Frasi su game

Flavio Tranquillo foto
Flavio Tranquillo 48
giornalista e scrittore italiano 1962
„E a questo punto, è "game, set and match"!!! [quando una partita è praticamente decisa]“

Franco Battiato foto
Franco Battiato 119
musicista, cantautore e regista italiano 1945
„Dov'è che stiamo andando nel succedersi del tempo, avrai un progetto o no per la tua vita? Andiamo. (da The game is over)“


Federico Buffa foto
Federico Buffa 67
giornalista italiano 1959
„[NBA All-Star Game 2012] A vent'anni dal leggendario All-Star Game di Orlando '92, quello dove un sieropositivo Magic Johnson chiarì chi fossero i ragazzi e chi fossero gli uomini... [... ] State con noi, it's gonna be fun!!!“

Hal Clement 2
scrittore statunitense 1922 – 2003
„*Writing a science fiction story is fun, not work.... the fun... lies in treating the whole thing as a game.... the rules must be quite simple. They are; for the reader of a science-fiction story, they consist of finding as many as possible of the author's statements or implications which conflict with the facts as science currently understands them. For the author, the rule is to make as few such slips as he possibly can... Certain exceptions are made [e. g., to allow travel faster than the speed of light], but fair play demands that all such matters be mentioned as early as possible in the story...“

Riccardo Albini 3
giornalista italiano 1953
„Ma noi siamo comunque avanti rispetto ad altri fantasy game. Fanta calcio è stato il primo, da subito, ad avere le sostituzioni come nella realtà. In alcuni giochi analoghi di molti altri paesi non esistono ancora.“

Noyz Narcos foto
Noyz Narcos 129
rapper, beatmaker e writer italiano 1979
„Vesto nero pe' mori' elegante all'evenienza | vorrei un bossolo nel cranio di Sua Eminenza. (da Game Over)“

„Anche se è traboccante di pretese in senso positivo, per la prima ora circa è intrattenimento semplicione, sebbene ci siano frequenti rimandi a Blade Runner (strade piovose e piene di rifiuti) e Men in Black (uomini con completi scuri e occhiali da sole). Col tempo però diviene chiaro che i Wachowski sono plagiatori a favore delle pari opportunità, prelevando liberamente da Star Wars per la mitologia, da Die Hard per i grattacieli, da Alien per i personaggi secondari e gli arredi, da Superman e True Lies per le acrobazie, da Videodrome per la paranoia e persino, Dio ci aiuti, da The Game - Nessuna regola per le sciocchezze metafisiche.“

Ville Valo foto
Ville Valo 9
cantante finlandese 1976
„Non avrei mai sognato che avrei avuto bisogno di qualcuno come te. (da Wicked Game)“


Corrado Barazzutti foto
Corrado Barazzutti 8
tennista italiano 1953
„[Riferito a Borg, dopo averci perso 6-0 6-1 6-0 nella semifinale del Roland Garros nel 1978] Grazie per il il game che mi hai fatto fare!“

Goran Ivanišević foto
Goran Ivanišević 23
tennista croato 1971
„[Riferito all'abuso dell'asciugamano da parte dei tennisti] Un ace e asciugamano, un doppio fallo e un asciugamano, una risposta in rete e asciugamano... ci credo che ogni game dura 10 minuti!“

Flavio Tranquillo foto
Flavio Tranquillo 48
giornalista e scrittore italiano 1962
„Vent'anni dopo, ma i moschettieri non sono 4, sono 24. Sempre giovane, sempre attuale. NBA All-Star Game edizione 2012, dopo 20 anni si torna ad Orlando. Si trova un gioiello dell'architettonica sportiva, l'Amway Center. Si trova Dwight Howard, non si sa ancora per quanto, e si trova Magic Johnson, da spettatore e non da protagonista, in un weekend lunghissimo che ci mantiene giovani. [NBA All-Star Game 2012]“

Rino Tommasi foto
Rino Tommasi 72
giornalista e conduttore televisivo italiano 1934
„Non lo sapremo mai ma quelle due strisce di cinque game consecutivi che Djokovic ha infilato dal 3 a 1 per Federer nel secondo ed ancora nel terzo set mi fanno pensare che il campione svizzero abbia smarrito prima ancora dei suoi magici colpi quella spavalda sicurezza che gli ha quasi sempre consentito di risolvere molte partite. In altre parole temo che Federer si sia troppo abituato a perdere e che consideri la sconfitta una possibilità dopo che per molti anni l'aveva rifiutata.“


Pat Cash foto
Pat Cash 14
tennista australiano 1965
„Dovevo giocare una esibizione a Mallorca con Becker. Mezz'ora prima della partita, Boris si nega, per una bua. Giocherai con un ragazzino quattordicenne, l'unico tennista disponibile, mi dicono. Vado in campo preoccupato di fargli fare qualche game, perché magari non mi si metta a piangere. Perdo facile, in due set, e solo allora gli domando come si chiami: Rafael Nadal.“

Roger Federer foto
Roger Federer 351
tennista svizzero 1981
„[Nel 2009] Non lo sapremo mai ma quelle due strisce di cinque game consecutivi che Djokovic ha infilato dal 3 a 1 per Federer nel secondo ed ancora nel terzo set mi fanno pensare che il campione svizzero abbia smarrito prima ancora dei suoi magici colpi quella spavalda sicurezza che gli ha quasi sempre consentito di risolvere molte partite. In altre parole temo che Federer si sia troppo abituato a perdere e che consideri la sconfitta una possibilità dopo che per molti anni l'aveva rifiutata.“

Masahiro Sakurai 5
autore di videogiochi giapponese 1970
„Nei giochi Arcade, non è necessario creare dei protagonisti veri e propri, perché ai giocatori basta il combattimento. Ma per i giochi di combattimento su console, bisogna creare un'atmosfera ludica più completa, altrimenti i giocatori ne soffrirebbero a lungo andare. (da Parte 7 - 1. Dragon King: The Fighting Game)“

„[Su Djokovic nel 2011] Ha azzerato indoor, cemento e terra rossa. Come Monica Seles, che con la risposta ha rivoluzionato il tennis donne, Novak Djokovic sta sconvolgendo non solo record e gerarchie, ma il gioco stesso degli uomini. Perché, come il gemello diverso, Andy Murray, non fa differenza fra game di servizio e di risposta: al gong, è subito dentro il campo, a rubare tempo ed iniziativa all'avversario, con l'acceleratore premuto e il radar puntato sugli angoli più impossibili. Così ha asfissiato la classe di Roger Federer, ma anche la tecnica di Rafa Nadal. Che, soffrendolo di fisico, lo subisce pure di testa.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 144 frasi