Frasi su campionessa

Tony Trabert foto
Tony Trabert 2
tennista statunitense 1930
„Fatemi un favore. Parlate molto bene di Maureen Connolly perché era una grande campionessa, una gran signora e ha fatto benissimo nella sua carriera.“

Walter Rizzetto foto
Walter Rizzetto 1
politico italiano 1975
„È stata una grande sportiva, campionessa di salto in alto e di salto lungo. È stata un'animalista convinta, è stata una vegetariana – non mangiava carne – è stata un'antispecista e, da qui, dimostrava tutto il proprio amore per gli animali. È stata una persona che, per settant'anni, ha condiviso il suo percorso terreno – per così dire – con il marito. È stata un'illustre scrittrice. È stata anche una politica – lo ricordo – eletta nella circoscrizione Lazio, alle regionali del 2011, per poi lasciare il proprio incarico alle persone più giovani. È stata una persona che si è battuta per i diritti civili tutti i giorni della propria vita.“


Maureen Connolly foto
Maureen Connolly 5
tennista statunitense 1934 – 1969
„Fatemi un favore. Parlate molto bene di Maureen Connolly perché era una grande campionessa, una gran signora e ha fatto benissimo nella sua carriera. (Tony Trabert)“

„Si è sposata ieri la campionessa olimpionica di lancio del peso. Continuano le ricerche per il ritrovamento del bouquet.“

Althea Gibson foto
Althea Gibson 3
tennista statunitense 1927 – 2003
„[Nel 1968 riferendosi ai bassi guadagni del tennis dilettantistico] Essere una campionessa è buono e bello, ma non puoi mangiare una coppa...“

Jennifer Capriati foto
Jennifer Capriati 7
tennista statunitense 1976
„[Riferita a Monica Seles] Sei un'amica, una grande campionessa, che mi ha ispirata come rivale, come avversaria in campo. Ti ho sempre ammirata per la tua incrollabile determinazione, il tuo spirito, il tuo carattere come persona.“

Martina Navrátilová foto
Martina Navrátilová 23
tennista cecoslovacca 1956
„[Giustificando la sua scelta di lasciare il proprio Paese per trasferirsi negli Stati Uniti] Solo così posso diventare una campionessa. Mi vogliono far giocare la Coppa Europa e impedirmi di giocare i tornei più importanti.“

Bill Tilden foto
Bill Tilden 11
tennista statunitense 1893 – 1953
„[Su Helen Wills Moody] Fu la più fredda e egocentrica campionessa di tennis mai conosciuta. Il suo completo disinteresse verso gli altri giocatori e la sua determinazione a giocare solo quando voleva lei non le fecero dare alcun contributo all'avanzamento del gioco del tennis e neppure allo svilupparsi delle nuove generazioni.“


Venus Williams foto
Venus Williams 6
tennista statunitense 1980
„Credo che nessun'altra giocatrice si sia mai trovata in una posizione di questo genere, in cui tua sorella è una campionessa e tu stessa sei una top player. Già questa è una vera benedizione. In ogni caso, sono sicura sarebbe contenta per lei e si augurerebbe di vederla vincere ogni partita, tranne, ovviamente, quando gioca contro di te.“

Monica Seles foto
Monica Seles 6
tennista jugoslava 1973
„[Su Steffi Graf, riferita all'accoltellamento] È stata una grandissima campionessa. Ha realizzato il Grand Slam e vinto le Olimpiadi nello stesso anno e solo Margaret Court in carriera ha vinto più Slam di lei. È ovvio che le nostre carriere resteranno per sempre legate a quell'avvenimento perché non si potrà mai sapere quanti titoli dello Slam avrei vinto io e quindi non lei se quel fatto non fosse mai accaduto. [fonte 1]“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 133 frasi