Frasi su sfilata

Adriana Lima foto
Adriana Lima 5
supermodella brasiliana 1981
„La sfilata di Victoria's Secret è una delle cose più importanti della mia vita. Quando sono diventata un "angelo" ho realizzato un sogno. E so che quando tutto questo finirà, un giorno mi siederò vicino a mia figlia e guarderemo al passato. Sarà un momento molto speciale.“

Mário de Sá-Carneiro foto
Mário de Sá-Carneiro 9
poeta e drammaturgo portoghese 1890 – 1916
„Tappezziamo la vita | contro noi stessi e il mondo. | – Ammainiamo panni di fondo | ad ogni ora vissuta. || Sfilate, danze – nonostante | siano soltanto apparenza. | – Scenari di cambiamento | lungo la mia esistenza! || Voglio essere Io pienamente: | l'invasato dalla Meraviglia. | – Tutto il mio entusiasmo, | ah, che sia il mio Oriente! (da Sette canzoni di declinio, 2, p. 67)“


Alfredo Cerruti foto
Alfredo Cerruti 7
produttore discografico, autore televisivo e attore italiano 1942
„Non è che i film di adesso siano poi molto meglio. Non ridi neanche se ti ammazzi. Non parliamo poi della tv. Un incubo, una sfilata di cadaveri. Non capisco come gli autori, chiusa la porta di casa, non si vergognino e non si pentano.“

Candice Swanepoel foto
Candice Swanepoel 2
supermodella sudafricana 1988
„Sono un po' introversa, quindi a volte è dura quando le persone mi riconoscono. Soprattutto se cerco di non farmi notare. Prima delle sfilate prego che tutto vada bene, prego di non cadere. Ma una volta che salgo sulla passerella, sono in un'altra dimensione. Provo una sensazione d'orgoglio. È un sentimento molto profondo che riflette tutto ciò che ho dovuto affrontare per essere lì, su quella passerella. Mi viene la pelle d'oca su tutto il corpo e penso: "Oh mio Dio, mi si vede la pelle d'oca!".“

Tim Robbins foto
Tim Robbins 3
attore e regista statunitense 1958
„Anch'io sono orgoglioso di scendere in piazza, come cittadino, per la difesa dei diritti. Nel mondo qualcosa di importante si sta muovendo, l' attivismo si organizza anche grazie a Internet: l'anno scorso ho sfilato a Londra appena prima dell'attacco all'Iraq, ero in mezzo a due milioni di persone, e nelle grandi capitali mondiali si marciava tutti nello stesso momento. Tutti vogliono spiegazioni dai loro governanti: sulla guerra, sulle politiche sociali. Questo è indice di salute di una democrazia. (da [https://web. archive. org/web/20160101000000/http://archiviostorico. corriere. it/2004/settembre/06/Tim_Robbins_con_Klein_idolo_co_9_040906092. shtml Tim Robbins (con la Klein) è l'idolo del contro-festival: «Il mio modello? Dario Fo»], Corriere della sera, 6 settembre 2004)“

„Il film poteva essere realizzato come un commovente documentario. Invece il regista Peter Landesman al suo debutto sceglie di trattare la storia come una sfilata di cameo di attori famosi e non.“

Luigi Pintor 62
giornalista, scrittore e politico italiano 1925 – 2003
„Al ventesimo secolo si può perdonare tutto, anche le due guerre mondiali e quelle successive, anche le sfilate di moda e le corse di formula uno, ma non il peccato di aver sacrificato il cinematografo alla televisione. È codesta una scatola vuota che mostra il mondo piatto come una lavagna e non distingue una scena di guerra da una partita di calcio. Tra i due schermi c'è la stessa differenza che passa tra il calore di un camino e un frigorifero spento. A dir poi tutta la verità anche gli spaghetti conditi col salmone e il finale della Nona sinfonia come sigla pubblicitaria non si possono perdonare.“

Noyz Narcos foto
Noyz Narcos 129
rapper, beatmaker e writer italiano 1979
„Impara: prima di parlare, fai! I die try | parete troie e leccaculo alle sfilate gay. (da M3)“


Giorgio Gaber foto
Giorgio Gaber 94
cantautore, commediografo e regista teatrale italiano 1939 – 2003
„E incomincia fra i commenti | la sfilata dei parenti | ma io proprio non capisco | perché son così contenti. (da Il signor G nasce, n. 2)“

