Frasi su cocktail

Noyz Narcos foto
Noyz Narcos 129
rapper, beatmaker e writer italiano 1979
„Ho i gomiti al bancone in quelle notti tra i bicchieri rotti mischio un cocktail con cui è mejo se non fotti! (da Quelle Notti)“

Tom Cruise foto
Tom Cruise 8
attore e produttore cinematografico statunitense 1962
„Nulla finisce in modo bello. Altrimenti non finirebbe.*Cocktail (1988)“


Fabio Caressa foto
Fabio Caressa 54
giornalista e conduttore televisivo italiano 1967
„Una volta Giraudo chiamò Tom Mockridge, boss di Sky Italia, e gli disse che doveva cacciare me e Bergomi. Aggiunse che da quel momento la Juve si sarebbe scelta i telecronisti. Mockridge al cocktail natalizio di Sky disse alla redazione: "Visto che siamo noi a pagare la Juve, al massimo saremo noi a scegliere il loro allenatore e non loro i nostri telecronisti."“

Valeria Solarino foto
Valeria Solarino 4
attrice italiana 1979
„Ho conosciuto Roger Federer e ho chiesto il primo autografo della mia vita. Non l'avevo voluto nemmeno da Bruce Springsteen, che è il mio mito fin da ragazza: avevo i suoi poster in camera, portavo la bandana come il Boss. Ma quando me lo sono trovata davanti qualche anno fa a un cocktail sono stata l'unica a non farsi la foto ricordo con lui. Federer no, è un'altra cosa. E ancora di più mi piace Nadal. Loro hanno la bellezza del talento. Mi innamoro di giocatori che se vedessi per strada neanche mi volterei a guardarli, sul piano estetico, intendo.“

Il Farinotti foto
Il Farinotti 35
critico cinematografico italiano 1951
„Scritto e prodotto dai registi di Matrix, V for vendetta è un cocktail "esplosivo" che unisce effetti speciali ad un ritmo incalzante non privo di efficacia. Come può accadere per i film tratti da opere letterarie e fumetti, resta il dubbio che il testo di partenza sia stato interpretato più o meno correttamente. Lasciamo agli esperti di fumetto l'ardua sentenza. (V per Vendetta, p. 2245)“

Richard Benson foto
Richard Benson 24
conduttore televisivo, conduttore radiofonico e chitarri... 1955
„Arriva il peggio del peggio! Arriva una cosa che mi fa stare male, arriva una cosa... era il mio chitarrista preferito! Era il mio chitarrista preferito, adesso è cambiato, ha cambiato tutto, è una cosa... cioè, ti giuro, mi sto sentendo male. [... ] Guarda, una festa tra amici, due chitarre acustiche; un pezzo degli ABBA fa, fa dei pezzi che sembrano Beatles di ultima serie, corettini, le sue amichette che cantano in coro, qualche assoletto suo, registrato malissimo; [... ] ma io devo cacciare più di venti euro per questo disco, questo è il bello! E questo non mi sta bene! (da Cocktail Micidiale; visibile su [http://www. youtube. com/watch? v=8VfSrIs02Fs Youtube])“

Andrea Scanzi foto
Andrea Scanzi 51
giornalista e scrittore italiano 1974
„Quando guardo Renzi, è come se vedessi un cocktail in cui ci sono shakerati un terzo di Berlusconi, un terzo del peggior Craxi e un terzo di Jerry Calà. Ecco, quando vedo un presidente del Consiglio così, un po' di paura onestamente mi viene.“

