Frasi su call

Douglas MacArthur foto
Douglas MacArthur 6
militare statunitense 1880 – 1964
„Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica. (citato in Call of Duty 4: Modern Warfare)“

George Patton foto
George Patton 8
generale statunitense 1885 – 1945
„Meglio combattere per qualcosa che vivere per niente. (citato in Call of Duty 2)“


George Patton foto
George Patton 8
generale statunitense 1885 – 1945
„Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo. (citato in Call of Duty 2)“

Renato Brunetta foto
Renato Brunetta 27
economista e politico italiano 1950
„Io ce l'ho con quella casta di privilegiati "molto romani". [... ] Roma è piena di questo tessuto di persone e io mi preoccupo di più dei precari dei call center, dei precari nel settore privato che non riescono ad avere un contratto a tempo indeterminato e non hanno parola [... ] e sto lavorando per dare una soluzione ai loro problemi, mentre mi preoccupo di meno dei tanti organizzati, molto spesso in ambito romano, che vengono con telecamerine e striscioni per avere visibilità mediatica. [... ] Ho visto i giornali e la cosa più divertente è stata l'intervista alla "leader" di quel movimento di precari che è venuto a contestarmi o a pormi delle domande: guadagna 1.800 euro al mese da 5 anni, con contratti a termine presso un'agenzia del ministero del Lavoro. Non mi sembra molto precaria. [... ] C'è tanta ipocrisia in questo mondo e si fa presto a giudicare una frase rivolta a un modo barbaro di fare politica. Se tra 20 anni governeranno probabilmente gli altri, la sinistra, è questo il modo di costruire il dialogo tra forze sociali e chi governa: striscioni, insulti, agguati mediatici? (citato in La retromarcia di Brunetta: «I precari sono vittime, io ce l'ho con casta romana», Corriere della sera, 16 giugno 2011)“

Norman Schwarzkopf foto
Norman Schwarzkopf 2
generale statunitense 1934 – 2012
„La verità è che si sa sempre cosa è meglio fare. La cosa difficile è farla. (citato in Call of Duty 4: Modern Warfare)“

Robert Wilson Lynd foto
Robert Wilson Lynd 1
1879 – 1949
„Credere alla possibilità di una guerra corta e decisiva è una delle più antiche e pericolose illusioni umane. (citato in Call of Duty 3)“

Boris Nikolaevič El'cin foto
Boris Nikolaevič El'cin 2
politico sovietico 1931 – 2007
„Si può creare un trono con le baionette, ma non ci si può stare seduti a lungo. (citato in Call of Duty 4: Modern Warfare)“

Quinto Tullio Cicerone foto
Quinto Tullio Cicerone 2
politico romano -102 – -43 a.C.
„In tempo di guerra anche le leggi non valgono più. (dall'opera Pro milone; citato in Call of Duty 3)“


Colin Powell foto
Colin Powell 4
politico e militare statunitense 1937
„Nessun piano di battaglia sopravvive all'impatto col nemico. (citato in Call of Duty 4: Modern Warfare)“

George Patton foto
George Patton 8
generale statunitense 1885 – 1945
„Se un uomo fa del suo meglio, cosa si può volere di più? (citato in Call of Duty 4: Modern Warfare)“

John Quincy Adams foto
John Quincy Adams 2
6º presidente degli Stati Uniti d'America 1767 – 1848
„Il coraggio e la perseveranza possiedono un talismano magico di fronte al quale le difficoltà scompaiono e gli ostacoli svaniscono nel nulla. (citato in Call of Duty 2)“

Davide Sapienza foto
Davide Sapienza 3
scrittore, traduttore e giornalista italiano 1963
„London scrive colto da un'energia sconosciuta e che ha preferito sempre lasciar scorrere nei sotterranei del'inconscio. Quando rialza la testa si ritrova con una creatura "imprevista", un testo lungo otto volte tanto quello che aveva in mente (trentaduemila parole). Poco importerebbe riferire di questi dati se non stessimo parlando di uno dei libri più potenti e popolari pubblicati nel ventesimo secolo. Jack compie ventisette anni il 12 gennaio 1903 e senza saperlo ha affidato a The Call of the Wild anche il racconto della propria vita.“


Douglas MacArthur foto
Douglas MacArthur 6
militare statunitense 1880 – 1964
„L'arma più letale al mondo è un marine col suo fucile. (citato in Call of Duty 4: Modern Warfare)“

Ronald Reagan foto
Ronald Reagan 14
40º presidente degli Stati Uniti d'America e attore 1911 – 2004
„Alcune persone vivono a lungo e si chiedono se abbiano mai fatto la differenza al mondo; i marine non hanno questo problema. (citato in Call of Duty 4: Modern Warfare)“

Bob Dylan foto
Bob Dylan 124
cantautore e compositore statunitense 1941
„How many roads must a man walk down | Before you call him a man? (da Blowin' in the Wind, n.° 1)“

Norman Schwarzkopf foto
Norman Schwarzkopf 2
generale statunitense 1934 – 2012
„Non ci vuole un eroe per guidare gli uomini in battaglia. Gli eroi sono quegli uomini che vanno in battaglia. (citato in Call of Duty 4: Modern Warfare)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 152 frasi