Frasi su tot

Kaos One foto
Kaos One 53
rapper, beatmaker e writer italiano 1971
„Che poi se vuoi facciamo i seri | però è inutile che scleri | perché per quanto speri non torni come eri ieri | e ad essere sinceri è già un tot che mi ostino | non sei l’ultimo dei miei pensieri ma manco il primo. (da Detraxi (blahgorrea))“

Bassi Maestro foto
Bassi Maestro 174
rapper, disc jockey e beatmaker italiano 1973
„Porto un tot di nuove dall' otto nove allo zero dieci, ho zero leggi, ma se mi studi il vero leggi. (da Vivo e vero (intro))“


 Neffa foto
Neffa 33
cantautore e rapper italiano 1967
„Neffa e i Messaggeri in giro gia da un tot, con le rime in stile sulla traccia rappresentano. (da La ballotta)“

Bassi Maestro foto
Bassi Maestro 174
rapper, disc jockey e beatmaker italiano 1973
„Non e' che sono un genio, sono solo un rapper che ci mette un tot d'impegno. (da Vivo e vero (intro))“

Ali Eteraz foto
Ali Eteraz 17
scrittore e giornalista pakistano
„Il Corano era un codice, una sequenza di 77.701 parole, composte di 323.671 lettere, che ammontavano a più di tre milioni di benedizioni. Ecco perché la ripetizione meccanica dell'intero Corano era tanto popolare. Con tutti i miliardi di benedizioni che accumulava nel corso di una vita, un hafiz si assicurava l'ingresso nel Paradiso. E proprio di questo si trattava: l'aldilà era la cosa più importante della vita.
Oltre a garantirsi il Paradiso, c'era un altro vantaggio nell'essere un hafiz. Nel Giorno del Giudizio, al hafiz era concesso salvare settantadue persone dai fuochi infernali di Dozakh. Con qualche hafiz ogni tot generazioni, intere famiglie potevano essere risparmiate da un simile tormento. L'unico altro genere di persona a cui Allah concedeva di intercedere per settantadue persone era il martire: ma per diventare tali bisognava morire, un compito assai più doloroso.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 116 frasi