Frasi, citazioni e aforismi su boy

Nicholas Sparks foto
Nicholas Sparks 143
scrittore statunitense 1965
„"Che cosa ci fai qui, Taylor?"
Nella sua voce traspariva una grande amarezza. Lui fece un profondo respiro. "Sono venuto a dirti che mi spiaceva molto", cominciò, esitante. "Non volevo ferirti."
Una volta lei avrebbe anelato a sentire quelle parole, ma stranamente adesso non significavano più nulla. Girò la testa verso la macchina dove Kyle dormiva. "È troppo tardi."(da Un cuore in silenzio)“

Albert Einstein foto
Albert Einstein 579
scienziato tedesco 1879 – 1955
„Secondo la teoria della relatività generale, la legge del moto di un punto nel puro campo gravitazionale è espressa dall'equazione della geodetica. In effetti tale linea è quella matematicamente più semplice, e nel caso particolare in cui le g_{\mu\nu} siano costanti diventa una retta. Pertanto qui siamo di fronte alla traduzione del principio d'inerzia di Galilei nella teoria della relatività generale. (p. 524)“


Pietro Anastasi foto
Pietro Anastasi 27
calciatore italiano 1948
„Per tutti ero Pietro 'u turcu perché d'estate diventavo nero come la pece.“

Cristina Campo foto
Cristina Campo 54
scrittrice, poetessa e traduttrice italiana 1923 – 1977
„Antonia Pozzi dice: Piovve tutta la notte sulle memorie dell'estate. Così voglio credere che stamattina sia settembre — le memorie di questa estate già sepolte, come le foglie fradicie.
Bisogna vivere tutto fino in fondo. Ogni volta che si torna indietro è per tracciare di nuovo il cerchio, ancora e ancora finché non sia perfetto. (dalla lettera a Margherita Pieracci Harwell del [27 luglio 1957], p. 66)“

 Neffa foto
Neffa 33
cantautore e rapper italiano 1967
„La balotta dei crudi sa che il funk è in me, vai con la sigla B-Boy qui chi v'è. (da Freaky Funk Flow)“

Tupac Shakur foto
Tupac Shakur 24
rapper, attivista e attore statunitense 1971 – 1996
„Le M&M's gialle non si muovono con quelle verdi. Intendo, non metti noccioline M&M's con cioccolatini M&M's. [Sulla possibilità di una collaborazione Bad Boy/Death Row. ]“

 Zucchero foto
Zucchero 181
composto chimico chiamato comunemente zucchero
„Passa un treno che va via | Di un colore nostalgia | Flying angel in the sky. (da Spicinfrin boy)“

Avril Lavigne foto
Avril Lavigne 20
cantante canadese 1984
„Mi spiace ragazza ma hai perso il treno, | be' il ragazzo è mio ora | siamo più che buoni amici | la storia finisce così: peccato che tu non abbia visto | l'uomo che un ragazzo può essere | c'è più di quanto si possa vedere | io vedo l'anima che c'è dentro | lui è solo un ragazzo e io sono solo una ragazza | posso rendere l'idea più ovvia? | Siamo innamorati, non hai sentito | come rocckeggiamo i nostri mondi? | Io sto con lo Skater Boy, ho detto ci vediamo poi | io sarò nel retroscena dopo lo show | io sarò nello studio | cantando la canzone che abbiamo scritto | su quella ragazza che conosceva...“


 Babaman foto
Babaman 27
cantante italiano 1975
„Non soffro lo stress, non suono in una boy-band, non mi interessano le mode, non sono un ragazzo trend. (da L'italiano medio, n.° 7)“

Andrea Stramaccioni foto
Andrea Stramaccioni 8
allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1976
„[Alla domanda di Enrico Varriale: "Come gestisce un bad boy come Cassano"? ] Con le cerbottane [Varriale stizzito lo invita a rispondere «una volta tanto senza ironia»] E invece le sue domande... [fonte 6]“

Giano Accame foto
Giano Accame 6
giornalista e scrittore italiano 1928 – 2009
„Trovo Bush persino fisicamente ridicolo. Quando si muove sembra un cow boy uscito da Mezzogiorno di fuoco. Il fatto che piaccia agli americani mi fa temere per le sorti del genere umano.“

 Zucchero foto
Zucchero 181
composto chimico chiamato comunemente zucchero
„Ancora non ti ho persa | Stai soltanto dormendo nella mia testa, oh mia. (da Spicinfrin boy)“


Jacques Séguéla foto
Jacques Séguéla 6
pubblicitario francese 1934
„Cosa dice Mammouth per giornate intere? Straccio i prezzi. Guardate, invece, Marlboro. È una sigaretta che, alla prima tirata, vi trasforma in un cow-boy. È qui la magia della nostra arte.“

Roger Federer foto
Roger Federer 351
tennista svizzero 1981
„I grandi ci sono in ogni epoca ma in questi particolari anni chi ha portato a casa la maggior parte dei trofei lo ha fatto in modo straordinario. Non si lascia il segno solo con i successi. Roger è capace di incantarti, è l'opposto dei teddy boy, la nemesi di John McEnroe.“

Bassi Maestro foto
Bassi Maestro 174
rapper, disc jockey e beatmaker italiano 1973
„Ho fatto dell'hip-hop la mia vita e mi deprimo quando vedo un B-boy che non trova la sua via d'uscita. (da Piccolo Bassi)“

Woody Allen foto
Woody Allen 73
regista, sceneggiatore, attore, compositore, scrittore e... 1935
„Accanto a me c'era una bionda conturbante che aumentava e diminuiva sotto una camicetta nera con una provocazione sufficiente a indurre la licantropia in un boy-scout. (2004)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 331 frasi