Frasi su commercialista

Beppe Grillo foto
Beppe Grillo 130
comico, attore, attivista, politico e blogger italiano 1948
„L'associazione a delinquere è cambiata [... ], non è più quella che pensiamo noi: [... ] oggi un'associazione a delinquere è formata da un banchiere, un uomo d'affari, un politico, un commercialista, un avvocato, un magistrato e a volte non c'è neanche il delinquente. (da Porta a Porta, Rai 1, 19 maggio 2014“

 J-Ax foto
J-Ax 98
rapper e cantautore italiano 1972
„A saperlo mi facevo piacere la matematica | e pure quella racchia che cercava di insegnarmela | che poi se quella è racchia di certo non ti incoraggia frà | mica era bello guardare verso la cattedra. (da Il Commercialista, n.° 3)“


 J-Ax foto
J-Ax 98
rapper e cantautore italiano 1972
„I soldi veri nella musica è roba di ieri. (da Il Commercialista, n.° 3)“

Filippo Facci foto
Filippo Facci 58
giornalista italiano 1967
„Ma una vera discesa in campo, Giuseppe Piero Grillo, non l'ha ancora fatta. Deve ancora discuterne col commercialista. (da L'antipolitica di Beppe, business da 4 milioni, 27 aprile 2008)“

Anthony Kiedis foto
Anthony Kiedis 120
cantante statunitense 1962
„Oggi i Rolling Stones sono una band conservatrice e ricca... E il pubblico degli Stones è formato da avvocati, commercialisti, medici, consulenti.“

Gaetano Salvemini foto
Gaetano Salvemini 11
storico, politico e antifascista italiano 1873 – 1957
„Giolitti odia sempre a morte Nitti: dice che è un ladro; vive troppo largamente per i suoi mezzi di insegnante universitario. Io credo che l'odio accechi Giolitti. Nitti non è uno stinco di santo. Ma nessuno ha mai potuto finora fargli in pubblico le accuse di disonestà che tutti gli fanno in privato. E i suoi guadagni di avvocato commercialista possono permettergli una vita che non è poi sardanapalesca. (da Scritti sul Fascismo, Feltrinelli, 1961, p. 141)“

Massimo Boldi foto
Massimo Boldi 4
attore italiano 1945
„Io ero innamorato di Celentano. Ma questi grandi non sono quello che appaiono. Attorno a loro c'è un ambiente che li condiziona. Agenti, parenti, commercialisti, avvocati.“

Fabrice Hadjadj foto
Fabrice Hadjadj 191
scrittore e filosofo francese 1971
„Io spero in un salvatore, Zophar, non in un commercialista. |Il mio Dio mi riscatta senza | mercanteggiare. | Il mio Dio perdona i peccati senza annotarli su un piccolo registro da speziale“

Bassi Maestro foto
Bassi Maestro 174
rapper, disc jockey e beatmaker italiano 1973
„Eccetto quando smuovo la tua pista rendo conto solo al mio commercialista; sono al bar, rendo conto alla barista e a fine sera sparo colpi come Shocca e Mista! (da Sa No Biz)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 132 frasi