„Alle due e mezzo del mattino XN varcò il confine di Milano. Le notti milanesi, file di luci rosse e bianche delle auto, crocchi di persone lungo i marciapiedi, solitari nottambuli in cerca di una meta. Ad ogni metro di asfalto, le insegne dei locali offrono antidoti alla depressione, cocktail di solitudine a prezzi da boutique. In via Brera, per cinquanta euro, l'uomo barbuto vende un futuro migliore in un mazzo di carte. L'auto di XN arranca davanti al Piccolo Teatro, l'Arena e poi finalmente l'ultima spiaggia di un uomo disperato: negrolandia. Una terra di nessuno, popolata da volti scuri invisibili nella notte, risuona di una lingua babelica, in quelle strade il passaporto con l'italico stellone è un miraggio, un lasciapassare per schiudere le porte dell'inferno. In quelle vie incombono paure ancestrali, leggende, esseri mitologici. XN cercava proprio uno di quegli uomini dal passato epico, un uomo che ha attraversato i mari e la storia di due mondi: Omero. Le luci della pizzeria cinese Mergellina, vedi Shangai e poi muori, illuminavano di un'opaca luce rossa una decina di uomini dai colori esotici. Il gruppetto bivaccava sul marciapiede, individui seduti a terra con le gambe incrociate fumavano sigarette, bevevano vino da scatole di tetrapack, gli occhi fissi verso il cantore. Omero seduto, come sempre, sul gradino della vetrina illuminata narrava leggende. Impartiva lezioni di letteratura avanzata ad individui che non possedevano nemmeno l'idea astratta di libro, insegnava a scrivere e leggere: almeno quanto bastava per compilare i moduli della questura. XN aveva conosciuto il cantore di strada qualche anno prima, un'altra vita, un'era felice e perfetta.“


Richard Benson foto
Richard Benson 24
conduttore televisivo, conduttore radiofonico e chitarri... 1955
„Devo dire che il pubblico è attento, comunque, eh, perché ho guardato in degli occhi che hanno visto là dove è difficile guardare e guardare questa trasmissione può essere un piacere, ma può essere anche letale, perché cambia la tua percezione mentale, auditiva, discorsiva: cominci a dire altre cose, no?, come: "No, non sono uno del branco! Cancellatemi dalle vostre agende, figli dei figli, ma di quali fiori? Diluite le vostre droghe!". E poi si parla anche del Cristo Pinocchio e poi si parla anche come ammaestrare il dolore. (da Cocktail Micidiale; visibile su [http://www. youtube. com/watch? v=AJqLmpxvILg Youtube])“

Richard Benson foto
Richard Benson 24
conduttore televisivo, conduttore radiofonico e chitarri... 1955
„La morte ha cercato di colpirmi undici volte, ma non è mai riuscita ad arrivarmi, perché sono stato io più forte della morte [... ]. La morte ci cammina dietro, vero? Mi cammini dietro, piccolina? Eh? Mi cammini dietro? Lo sai che mi sembri una micetta a volte? E tu... E tu vuoi ostacolarmi, tu vuoi mettermi delle sbarre davanti, vuoi mettermi delle prove, ma è molto difficile con me, lo sai, perché io sono più forte. (da Cocktail Micidiale; visibile su [https://www. youtube. com/watch? v=Nlg0VpKAjKw Youtube])“

Richard Benson foto
Richard Benson 24
conduttore televisivo, conduttore radiofonico e chitarri... 1955
„Il rock è come un albero grande, che tutti i suoi frutti ti dà: | per quanti gliene domandi, sempre uno ne troverà. | Ti dà il fiore, il frutto, la foglia: | il rock per te di tutto se spoglia. (da Cocktail micidiale; disponibile su [https://www. youtube. com/watch? v=MwfiRIXz2Fk Youtube])“

Richard Benson foto
Richard Benson 24
conduttore televisivo, conduttore radiofonico e chitarri... 1955
„Meno c'è, meno si rompe. (da Cocktail Micidiale, 25 marzo 2005; visibile su [https://www. youtube. com/watch? v=XYTmVo5YREg Youtube])“


Noyz Narcos foto
Noyz Narcos 129
rapper, beatmaker e writer italiano 1979
„Dovrebbe contenere un riff del primo disco degli Iron Maiden, una traccia di batteria di Dave Lombardo, una strofa di Noyz del 2002, tutto editato da Sine e Gengis che scratcha sopra. That’s the cocktail!“

Bassi Maestro foto
Bassi Maestro 174
rapper, disc jockey e beatmaker italiano 1973
„Ne sento di grosse sulla vita che è un nonsense, dai, versami un cocktail e spalanca le cosce! (da La vita è maledetta)“

Kaos One foto
Kaos One 53
rapper, beatmaker e writer italiano 1971
„È un match a colpi di cocktail per chi ha fegato c'è un premio | ma se il funk fosse un alcolico per me saresti astemio. (da Nessi D'amianto)“

Richard Benson foto
Richard Benson 24
conduttore televisivo, conduttore radiofonico e chitarri... 1955
„La vita inizia co' una fregata e finisce co' una fregatura. (da Cocktail Micidiale, 18 novembre 2005)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 152 frasi