiamo un gioco troppo veloce per avere delle personalità. L'unico competitivo ad altissimo livello, nella proporzione tennis-attitudine, è Hewitt. Che, come Borg, non ha un colpo-base, ma sa far tutto e vince di testa.“

Stephen King foto
Stephen King 248
scrittore e sceneggiatore statunitense 1947
„Voglio andarmene in qualche posto dove nessuno mi conosce e dove non ho nessuna macchia nera addosso prima di cominciare. Ma non so se ce la faccio." "Perché?" "La gente. La gente ti trascina giù." "Chi?" chiesi io, pensando si riferisse agli insegnanti, o a mostri adulti come Miss Simons, che aveva desiderato una gonna nuova, o magari a suo fratello Eyeball che se ne andava in giro con Ace e Billy e Charlie e gli altri, o magari a suo padre e sua madre. Ma lui disse "I tuoi amici, loro ti trascinano giù, Gordie. Non lo sai?" Indicò Vern e Teddy, che si erano fermati e aspettavano che li raggiungessimo. Stavano ridendo di qualcosa; Vern, anzi, era piegato in due dalle risate. "I tuoi amici. Sono come quelli che ti annegano attaccandosi alle gambe. Non puoi salvarli. Puoi solo annegare con loro.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 313 frasi