Frasi su carina

Bruce Springsteen foto
Bruce Springsteen 148
musicista e cantautore statunitense 1949
„C'è della tristezza che si nasconde dietro quel viso carino, una tristezza tutta sua dalla quale nessun uomo può salvare Candy“

Domenico Modugno foto
Domenico Modugno 30
cantautore, chitarrista e attore italiano 1928 – 1994
„Guarda l'amore mio | com'è carina in questa fotografia | l'ho accarezzata troppo con le mie dita | per questo adesso si è un po' sgualcita | ma di presenza è più bella ancor. (da Cavallo bianco, 1973)“


Louis-ferdinand Céline foto
Louis-ferdinand Céline 146
scrittore, saggista e medico francese 1894 – 1961
„Mica che fosse brutta, Madame Puta, no, avrebbe potuto perfino essere carina, come tante altre, solo che lei era così prudente, così diffidente, che si arrestava ai bordi della bellezza, come ai bordi della vita, con i suoi capelli un po' troppo curati, il sorriso troppo facile e improvviso, i gesti un po' troppo rapidi o un po' troppo furtivi. (1992, p. 118)“

Luciano Moggi foto
Luciano Moggi 45
dirigente sportivo italiano 1937
„Il presidente Moratti ha fatto molti errori. Ha speso una quantità enorme di soldi per confezionare impropriamente la sua squadra. E vogliamo parlare di mestieri? Che ne dice di Seedorf e Pirlo per Coco e Guly, o Cannavaro per Carini?“

Friedrich Nietzsche foto
Friedrich Nietzsche 491
filosofo, poeta, saggista, compositore e filologo tedesco 1844 – 1900
„Caro signor professore,
alla fine sarei stato molto più volentieri professore basileese che Dio; ma non ho osato spingere così lontano il mio egoismo privato, da tralasciare, per causa sua, la creazione del mondo. Lei vede, bisogna fare sacrifici, come e dove si viva. – Tuttavia, mi sono riservata una piccola camera da studente che si trova di fronte al Palazzo Carignano (– nel quale sono nato come Vittorio Emanuele) e oltre a ciò permette di sentire, dal proprio tavolo di lavoro, la magnifica musica nella Galleria Subalpina. Pago 25 franche con servizio, preparo il mio tè e faccio tutte le spese da solo, soffro di stivali rotti e ringrazio ogni momento il cielo per il vecchio mondo, per il quale gli uomini non sono stati abbastanza semplici e silenziosi. – Poiché sono condannato a intrattenere la prossima eternità con cattive spiritosaggini, ho qui un'attività scrittoria, che invero non lascia nulla a desiderare, molto carina e nient'affatto faticosa. La posta è a cinque passi, imbuco io stesso le lettere per trasmettere il grande fogliettonista "der grende monde". Naturalmente, sono in stretti rapporti con il Figaro, e affinché lei abbia un'idea di quanto io possa essere innocuo, ascolti le mie prime due cattive spiritosaggini:
Non prenda troppo sul serio il caso Prado. Io sono Prado, sono anche il padre di Prado, oso dire che sono anche Lesseps…. Vorrei dare ai miei parigini, che amo, una nuova idea – quella del criminale dabbene.
Seconda spiritosaggine. Saluto gli immortali. Daudet appartiene ai quarante.
Astu
(da una lettera a Jacob Burckhardt del 5 gennaio 1889)“

John Belushi foto
John Belushi 10
attore, cantante e comico statunitense 1949 – 1982
„Ah! Un pensiero molto carino! Il giorno che io esco di prigione il mio unico fratello mi viene a prendere con una macchina della polizia. (Film The Blues Brothers - I fratelli Blues)“

Anna Faris foto
Anna Faris 8
attrice statunitense 1976
„Oliver è carino e dolce e quando ci baciamo io vedo le stelle e lui i fuochi d'artificio. Lui dice che vuol dire che siamo innamorati... E ha ragione! Altrimenti quando ci baciamo vedremmo cose tipo matite o bottiglie di ketchup vuote. (Film La coniglietta di casa)“

Charlie Chaplin foto
Charlie Chaplin 108
attore, regista, sceneggiatore, compositore e produttore... 1889 – 1977
„Tutto ciò che mi serve per fare una commedia è un parco, un poliziotto e una ragazza carina.“


Virna Lisi foto
Virna Lisi 12
attrice italiana 1936 – 2014
„Essere carina non è sempre facile, soprattutto se si vuol fare cinema serio.“

Michael Shannon foto
Michael Shannon 13
attore statunitense 1974
„Se uno vuole giocare alla casa deve trovarsi un lavoro, se uno vuole giocare alla casa molto carina, una delizia di casa allora deve avere un lavoro che non gli piace. (Film Revolutionary Road)“

„Niente fa apparire una donna più carina che tre cocktail dentro un uomo.“

Claudio Fragasso 5
regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano 1951
„Sono stato il ghost writer di parecchi sceneggiatori importanti, non faccio i loro nomi perché non è carino ma ti assicuro che si tratta di sceneggiatori di indubbia fama.“


Golda Meir foto
Golda Meir 23
politica israeliana 1898 – 1978
„Non essere bella è stata una vera benedizione. Non essere bella mi ha costretto a sviluppare le mie risorse interne. La ragazza carina ha un handicap da superare.“

Joseph Gordon-Levitt foto
Joseph Gordon-Levitt 16
attore statunitense 1981
„Io non sono il tipo che guarda i film... mi sembra una cosa senza senso. Non lo so, immagino che mi sfugga qualcosa perché c'è un sacco di gente che crede a tutte queste stronzate: la donna carina, l'uomo carino, amore a prima vista, il primo bacio, poi si lasciano, fanno pace, il matrimonio di lusso e la corsa in macchina verso il tramonto. La gente sa che è tutto finto ma guarda questa roba perché crede che la cazzo di vita vera sia così. (Film Don Jon)“

Joseph Gordon-Levitt foto
Joseph Gordon-Levitt 16
attore statunitense 1981
„Vorrei che tu fossi la mia ragazza.
- Le ragazze possono essere carine, tu ne hai avuta una cattiva...
- Tu saresti carina! (Film 50 e 50)“

F. Murray Abraham foto
F. Murray Abraham 8
attore statunitense 1939
„Non dico cose carine alle persone se non le penso davvero.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 127 frasi