Frasi su must

Hal Clement 2
scrittore statunitense 1922 – 2003
„*Writing a science fiction story is fun, not work.... the fun... lies in treating the whole thing as a game.... the rules must be quite simple. They are; for the reader of a science-fiction story, they consist of finding as many as possible of the author's statements or implications which conflict with the facts as science currently understands them. For the author, the rule is to make as few such slips as he possibly can... Certain exceptions are made [e. g., to allow travel faster than the speed of light], but fair play demands that all such matters be mentioned as early as possible in the story...“

Tom DeLonge foto
Tom DeLonge 51
cantante e chitarrista statunitense 1975
„Heaven must be just like this“


Carolyn Wells foto
Carolyn Wells 4
scrittore 1869 – 1942
„Every dogma must have its day. (da Folly for the wise, The Bobbs-Merrill company, 1904)“

Bob Dylan foto
Bob Dylan 140
cantautore e compositore statunitense 1941
„To live outside the law, you must be honest. (da Absolutely Sweet Marie, n.° 11)“

Bob Dylan foto
Bob Dylan 140
cantautore e compositore statunitense 1941
„How many roads must a man walk down | Before you call him a man? (da Blowin' in the Wind, n.° 1)“

Bob Dylan foto
Bob Dylan 140
cantautore e compositore statunitense 1941
„Even the president of the United States sometimes must have to stand naked. (da It's Alright, Ma (I'm Only Bleeding), n.° 10)“

„Berlusconi è il più grave e pericoloso fenomeno politico in Europa. Rappresenta la più seria minaccia alla democrazia europea dal 1945. Il suo governo ha esercitato una maligna influenza sulla vita democratica italiana. Come si può tacere un simile argomento. (da New Labour must recognise that Berlusconi is the devil, The Guardian, 16 marzo 2006)“

Dolores O'Riordan foto
Dolores O'Riordan 4
cantautrice e musicista irlandese 1971
„I can feel it rushing through my veins | After they withdraw the pain | This must be the essence of it all | Stay with me and we will fall. (da Ecstasy, n.° 12)“


Giampaolo Fabris foto
Giampaolo Fabris 1
sociologo italiano 1938 – 2010
„Séguéla rappresenta il capostipite di una tendenza più recente della pubblicità quando, soprattutto per il peso crescente della pubblicità televisiva, attrarre l'attenzione sembra diventato un must prioritario su tutto. La pubblicità deve divenire spettacolo. (da La pubblicità. Teoria e prassi, FrancoAngeli, Milano, 1997)“

Leone Traverso 39
traduttore italiano 1910 – 1968
„The whole man must move at once. In Eschilo, l'integrità e il movimento di tutte le energie − che l'una soccorre e tende l'ala all'altra, la meditazione alla fantasia, l'impeto dell'azione all'incantato traboccare lirico − si configura in tale vivente unità che solo un ingrato artificio critico può tentare di dividerlo in parti. Il maratonomaco, il "signore dionisiaco", da un punto muove, come dal centro i raggi di una sfera, a investire tutti gli aspetti della vita apparente, a scavarne il senso e il valore: da un bisogno che è certezza, di giustizia. (da Sull'Orestiade di Eschilo, p. 12)“

David Trezeguet foto
David Trezeguet 7
calciatore francese 1977
„[Ora che sei tornato in Argentina, come diresti che si differenzia dal gioco europeo? ] È completamente diverso, in ogni modo. In termini di base, e con questo intendo la sua organizzazione, ci sono una serie di miglioramenti devono ancora essere fatti qui. E in termini calcistici è vero che in Europa il gioco sia molto più dinamico, veloce e tattico. Il calcio argentino è definitivamente più tecnico ma ha un ritmo più lento, anche a causa delle condizioni del campo in cui si gioca. C'è ampio margine di miglioramento ma credo che, con il tempo, il lavoro duro e la compostezza, si può fare. Detto questo, le qualità che i giocatori sudamericani hanno sono anche una parte molto importante per il calcio europeo. (citato in Trézéguet: Argentinian football must look back, Fifa. com, 23 ottobre 2012)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 131 frasi