Benjamin Netanyahu foto
Benjamin Netanyahu 11
politico israeliano 1949
„Oggi è il giorno del Gay Pride di Gerusalemme. C’è stata qualche polemica su questa sfilata, quindi voglio condividere con voi la mia prospettiva. Amare qualcuno non dovrebbe mai significare vivere nella paure e nel terrore. Per troppo tempo, la comunità LGBT in tutto il mondo ha affrontato la violenza e l’intimidazione. Settimane fa, decine di membri della comunità LGBT sono stati freddati a Orlando da un terrorista con un’ideologia fanatica. Abbiamo visto tutti le immagini orribili dell'ISIS che uccide le persone omosessuali gettandole dai tetti. E il regime iraniano li appende alle gru nelle piazze. Questo è a dir poco follia. Siamo attorniati da regimi che uccidono qualcuno solo per essere gay. In Israele, la comunità LGBT marcia con orgoglio. La mia convinzione incrollabile è che tutte le persone sono state create uguali. Questo principio di uguaglianza è il motivo per cui a 16 anni Shira Banki ha marciato alla parata lo scorso anno ed è per questo migliaia di voi sono in marcia oggi. Shira è stata assassinata da un estremista pieno di odio. E questo odio non ha posto nella società israeliana. Lotteremo contro di essa. Purtroppo, alcuni elementi della nostra società non sono ancora pronti ad accettare la comunità LGBT. La mia solenne promessa a voi oggi è quello di continuare a promuovere il rispetto per tutti i cittadini di Israele, senza eccezione. Sia che stiate marciando oggi o no, vi chiedo di essere solidali con i nostri fratelli e sorelle nella comunità LGBT. Non lasceremo che l’odio uccida l’accoglienza. Dignità, rispetto, accettazione. Questi sono i valori che trionferanno.“

Eugenio Montale foto
Eugenio Montale 60
poeta, giornalista e critico musicale italiano 1896 – 1981
„Dalla Torre cade un suono di bronzo: | la sfilata prosegue fra tamburi che ribattono | a gloria di contrade. (da Palio)“

Adriana Lima foto
Adriana Lima 5
supermodella brasiliana 1981
„Mi rendo conto che è molto intenso, ma... ho la mente di un'atleta e apprezzo questo genere di cose. Non seguo diete pazzesche tutto l'anno. Lo faccio solo per questa cosa. Dopo la sfilata, torno normale!.“


Albert t'Serstevens foto
Albert t'Serstevens 4
1886 – 1974
„La più bella visione che si può avere del tempio di Segesta non è sul davanti del tempio propriamente detto, ma dalla strada che viene da Calatafimi, a quasi duecento metri dalla più sontuoso muro di cipressi che offra non solo la Sicilia, ma l'Italia intera, e Dio sa quel che questa ci può donare in questo genere. Questa costa di alberi di un verde bronzeo riempie tutto il lato diritto del paesaggio, davanti un massiccio montagnoso in ocre gialle, rosa e lilla. Dal lato sinistro si erige un'alta massa di roccia violacea, che cade a picco sopra una sfilata rinserrata, ed in uno stretto seno, al sommo della roccia apparisce tutto rosa, come librandosi nella luce, il colonnato immortale, col suo frontone triangolare. Non conosco nulla al mondo di più maestoso, di più serenamente pagano, se non questo tempio, dalle proporzioni armoniose, al centro di un paesaggio così costruttivo col suo primo piano di stele vegetali, dai colori scuri e duri come il bronzo.“

Emil Cioran foto
Emil Cioran 518
filosofo, scrittore e saggista rumeno 1911 – 1995
„Un monologo il cui contenuto si riduce a una sfilata di oggetti – questo è il romanzo contemporaneo. (13 aprile 1963)“

„Ieri sera dovevo uscire con Naomi Campbell ma all'ultimo momento lei mi ha tirato il pacco perché l'avevano chiamata a una sfilata di droga.“

Karl Kraus foto
Karl Kraus 175
scrittore, giornalista e aforista austriaco 1874 – 1936
„La cultura gli sta appesa addosso come a un manichino. Studiosi di quel genere sono, nel caso migliore, delle modelle alla sfilata del progresso.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 139 frasi