Frasi su tg


„[Motto del TG] "L'Unione fa la Forza!“

„A Primavera i capibranco si uniscono agli individui più giovani... E TUTTI INSIEME VOTANO PDS! (da TG Riuniti)“


Claudia Gerini foto
Claudia Gerini 8
attrice e cantante italiana 1971
„Non ci sono mai piccole parti; ci sono piccoli attori. (da un'intervista televisiva)   Dove? Trasmissione, tg...“

„E non puoi dire questo, e non puoi fare quello! Dateci gli stipendi! Se volevo stare muta facevo la pianista! (da TG Riuniti, Marcello Cesena)“

Cesara Buonamici foto
Cesara Buonamici 5
giornalista italiana 1957
„I telespettatori guardano il tg per essere informati, non per seguire un particolare personaggio come accade per i programmi d'intrattenimento.“

Rocco Tanica foto
Rocco Tanica 6
tastierista italiano 1964
„Bene, da questo sms intuisco che sono ridiventato ufficialmente single, e poi quelle che scrivono porco con la k cioè, veramente, cioè... (da Quasi Tg)  Data?“

Antonello Piroso foto
Antonello Piroso 3
giornalista e conduttore televisivo italiano 1960
„Striscia si può permettere una serie di libertà che i Tg non hanno, non tanto per le pressioni politiche che ricevono, ma perché il loro compito istituzionale è raccontare i fatti del giorno.“

 Caparezza foto
Caparezza 313
cantautore e rapper italiano 1973
„W il TG delle menzogne, con notizie nascoste come zoccole nelle fogne, | un maresciallo che fa il pappagallo sul giallo di Cogne, ma su Ustica, no, non vuole avere rogne! (da Ti Giri, n.° 14)“


 Caparezza foto
Caparezza 313
cantautore e rapper italiano 1973
„Buondì telespettatore, questo è un TG che ti mette di buon umore, là fuori crimini, | ma qui si parla ore di lidi a Rimini e rivoli di sudore. (da Ti Giri, n.° 14)“

 Caparezza foto
Caparezza 313
cantautore e rapper italiano 1973
„Se ti guardi intorno capirai che degli spari sul lungomare di Bari non c'è traccia nei TG di Mediaset e Rai. | Questo non mi va di raccontarlo, ma ti conto i peli del buco del culo del principe Carlo. (da Ti Giri n.º 14)“

Silvio Berlusconi foto
Silvio Berlusconi 727
politico e imprenditore italiano 1936
„Noi abbiamo contro un blocco mediatico terrificante: i grandi giornali, a partire da Il Corriere della Sera che è il giornale di Milano, i tg privati come Sky e dieci programmi della Rai, la tv di stato pagata dagli italiani, che stanno con la sinistra. (citato ibidem)“

Silvio Berlusconi foto
Silvio Berlusconi 727
politico e imprenditore italiano 1936
„Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare. (Tg nazionali, 26 gennaio 1994)“


Piero Chiambretti foto
Piero Chiambretti 11
conduttore televisivo e showman italiano 1956
„Fede fa il più spettacolare tg di questo secolo, tutti i miei amici lo guardano. Dopo il crollo del Muro, la caduta del comunismo, quella dei valori, uno come Emilio va salvaguardato come si salvaguarda il panda. Io gli darei il premio Pulitzer. La nostra intenzione è quella di metterlo lì e di studiarlo, come fenomeno assoluto, come se fossimo in un aula di medicina. (citato in Fede: Vado al Laureato a difendere Berlusconi, La Repubblica, 18 gennaio 1996)“

Silvio Berlusconi foto
Silvio Berlusconi 727
politico e imprenditore italiano 1936
„La terza rete Rai è una macchina da guerra contro di me e anche le mie televisioni remano contro. Per quanto riguarda i telegiornali c'è solo un tg, che fa l'8%, quello di Emilio Fede, che sostiene apertamente il Governo, ma lo fa in maniera piana, senza attaccare e insolentire gli altri [... ] [La televisione italiana] è stipata da tutti quelli che sono stati inseriti dai vecchi governi, è infarcita di persone che non possono cambiare il modo di fare giornalismo. (da L'Incudine su Italia 1, 27 gennaio 2006)“

Fabio Cannavaro foto
Fabio Cannavaro 13
dirigente sportivo ed ex calciatore italiano 1973
„[Dalle dichiarazioni rilasciate dopo la morte del tifoso Gabriele Sandri] Se uno ha la fortuna come me di giocare in un'altra nazione, si rende conto che non diamo un'immagine bella del nostro Paese e del calcio. Abbiamo potenzialità enormi e non le sfruttiamo. A Madrid tutto è quasi perfetto: hanno uno stadio di proprietà, vengono famiglie, bambini, c'è una piccola parte di ultrà e sono controllati. Io sono fiero di essere italiano, ma quando all'estero vedo certe cose su tg e giornali... Leggevo oggi su un giornale che i campioni possono andarsene. Vero. Se uno deve scegliere dove giocare, non sceglie l'Italia anche per la violenza.“

Virna Lisi foto
Virna Lisi 12
attrice italiana 1936 – 2014
„Vorrei vedere un Tg o aprire un giornale e leggere cose che mi facciano piacere, non solo notizie cattive, che avvelenano la giornata alla gente.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 26 frasi