Frasi su autografo

Mario Balotelli foto
Mario Balotelli 11
calciatore italiano 1990
„Quelli che mi fischiano, se mi incontrassero da solo, uno contro uno, fuori dalla curva, mi chiederebbero l'autografo.“

 Jovanotti foto
Jovanotti 162
cantautore, rapper e disc jockey italiano 1966
„La foto della scuola non mi assomiglia più | ma i miei difetti sono tutti intatti. | E ogni cicatrice è un autografo di Dio | nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio. (da Mezzogiorno, n.° 2)“


Mondo Marcio foto
Mondo Marcio 33
rapper, beatmaker e produttore discografico italiano 1986
„C'è chi voleva diventare una stella, è ora è da mcdonalds a fare bigmac o cucinare una fritella, io ringrazio la mia buona stella. Sto firmando autografi e non so come... sono la pecora nera della mia generazione. (da Generazione X, n.º 2)“

Rupert Grint foto
Rupert Grint 7
attore britannico 1988
„È strano che i fans mi chiedano l'autografo. È difficile abituarsi.“

Stephan El Shaarawy foto
Stephan El Shaarawy 4
calciatore italiano 1992
„[Sul montarsi la testa] Credevo fosse più facile non cascarci. Invece è dura. Quando vedi i calciatori ti viene da dire: "ma come cazzo fanno a essere così presuntuosi?". L'ho pensato anch'io mille volte. Poi ti ci trovi dentro, con la gente che ti chiede foto e autografi, che ti pompa, e cominci a sentirti un fenomeno anche se non vuoi. Per fortuna c'è mio padre a tenermi con i piedi ben piantati per terra.“

Antonio Vivaldi foto
Antonio Vivaldi 5
compositore e violinista italiano esponente di spicco de... 1678 – 1741
„Per li coglioni. (iscrizione autografa nel basso cifrato del concerto per Pisendel P. 228)“

Arturo Toscanini foto
Arturo Toscanini 6
direttore d'orchestra italiano 1867 – 1957
„Margarita Wallmann': Come mai, Maestro, ha concesso un autografo a uno sconosciuto, quando lo rifiuta ai più devoti ammiratori?
'Toscanini': Ma come, non ha visto? Era un gobbo: porta fortuna toccare la sua gobba!“

Valeria Solarino foto
Valeria Solarino 4
attrice italiana 1979
„Ho conosciuto Roger Federer e ho chiesto il primo autografo della mia vita. Non l'avevo voluto nemmeno da Bruce Springsteen, che è il mio mito fin da ragazza: avevo i suoi poster in camera, portavo la bandana come il Boss. Ma quando me lo sono trovata davanti qualche anno fa a un cocktail sono stata l'unica a non farsi la foto ricordo con lui. Federer no, è un'altra cosa. E ancora di più mi piace Nadal. Loro hanno la bellezza del talento. Mi innamoro di giocatori che se vedessi per strada neanche mi volterei a guardarli, sul piano estetico, intendo.“


 Caparezza foto
Caparezza 313
cantautore e rapper italiano 1973
„Segui l'Arma in mille fiction da commediografo, se ti ferma il caramba chiedi l'autografo. (da The Auditels Family, n. 13)“

Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 279
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„Gli autografi | Chi lo avrebbe mai detto che un giorno avrei firmato gli autografi? (da Alla Fine Di Tutto Questo, n.° 9)“

Marco Tardelli foto
Marco Tardelli 9
allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1954
„In Argentina, i Mondiali dovevano immortalare l'immagine di un popolo felice e ordinato e di un'organizzazione efficiente. Insomma, erano uno spot per la dittatura militare di Jorge Rafael Videla. Da calciatore ho girato il mondo in lungo e in largo, ma avevo poco tempo per comprenderlo davvero. Noi vivevamo in una bolla, in una gabbia dorata ben separata dalla realtà. Io, in quel periodo, pensavo solo al calcio, al Mondiale. Poi, un giorno, mentre andavo all'allenamento, ho incrociato lo sguardo di un uomo con un bambino sulle spalle, forse erano padre e figlio: la folla intorno a loro si sbracciava per salutarci, per avere un autografo. Loro, invece, erano fermi, composti. Non ho mai dimenticato la tristezza di quegli occhi. È stata quella l'unica volta che in Argentina ho percepito il dolore della gente. (cap. Urlare, p. 10)“

Nicola Lisi 14
scrittore italiano 1893 – 1975
„Una volta che d'attorno al Caramelli eravamo in pochi, egli fece i nomi di altre due persone di fama che [... ] avevano avuto entrambe la chiamata di entrare in religione: Giannotto Bastianelli e Giovanni Comisso. Del Comisso [... ] manifestai il dubbio che si fosse incorsi in errore d'interpretazione a un fantasioso suo discorso. Rispose il Caramelli che per convincermene gli tenessi dietro. Andammo così assieme fino in una stanza interna del convento. [... ] dopo di che andò sicuro a prendere un inserto, dal quale scelse una lettera che mi mise in mano. Era la lettera autografa del giovane Comisso, da valere di domanda per essere accolto fra i novizi.“


Paolo Cananzi foto
Paolo Cananzi 5
autore televisivo e sceneggiatore italiano 1963
„Ho talmente pochi ammiratori che ogni volta che ne incontro uno mi faccio fare un autografo.“

Ivan Gotti foto
Ivan Gotti 7
ciclista su strada italiano 1969
„Nella vita non ti vengono a chiedere il cappellino o la borraccia o l'autografo, quando smetti di correre si ricordano poco del ciclista.“

Rayden 238
rapper e beatmaker italiano 1983
„Non pensavo al rovescio della medaglia | ora firmo autografi, ma non ho i soldi per una vacanza | Questa vita ti dà tanto, ed altrettanto chiede | oggi so quanto posso dare, man. (da Fin qua, n. 15)“

Laurell K. Hamilton foto
Laurell K. Hamilton 17
scrittrice statunitense 1963
„Non avrei mai pensato che un giorno centinaia e centinaia di persone si sarebbero messe pazientemente in fila, per ore, per avere un autografo. Non pensavo certo che i miei libri avrebbero toccato così profondamente i lettori, che vedono questi personaggi come amici.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 340 frasi