Frasi su tatuaggio

Luciano Ligabue foto
Luciano Ligabue 336
cantautore italiano 1960
„Ha un tatuaggio sulla spalla: dice 'il rock non mi molla' mentre l'altro sopra il cuore dice 'Elvis'. (da Un figlio di nome Elvis, n. 12)“

Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 279
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„Ho un tatuaggio che non voglio più | Me lo tengo così | Mi ricordo di quanto sono stato affrettato. (da Dagli Sbagli Si Impara, n.° 19)“


Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 279
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„I tatuaggi visti allo specchio | li avrò anche quando io sarò vecchio | ma è solo pelle, non è immortale | e prima o poi la dovrai buttare. (da Sempre io, n.° 13)“

Gue Pequeno foto
Gue Pequeno 90
rapper italiano 1980
„Sei addosso, sei l'inchiostro, il peccato senza il rimorso. Ubriaco con un sorso, tutto è scritto.. sul tuo corpo. In testa ho troppi viaggi, mi perdo dei passaggi, mi perdo sulla tua pelle tra i tuoi mille tatuaggi.. Sul petto hai delle rondini, penso alla vita mia, le guardo e sogno di volare via da sti disordini. (da Indelebile)“

Gue Pequeno foto
Gue Pequeno 90
rapper italiano 1980
„Trapassati dalla luna e dai suoi raggi, ci strappiamo i tatuaggi, diventiamo assieme più vecchi e più saggi. (da Tornare Indietro)“

Gillo Dorfles foto
Gillo Dorfles 10
critico d'arte, pittore e filosofo italiano 1910
„Il famoso individualismo italico è azzerato. Tutti vogliono gli stessi jeans, lo stesso impermeabile e lo stesso cibo. Una coazione maggioritaria penosa. E lo stesso vale per i giovani. Dal piercing, all'orecchino ai tatuaggi, vogliono tutti iscriversi alla stessa tribù.“

Stefano Benni foto
Stefano Benni 123
scrittore, giornalista e sceneggiatore italiano 1947
„Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, se vi piacerebbe conoscere la filosofia baol, se non riuscite a dormire o se state dormendo, venite. Mi riconoscerete subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla mano. Starò qui fin a quando il pianista suonerà. E finché ci sono io suonerà.“

Maxi B foto
Maxi B 14
rapper italiano 1974
„Perché l'amore è un vanto | È come un tatuaggio | Tu puoi dimenticarlo | Ma non puoi cancellarlo. (da Amoressia, n.º 7)“


Phil Brooks foto
Phil Brooks 39
wrestler statunitense 1978
„Non lasciate che questi tatuaggi vi ingannino. Io sono uno Straight Edge, sono un uomo dal grande senso della disciplina: non bevo, non fumo, non mi drogo... La mia droga è il wrestling, la mia ossessione è la competizione. Disciplina. Il mio nome è C... M... Punk. (Debutto di Punk allo ECW on Sci-Fi del 4 luglio 2006)“

Claudio Amendola 17
attore italiano 1963
„Un indigeno si fa il tatuaggio della sua tribù, un romano si fa il Colosseo.“

Ilary Blasi foto
Ilary Blasi 6
showgirl e conduttrice televisiva italiana 1981
„[Il tatuaggio] Non ne vado orgogliosa. Ormai ce l'hanno tutti: è scontato e banale.“

Jacoby Shaddix foto
Jacoby Shaddix 7
cantante statunitense 1976
„Sono nato con niente, muoio con tutto. (da uno dei suoi tatuaggi che prende spunto dall'omonima canzone)“


 Jovanotti foto
Jovanotti 162
cantautore, rapper e disc jockey italiano 1966
„Ho una cicatrice sembra un tatuaggio sai che cosa dice? Avanti coraggio! (da Date al diavolo un bimbo per cena, n.° 13)“

 Kiave foto
Kiave 12
rapper italiano 1981
„Scivolo fra la gente come un ruscello tra le pietre | attorno ho persone innamorate del concerto d'amore | hanno smesso di amare le altre persone | fra tipe tipiche che mi fanno sorridere | gli basta un tatuaggio per sentirsi libere. (da Cerco Rmx, n.° 6)“

„Francesca, Ferdi ha dichiarato che dentro la casa avete fatto sesso. Mentre tu hai detto che il massimo che gli hai concesso è stato vedere il tatuaggio a forma di farfalla che hai sull'inguine. Possiamo sentire il parere della farfalla?“

Ozzy Osbourne foto
Ozzy Osbourne 29
cantante, compositore e attore britannico 1948
„Quando sei giovane, sei stupido. Fai cose insensate. Me lo sono fatto [il tatuaggio O-Z-Z-Y sulle nocchie di una mano] quando avevo 14 anni. Stavo in prigione per non ricordo cosa. Avrei potuto farmelo togliere, ma perché? È il mio segno di riconoscimento. Le persone mi fermano e mi dicono: "Lasciami guardare la tua mano". (citato in Launch. com, 30 ottobre 1998)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 141 frasi