Frasi su backstage

Federico Buffa foto
Federico Buffa 67
giornalista italiano 1959
„[NBA Backstage #1, sulla nuova squadra di LeBron James nel 2010] Io penso che Chicago sarebbe la destinazione più logica, la destinazione più affascinante la sapete già, (ndr: New York Knicks) ma, se avesse un minimo di coscienza andrebbe ai Clippers, cazzo...“

Federico Buffa foto
Federico Buffa 67
giornalista italiano 1959
„[NBA Backstage #1, su LeBron James nel 2010] Ha un personalità devastante, ma non è così impossibile: è che si deve fare come dice lui, però lui non è uno che ti umilia. Mentre Kobe...“


Federico Buffa foto
Federico Buffa 67
giornalista italiano 1959
„[NBA Backstage #4, su Wilt Chamberlain] A casa di Chamberlain c'era un semaforo, che Chamberlain azionava quando portava le sue discrete conquiste, ovviamente più di una alla volta, rosso giallo verde. Rosso: te ne devi andare. Giallo: vediamo. Verde: go. Chissà perché diceva sempre "go"...“

Federico Buffa foto
Federico Buffa 67
giornalista italiano 1959
„[NBA Backstage #4, riguardo all'ASG di Cleveland '97 e alla proclamazione della lista dei 50 migliori giocatori del cinquantenario] E i giocatori si presentavano tra di loro, finchè uno va da Chamberlain e dice: "Buonasera signor Chamberlain, io sono Karl Malone...". Ma Chamberlain era talmente superiore che gli diceva "Sì, sì, bravo, bravo...". "Mi autograferebbe...". "Sì, sì, volentieri. Come hai detto che ti chiami?.“

„[Riferito a quello che succede nel backstage] Non voglio aver a che fare con la politica e le cazzate. (da RAW Magazine)   Indicare la data, se è una rivista“

Federico Buffa foto
Federico Buffa 67
giornalista italiano 1959
„[NBA Backstage #2, su Danilo Gallinari] Com'è che uno che fa 30 punti in faccia a Carmelo Anthony usa la parola "ossimoro?“

Liza Minnelli foto
Liza Minnelli 3
attrice e cantante statunitense 1946
„Un giorno, Kay Thompson mi disse: "ora ti faccio ascoltare la più grande cantante che abbia mai sentito". Ha messo un disco di Mina e sono rimasta senza fiato. Se facesse un concerto andrei backstage a chiederle l'autografo. (citata in America Oggi, 3 ottobre 2008)“

Federico Buffa foto
Federico Buffa 67
giornalista italiano 1959
„[NBA Backstage #2, su Gilbert Arenas] M'hanno detto che un colpo che ha è, quando è in trasferta, ciula le chiavi della macchina a un suo compagno di squadra e, gente che prezzola lui, le fa duplicare e poi le manda Federal Express a un altro suo complice che è a Washington, quando sono in un viaggio lungo, e quindi questo gli porta via la macchina al suo compagno di squadra perché è nel garage dei Wizards. Questi arriva e fa: "Porca troia, il Cayenne! Ma chi cazzo me l'ha ciulato qua dentro?". E lui: "Ma guarda che è incredibile... è uno scandalo!.“

Anthony Kiedis foto
Anthony Kiedis 120
cantante statunitense 1962
„Per la maggior parte della gente Billy Corgan è l'essere umano più scontroso e infelice al mondo, ma la mia esperienza con lui fu totalmente diversa. Lo trovai molto intelligente e sensibile, con un fine senso dell'ironia. Era anche un talentuoso giocatore di basket. Stavamo giocando nel backstage dello Shriner's Club a Milwaukee, in occasione di un concerto, durante il sound check, e la prima impressione che ebbi di Billy fu: intellettuale, alto, dinoccolato, musicale e goffo, non giocatore. Ma, non appena azzardammo qualche giocata, Billy si fece avanti e cominciò a inanellare tiri da fuori. Durante quel tour uscimmo spesso in gruppo, magari per andare al cinema, e ho sempre trovato Billy una persona di compagnia, mai competitiva o assurdamente gelosa.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 315 frasi