Frasi su break

Kaos One foto
Kaos One 53
rapper, beatmaker e writer italiano 1971
„Questa è la mia vita | l'ho scritto il necrologio | fine della partita ed ho trafitto l'orologio. (da Prison break)“

Kaos One foto
Kaos One 53
rapper, beatmaker e writer italiano 1971
„Rendo la paura un'armatura di cartone | prendo cemento e lacrime e ottengo la redenzione | il vento fra le sbarre alle finestre | una canzone che sento ogni momento e parla di rassegnazione. (da Prison break)“


Nick Bollettieri foto
Nick Bollettieri 9
allenatore di tennis statunitense 1931
„È efficiente, se ha una palla break la sfrutta, è molto dinamico ed ha un grande gioco di gambe.“

Magnus Larsson foto
Magnus Larsson 1
tennista svedese 1970
„[Su Pete Sampras] Devi credere in Dio per fargli un break!“

Mats Wilander foto
Mats Wilander 22
tennista svedese 1964
„Sono pochi i match femminili in cui un break può definirsi decisivo. Quindi il rischio di subire un break è molto meno avvertito, meno sofferto...“

Venus Williams foto
Venus Williams 6
tennista statunitense 1980
„[Dopo i problemi dovuti alla sindrome di Sjögren] Servo come prima, però cerco subito di spingere e fare break : perché se non ingrano non insisto, gli scambi lunghi o i set che si trascinano non fanno altro che ridurre la mia autonomia. In ogni set devo essere protagonista, nel bene o nel male.“

Andy Roddick foto
Andy Roddick 46
tennista statunitense 1982
„Mi sono fatto male contro Safin, ho sentito qualcosa a un tendine del gomito, ma non credo che abbia fatto la differenza. Roger [Federer] ha battuto gente per tutto l'anno. Ho dato il massimo, ma quando ho preso il break all'inizio del secondo set, non ho più creduto nelle mie possibilità. Giocavo con mezzo mazzo di carte contro Roger, sapendo che avevo un brutto record contro di lui quando avevo avuto un mazzo intero.“

Roy Dupuis foto
Roy Dupuis 127
attore cinematografico e attore televisivo canadese 1963
„Per quello che riguarda il lavoro ho preso un break quest'anno perché ho iniziato a navigare. Sto imparando a navigare e ho passato l'estate a navigare imparando molto. È stato molto esilarante. Sto pensando di andare via un giorno, per uno o due anni e fare il giro del mondo. (dall'intervista a 7 Jours del 6 settembre 2003)“


Bruno Pizzul foto
Bruno Pizzul 34
giornalista e ex calciatore italiano 1938
„Ed ecco Rijkaard, Rijkaard, Rijkaard... tiro e gol! Gol di Rijkaard! Rijkaard porta in vantaggio il Milan al ventiduesimo del secondo tempo! Improvviso break del Milan! Rijkaard, vedete tra l'incredibile esultanza dei giocatori milanisti, sblocca una situazione che sembrava pietrificata sullo 0 a 0 iniziale! [Milan-Benfica, 23 maggio 1990, telecronaca dell'1-0]“

Roger Federer foto
Roger Federer 351
tennista svizzero 1981
„[Sul pubblico degli US Open] La gente è così vicina, sei così a contatto con la folla, lo stadio è più grande e può diventare molto rumoroso. Prima della fine, succede sempre qualcosa. E poi c'è la musica nei break, c'è un'elettricità nell'aria che non trovi in nessun altro torneo, e ancor meno in uno Slam. Puoi allenarti contro tanti pericoli, anche mentalmente, ma qui, dagli spettatori, non sai mai cosa aspettarti. [fonte 16]“

 Flea foto
Flea 71
bassista, trombettista e pianista australiano 1962
„I cinque anni tra l'album Stadium Arcadium [2006] e I'm With You [2011] sono stati il nostro break più lungo... Io sono ritornato a scuola a studiare musica, e in teoria ho imparato quello che avrei dovuto sapere vent'anni fa. Poi ho proseguito la collaborazione con il Silverlake Conservatory of Music, la scuola musicale no profit che ho fondato all'inizio del Duemila e dove i bambini sfortunati imparano a suonare.“

Marat Safin foto
Marat Safin 31
tennista e dirigente sportivo russo 1980
„Credo di aver bisogno di stare lontano dal tennis per capire cosa mi mancherà. Per adesso è difficile decidere cosa esattamente mi mancherà. Perché è bellissimo viaggiare. È una gran bella vita. Ma è solo un aspetto della questione. Nell'altro, ben differente, ti devi allenare. Devi andare sui campi. Per esempio, qui nei primi giorni è come stare allo zoo. Un milione di persone che ti corrono intorno, fratelli, sorelle, madri, padri, nonne, così tanta gente. Veramente noioso. Ma allo stesso tempo sai che stai andando a New York ed è una bellissima città. Starai in ottimi hotel. La gente ti tratterà bene. Avrai l'autista, che penso sia una gran cosa. Andrai in ottimi ristoranti. Potrai spendere un bel po' (adesso non pensate a quanto io spenda per il mio pranzo). Perciò il tennis ti dà un'ottima vita. Ma il conto da pagare è essere qui sul campo e stressarti al di fuori. Per ogni cosa: che ne so, un terzo set, un tie-break, devi lavorare sodo. Perciò saprò rispondere a questa domanda fra un anno o giù di lì. [fonte 2]“

Kei Nishikori foto
Kei Nishikori 4
tennista giapponese 1989
„È efficiente, se ha una palla break la sfrutta, è molto dinamico ed ha un grande gioco di gambe. (Nick Bollettieri)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 142 frasi