Frasi su boato

Massimo Marianella foto
Massimo Marianella 28
giornalista italiano 1966
„[Al gol del raddoppio] Eto'o trova Milito, vanno avanti i due attaccanti principi dell'Inter: Milito, una finta, in areaaa... [boato] Ancoraaaa!!! El Principe!!! Diego Milito! La firma lui probabilmente questa finale, questa Coppa; è 2-0! El Principe, diventa Re, nella notte di Madrid!“

Massimo Marianella foto
Massimo Marianella 28
giornalista italiano 1966
„Attenzione a Ramires, chiama il pallone Drogba, Ramires entra in area, prova a servirlo, Drogbaaa! [boato] SEMPRE LUI! Sempre Drogba! Ancora una volta, meravigliosamente, Didier Drogba!!! [Chelsea-Barcellona, Champions League 2011/2012]“


Massimo Marianella foto
Massimo Marianella 28
giornalista italiano 1966
„Battuto il corner, verso DROGBA! [boato] DROGBA! ANCORA UNA VOLTA, sempre Drogba, meravigliosamente, incredibilmente Drogba, anche nella finale di Coppa dei Campioni, a due dalla fine, è 1-1! [Bayern Monaco-Chelsea, Champions League 2011/2012, gol di Didier Drogba]“

Vitaliano Brancati foto
Vitaliano Brancati 25
1907 – 1954
„Il rumore di quello scandalo fu avvertito da tutta Catania come un boato dell'Etna.
Antonio Magnano, il figlio di Alfio, il nipote di Ermenegildo, il bellissimo giovane che faceva alzare lo sguardo dal messale alla più santa delle ragazze, Antonio dagli occhi sempre addormentati, e chi non lo conosceva? (levavano una mano al di sopra della testa per indicare ch'era alto o se la passavano dolcemente lungo le guance per dire che aveva un viso perfetto), Antonio, sí, proprio lui, quello, esattamente quello e non altri, ebbene Antonio con la moglie... niente! vi dico niente! assolutamente niente! Barbara Puglisi, dopo tre anni di matrimonio, non sa ancora cosa sia la grazia di Dio. (p. 221)“

Cecelia Ahern foto
Cecelia Ahern 86
scrittrice irlandese 1981
„Un urlo che nessuno all'infuori di te può sentire. Un boato così forte che le orecchie rintronano e la testa fa male. Si dimena nel petto come un grande squalo bianco intrappolato nel mare; ruggisce come la mamma orsa a cui è stato rapito il cucciolo.“

Massimo Marianella foto
Massimo Marianella 28
giornalista italiano 1966
„Attenzione ancora al Barcellona, c'è un'autostrada per Leo Messi, Messi, IL PALLONETTO! [boato] Ha segnato in tre modi diversi ma segna SEMPRE LUI! [Barcellona-Arsenal, Champions League 2009/2010]“

Massimo Marianella foto
Massimo Marianella 28
giornalista italiano 1966
„[Fischio finale] FINISCE QUI, un grandissimo derby di Manchester. Lo vince, con il boato che sentite, all'Old Trafford con un gol STRAORDINARIO di Wayne Rooney, il Manchester United“

Alessandro Baricco foto
Alessandro Baricco 335
scrittore e saggista italiano 1958
„Non per altro: ma è sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo.“


Giampiero Boniperti foto
Giampiero Boniperti 17
dirigente sportivo, politico ed ex calciatore italiano 1928
„Si giocava un derby, ero centravanti, segnavo molto. Segnai anche quella volta: o meglio, fui certo di aver segnato, perché battei in rete a colpo sicuro. Alzai le braccia al cielo, le abbassai, me le misi nei capelli. Sulla linea era sorto, materializzandosi dal nulla, Valentino Mazzola, aveva fermato il mio tiro, aveva stoppato il pallone. Tornai verso il centro del campo con la testa china, ero deluso, quasi disperato. Avevo fatto pochi passi, ricordo, avevo appena superato il limite dell'area di rigore granata, quando alzai gli occhi, come avvertito da un boato progressivo che invadeva il campo. Mazzola si era già materializzato là, vicino alla mia porta, e segnava!“

Pierluigi Pardo foto
Pierluigi Pardo 7
giornalista e conduttore televisivo italiano 1974
„Occhio alla battuta, cercato Cavani, ECCOLO! [boato] 1-0 NAPOLI! 1-0 NAPOLI! FORSE HA TOCCATO IL MATADOR! 1-0 NAPOLI! CAMBIA TUTTO, PRIMA DEL 20'!“

Massimo Marianella foto
Massimo Marianella 28
giornalista italiano 1966
„Messi... parte in surplace, vede Abidal, posizione regolare, al centro... chiude Vermaelen... e poi ANCORA UNA VOLTA [boato] il gol del Barcellona, con la firma più prestigiosa, quella di Leo Messi, al 36'!!! [Barcellona-Arsenal, Champions League 2009/2010]“

Dean Karnazes foto
Dean Karnazes 7
atleta statunitense di ultramaratona e ultratrail 1962
„I 379 concorrenti partirono come un unico branco. La folla emise un boato.“


Rudyard Kipling foto
Rudyard Kipling 37
scrittore e poeta britannico 1865 – 1936
„Discese dal ventoso Nord con la nave e i compagni,
In cerca di uova mortali deposte da scafi invisibili:
Ne trovò e ne estrasse molte. La pesca finì di botto
Tra le fiamme e un boato noto ai gabbiani attenti. (da Un dragamine al largo di Taranto, p. 156-157)“

Henry Wadsworth Longfellow foto
Henry Wadsworth Longfellow 2
scrittore e poeta statunitense 1807 – 1882
„Se la primavera venisse una volta ogni 100 anni invece di una volta all'anno, o sopraggiungesse con il boato di un terremoto, con quanta meraviglia gli uomini assisterebbero a una tale mutamento! Il silenzioso susseguirsi delle stagioni, invece, fa ormai pensare soltanto a una necessità.“

Massimo Marianella foto
Massimo Marianella 28
giornalista italiano 1966
„[Gol di Edin Dzeko] Ancora Wright-Phillips, va in velocità con Evra, mette al CENTRO [boato] e c'è una deviazione sul tiro di Dzeko, che regala il pareggio al Manchester City!“

Massimo Marianella foto
Massimo Marianella 28
giornalista italiano 1966
„Messi... Pedrito... al centro c'è Bojan, arriva anche Xavi al centro... Messi... ha cercato di servire il capitano, gioca DI SPONDA MESSIII!!! [boato] Mamma mia che gol di Lionel Messi!!! [Barcellona-Arsenal, Champions League 2009/2010]“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 341 frasi