Frasi, citazioni e aforismi su baby

Pietro Anastasi foto
Pietro Anastasi 27
calciatore italiano 1948
„Per tutti ero Pietro 'u turcu perché d'estate diventavo nero come la pece.“

Albert Einstein foto
Albert Einstein 579
scienziato tedesco 1879 – 1955
„Secondo la teoria della relatività generale, la legge del moto di un punto nel puro campo gravitazionale è espressa dall'equazione della geodetica. In effetti tale linea è quella matematicamente più semplice, e nel caso particolare in cui le g_{\mu\nu} siano costanti diventa una retta. Pertanto qui siamo di fronte alla traduzione del principio d'inerzia di Galilei nella teoria della relatività generale. (p. 524)“


Gue Pequeno foto
Gue Pequeno 90
rapper italiano 1980
„Hai smesso di fumare e anche di fare sogni, lo so che sei nel letto sola piangi e tremi, lo sai mi vedi in tele ma ho mille problemi. (da Hey baby)“

Pacifico Arcangeli 8
presbitero e militare italiano 1888 – 1918
„Tutto è caratteristico nella stampa giapponese. Sono in voga anche gli annunzi economici, i quali alle volte alla dignità di piccoli componimenti letterari. Quando mai un giornale europeo o americano ebbe la fortuna di ospitare un annunzio matrimoniale più attraente e più promettente di questo?
«Sono una fanciulla graziosissima. I miei capelli hanno gli ondulamenti delle nuvole. La mia carnagione ha la lucentezza ed il velluto del fiore. Il mio volto è nobile come la foglia del salice piangente. I miei occhi bruni somigliano a due mezzelune. Posseggo molti beni di fortuna, che mi basteranno per attraversare felicemente la vita insieme con uno sposo. Con la mia mano nella sua, potremo così contemplare i fiori durante il giorno e la luna durante la notte. Se questo annunzio cadesse sotto gli occhi di un giovane intelligente, amabile e di bell'aspetto, io sarei disposta ad unirmi a lui per la vita e, più tardi, a riposare con lui in una tomba di marmo rosso». (da Appendice, p. 286)“

Gue Pequeno foto
Gue Pequeno 90
rapper italiano 1980
„Un bacio sa di vodka, di teschi e diamanti, se ci parlano dietro è perchè siamo troppo avanti. (da Hey baby)“

Bruce Springsteen foto
Bruce Springsteen 143
musicista e cantautore statunitense 1949
„Perché i vagabondi come noi, baby, sono nati per correre. (da Born to Run)“

Nicholas Sparks foto
Nicholas Sparks 143
scrittore statunitense 1965
„"Che cosa ci fai qui, Taylor?"
Nella sua voce traspariva una grande amarezza. Lui fece un profondo respiro. "Sono venuto a dirti che mi spiaceva molto", cominciò, esitante. "Non volevo ferirti."
Una volta lei avrebbe anelato a sentire quelle parole, ma stranamente adesso non significavano più nulla. Girò la testa verso la macchina dove Kyle dormiva. "È troppo tardi."(da Un cuore in silenzio)“

Cristina Campo foto
Cristina Campo 54
scrittrice, poetessa e traduttrice italiana 1923 – 1977
„Antonia Pozzi dice: Piovve tutta la notte sulle memorie dell'estate. Così voglio credere che stamattina sia settembre — le memorie di questa estate già sepolte, come le foglie fradicie.
Bisogna vivere tutto fino in fondo. Ogni volta che si torna indietro è per tracciare di nuovo il cerchio, ancora e ancora finché non sia perfetto. (dalla lettera a Margherita Pieracci Harwell del [27 luglio 1957], p. 66)“


 Eminem foto
Eminem 40
rapper, attore e produttore discografico statunitense 1972
„Baby senza di te io non sono niente, sono così spaesato, sono così spaesato, abbracciami, poi dimmi quanto sono sgradevole, ma che mi amerai sempre. ~Love The Way You Lie (Part 2)“

Bruce Springsteen foto
Bruce Springsteen 143
musicista e cantautore statunitense 1949
„Siedi e ti chiedi chi fermerà la pioggia, chi cancellerà la tristezza, chi allevierà il tuo dolore. È una lunga autostrada buia e una sottile striscia bianca che collega il tuo cuore al mio, baby“

Emis Killa 41
rapper italiano 1989
„Dopo la tempesta, ci sarà la calma | tutto fermo, baby goditi il silenzio | anche questo inverno sta finendo. (da Parole di ghiaccio, n.° 3)“

Mondo Marcio foto
Mondo Marcio 33
rapper, beatmaker e produttore discografico italiano 1986
„Ovunque tu sarai hei ti starò affianco my baby so come stai | sembra tutto scuro e non vedi nient'altro che le paure e i tuoi guai | ma stringiti a papà | quando è buio in città | shhh baby sono qua | non è una novità il mondo fa male | ma sono ancora qua. (da Ti starò affianco, n.° 14)“


Bruce Springsteen foto
Bruce Springsteen 143
musicista e cantautore statunitense 1949
„Sai che mi potrei prender cura del tuo cuore, baby, meglio di quello lì“

Bruce Springsteen foto
Bruce Springsteen 143
musicista e cantautore statunitense 1949
„Beh io ho qualche birra da parte e la strada è libera. E ho te e baby tu hai me“

Lana del Rey foto
Lana del Rey 19
cantante statunitense 1985
„È meglio di quanto abbia mai saputo | dicono che il mondo è stato costruito per due | merita di essere vissuto solo se qualcuno | ti sta amando. Baby adesso lo stai facendo.“

Lana del Rey foto
Lana del Rey 19
cantante statunitense 1985
„Ti amerò per tutta l'eternità | Aspetterei un milione di anni | Promettimi che ti ricorderai di essere mio | Baby, riesci a vedere attraverso le lacrime?“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 352 frasi