Frasi su travestito

Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 282
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„La gente cambia in fretta | Cambia chi non ci si aspetta | Cambia tipo Romeo travestito da Giulietta. (da Escort, n.° 2)“

Andy Warhol foto
Andy Warhol 89
pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, ... 1928 – 1987
„Amo Napoli perché mi ricorda New York, specialmente per i tanti travestiti e per i rifiuti per strada. Come New York è una città che cade a pezzi, e nonostante tutto la gente è felice come quella di New York. (Citato in Napoli Nobilissima: Volume 19, Arte Tipografica, 1980)“


Larry Bird foto
Larry Bird 21
cestista, allenatore di pallacanestro e dirigente sporti... 1956
„È Dio travestito da Michael Jordan.“

Renato Vallanzasca foto
Renato Vallanzasca 10
criminale italiano 1950
„Sono nato per fare il delinquente, il resto sono balle. Non sono una vittima della società. Non mi reputo tale. Sono un ragazzo che poteva avere la possibilità di studiare. Anche se non ero di una famiglia benestante, non ci mancavano i mezzi, eravamo in una condizione agiata. Ma fin da piccolo mi piaceva rubare i soldatini. (citato in Vallanzasca: "Un bandito non travestito", Il Fatto Quotidiano, 9 settembre 2010)“

Franco Califano foto
Franco Califano 49
cantautore, poeta e scrittore italiano 1938 – 2013
„In faccia era più liscio della cera | che barba s' era fatto quella sera | era una bomba infatti me so detto | nun so più io si nun la porto a letto | Tutto sembrava for chè 'n travestito. (da Avventura con un travestito, dall'album Non escludo il ritorno, 2005)“

Franco Califano foto
Franco Califano 49
cantautore, poeta e scrittore italiano 1938 – 2013
„E cominciai a fà li conti cò lo specchio | puntai lo sguardo e m'accusai | "A Vincenzo" | nun sei 'n conquistatore, sei 'no stronzo | speriamo che 'sta cosa nun se sappia | tu e er travestito pensa un po' che coppia. (da Avventura con un travestito, dall'album Non escludo il ritorno, 2005)“

Franca Valeri foto
Franca Valeri 24
attrice italiana 1920
„Si può fare a meno di tutto, ma non dei nonni. Dirò una cosa spiacevole. Anche travestiti da giovani, i bambini li vedono vecchi. (libro La vacanza dei superstiti e la chiamano vecchiaia)“

Anthony Hopkins foto
Anthony Hopkins 30
attore britannico 1937
„Il nostro Billy non è nato criminale. E' stato reso tale da anni di sistematiche violenze. Billy odia la sua stessa identità e pensa che questo lo rende un travestito, ma la sua patologia è mille volte più selvaggia e più terrificante. (Film Il silenzio degli innocenti)“


Yakov Smirnoff foto
Yakov Smirnoff 4
comico e attore sovietico naturalizzato statunitense 1951
„Per esempio, leggendo gli annunci di giornale qui in America ho letto 'Donna a part-time cercasi': 'Che paese! Anche i travestiti possono trovare lavoro'.“

Marcia Grad Powers 30
scrittore, psicologo
„I fallimenti non sono veri e propri fallimenti. Sono maestri travestiti, maestri che ti guideranno verso il successo. (libro Il cavaliere che aveva un peso sul cuore)“

Fannie Flagg foto
Fannie Flagg 8
scrittrice e attrice statunitense 1944
„C'è qualcos'altro che devi sempre ricordare. Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani. Non scordarlo mai.“

Linda MacFarlane 7
scrittore
„Un gattino è un'arma letale travestita di morbido batuffolo di gioia.“


Angelo Tofalo foto
Angelo Tofalo 3
politico italiano 1981
„Nell'ultima relazione presentata dal Governo al Parlamento nel 2013 – poi avete cambiato – risultano export di ordigni a paesi non identificati. Lei Presidente ha l'obbligo di chiarire quali sono questi paesi; deve fare chiarezza, spiegare agli Italiani cosa va a fare a Riyad, che tipo di rapporti intrattiene con famiglie note per foraggiare milizie jihadiste in Medioriente. "No a una Libia bis", ha detto; ma poi se ne va in giro a stringere mani agli sceicchi di quei paesi che finanziano il terrorismo, come il Qatar, i Sauditi, il Kuwait, a cui abbiamo venduto poco tempo fa ben 28 cacciabombardieri. Dopo tanti anni e tanti conflitti, è lecito chiedersi se armare quelli che possono diventare comunque tuoi nemici sia una cosa intelligente? È lecito chiedersi se accettare senza batter ciglio ciò che decidono la Francia e la Germania travestite da Unone europea, o gli Usa sotto le mentite spoglie della Nato, ci porterà a fare veramente gli interessi del nostro Paese?“

Albert Einstein foto
Albert Einstein 603
scienziato tedesco 1879 – 1955
„Il matrimonio non è altro che una schiavitù travestita da civiltà. (p. 157)“

Linda Bowles 3
commentatore, giornalista 1952 – 2003
„Sfortunatamente, i media hanno dei problemi a distinguere tra la scienza reale e la propaganda travestita da scienza.“

Vasco Rossi foto
Vasco Rossi 241
cantautore italiano 1952
„Siamo esseri inutili e imperfetti travestiti da saggi e arroganti artefici del nostro destino. Ci raccontiamo balle tutto il giorno.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 59 frasi