Frasi su integrale

Valentino Rossi foto
Valentino Rossi 15
pilota motociclistico italiano 1979
„Se avete problemi a prendere sonno vi consiglio la conferenza stampa di Zeman in versione integrale.“

Rudolf Steiner foto
Rudolf Steiner 24
filosofo, esoterista e pedagogista austriaco 1861 – 1925
„L'Iniziazione (testo integrale in italiano)“


Gaio Plinio Secondo foto
Gaio Plinio Secondo 25
scrittore romano 23 – 79
„(LA) Trascrizione integrale della Naturalis Historia“

Adolf Hitler foto
Adolf Hitler 120
dittatore della Germania nazista dal 1933 al 1945 1889 – 1945
„Il cristianesimo puro, quello delle catacombe, s'ingegna a tradurre in pratica la dottrina cristiana. Porta dritto dritto all'annientamento dell'umanità. Non è che il bolscevismo integrale, sotto orpelli metafisici. (14 dicembre 1941)“

Renzo Novatore foto
Renzo Novatore 19
poeta e filosofo italiano 1890 – 1922
„Che il poeta tramuti in pugnale la sua lira! Che il filosofo tramuti in bomba la sua sonda! Che il pescatore tramuti il suo remo in formidabile scure. Che il minatore esca armato del suo ferro lucente dagli antri micidiali delle oscure miniere. Che il contadino tramuti in lancia guerriera la sua vanga feconda. Che l'operaio tramuti il suo martello in falce e scure. [... ] E il nostro odio ride... Ride rosso. Avanti! Avanti, per la totale distruzione della menzogna e dei fantasmi! Avanti per l'integrale conquista dell'Individualità e della Vita! (da Verso il nulla creatore, 1921)“

Andrea Perrucci foto
Andrea Perrucci 13
drammaturgo, librettista e gesuita italiano 1651 – 1704
„Dell'arte rappresentativa, premeditata e all'improvviso: testo integrale online dal sito della Biblioteca nazionale Vittorio Emanuele III di Napoli.“

Michael Baigent 7
scrittore e storico neozelandese 1948 – 2013
„Dall'epoca delle cattedrali gotiche in poi, la geometria sacra in architettura e nella decorazione architettonica procedette di pari passo con l'arte figurativa come componente integrale delle chiese cristiane. (libro Origini e storia della Massoneria. Il Tempio e la Loggia)“

Pëtr Alekseevič Kropotkin foto
Pëtr Alekseevič Kropotkin 47
filosofo, geografo, zoologo e anarchico russo 1842 – 1921
„Finiamola con queste formule ambigue quali «il diritto al lavoro» o «a ciascuno il prodotto integrale del suo lavoro». Ciò che noi proclamiamo si è il diritto all'agiatezza – l'agiatezza per tutti. (libro La conquista del pane)“


Marco Malvaldi foto
Marco Malvaldi 106
scrittore italiano 1974
„In natura gli opposti si attraggono e si stabilizzano grazie alla loro mutua interazione. Una carica elettrica positiva non trova pace finché non si appiccica alla sua controparte negativa, e un attaccante non è mai così realizzato come quando si dirige verso un portiere. Allo stesso modo Leonardo, ovvero un lettore bulimico, casinista integrale e capace di livelli di distrazione patologici, aveva trovato il proprio equilibrio grazie a Letizia: una ragazza dolce e determinata, dal sorriso mediterraneo e dalla disciplina austroungarica, che insegnava lettere e leggeva solo gialli. Diversi in tutto, salvo che nella reciproca convinzione che l’altro fosse la persona giusta con cui tentare di guadare indenni tutta la vita che avevano davanti. (libro Argento vivo)“

Felix Klein foto
Felix Klein 6
matematico tedesco 1849 – 1925
„La Natura è intelligibile soltanto a coloro che hanno appreso almeno gli elementi del calcolo differenziale e integrale.“

Edmondo Berselli foto
Edmondo Berselli 30
giornalista e scrittore italiano 1951 – 2010
„Non diventeremo vegetariani integrali, ma con bella razionalità ci convinciamo che è meglio risparmiare il più possibile gli animali, non sprecare vita. Se anno dopo anno riduco lo spreco di entità viventi, non avrò certo risolto il problema della relazione essenziale con le bestie, ma almeno avrò ridimensionato le quantità, e accentuato il rispetto verso i nostri animali, ridefinito soglie di equilibrio. (libro E poi chi lo porta fuori il cane?: Come una labrador nera mi ha rivoluzionato la vita)“

Hugo Von Hofmannsthal foto
Hugo Von Hofmannsthal 74
scrittore, drammaturgo e librettista austriaco 1874 – 1929
„La vita è integrale conciliazione dell'inconciliabile. (libro Il libro degli amici)“


Chuck Palahniuk foto
Chuck Palahniuk 200
scrittore statunitense 1962
„Alle femmine spuntano le tette, e subito dimenticano quanto sono state intelligenti e coraggiose. Anche i maschi possono talvolta mostrarsi a modo loro svegli e spiritosi, ma basta che abbiano la prima erezione e per i successivi sessant’anni si trasformano in coglioni integrali. (libro Dannazione)“

T. Colin Campbell foto
T. Colin Campbell 40
biochimico statunitense 1934
„Meno compriamo e meno denaro l’industria può investire per distorcere la ricerca scientifica e le politiche pubbliche. (libro Whole. Vegetale e Integrale)“

T. Colin Campbell foto
T. Colin Campbell 40
biochimico statunitense 1934
„La frutta, la verdura e i cereali integrali sono i cibi più sani che si possano consumare e sono formati soprattutto da carboidrati. (libro The China Study: Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora)“

T. Colin Campbell foto
T. Colin Campbell 40
biochimico statunitense 1934
„La svolta cruciale nel nostro modo di intendere la salute avverrà una persona alla volta. (libro Whole. Vegetale e Integrale)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 79 frasi