Frasi su trilogia

Philip K. Dick foto
Philip K. Dick 78
scrittore di Fantascienza statunitense 1928 – 1982
„Il guaio di farsi una cultura è che il processo richiede molto tempo, ti brucia la parte migliore della vita, e quando hai finito l'unica cosa che sai è che ti sarebbe convenuto di più fare il banchiere. (p. 6, p. 478 della trilogia)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Mr Grey guida i giochi erotici per regalare orgasmi multipli alla sua donna. Il Gigio guida la Multipla. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“


Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Davanti a una scarpiera la diversificazione dei sessi esplode in tutta la sua evidenza. E le sfumature che distinguono un Grey da un Gigio sono infinite. Il pover’uomo non può capire che, per esempio, se una dice «stivali», dice contemporaneamente: con tacco alto, con tacco basso, con la zeppa, a tronchetto, sopra il ginocchio, sportivi, eleganti, classici, trendy, e poi declina tutto questo per almeno una decina di colori e di materiali diversi. Per lui esistono solo due tipi di stivali: quelli comodi e quelli da zoccola. E le ballerine? Chi glielo va a spiegare, al Gigio, che di ballerine ce ne vogliono minimo minimo un paio per ogni colore dell’arcobaleno? E come coinvolgerlo in quell’estasi artistica che ci prende quando le rimiriamo tutte insieme, rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto? (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Priapo, divinità della mitologia greca e romana, era noto per il suo pene di dimensioni ragguardevoli. Da questo leggendario sovradimensionamento divino deriva il termine «priapismo», ovvero una grave patologia che provoca nel pene un’erezione continua. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Il Gigio ama legare se stesso al divano per sentirsi in una posizione di telecomando. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Mr Grey ama legare la sua bella al letto per sentirsi in una posizione di comando. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Mr Grey coinvolge la sua bella in situazioni estreme, intrise di pericolo e di colpi di scena da brivido. Anche il Gigio: alle riunioni di condominio ci manda sempre la Gina. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Mr Grey non ha un raffreddore che sia uno. Dorme poco, ma non è mai stanco. Pare che si ammazzi di lavoro, ma in realtà non fa mai un cazzo. Insomma, è sempre pimpante come una cinciallegra e sano come un piranha. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“


Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Mr Grey è un uomo decisamente misterioso. Ma anche il Gigio è un uomo decisamente misterioso. Non ha mai rivelato il motivo per cui è incapace di azionare il tasto ON della lavatrice. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Isaac Asimov foto
Isaac Asimov 45
biochimico e scrittore statunitense 1920 – 1992
„Conviene comportarsi nel modo più semplice; specie quando si ha la reputazione d'essere una persona molto astuta. (libro Trilogia della fondazione)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Mr Grey è bellissimo. Occhi: grigi come il cielo prima di una tempesta ormonale. Mani: grandi come l’amico single che sta sotto la cintura. Capelli: da farci un nido. E il Gigio? Occhi: due. Mani: anche. Capelli: eroici. Si possono ammirare presso il monumento dei Caduti eretto in loro onore. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„È un po’ un ritorno all’infanzia, alle fiabe scorrette che ci hanno raccontato, a quelle solenni puttanate per cui i maschietti si vestono di azzurro e le femminucce di rosa, e a quelle altre idiozie per cui le donne sono fragili e assetate di regali costosi. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“


Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Mr Grey è il mago delle maialate sotto le lenzuola. Anche il Gigio. Il guaio è quando sventola le lenzuola per disperdere i gas. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Generoso e sensibile Mr Grey le riempie la cabina armadio di abiti, gioielli e accessori mirabolanti, tra cui una serie di scarpe (Louboutin, ça va sans dire) da urlo. Combinazione, sapete qual è il complemento d’arredo che più terrorizza il Gigio, mandando in corto circuito i suoi neuroni e facendolo ululare sommessamente, attonito come un dinosauro davanti al meteorite infuocato che lo estinguerà? La (nostra) scarpiera. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„Il mio legittimo Gigio entrò nella stanza, mi prese la mano e, come solo un vero Mr Grey sa fare, mi tranquillizzò dicendomi: «Uh, hai le mani fredde come le aveva mia nonna quand’è morta». (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Rossella Calabrò 22
scrittore, blogger
„L’alfabeto con i rutti è un caposaldo dell’essenza gigiesca, un traguardo che solo pochi eletti sanno raggiungere dopo anni e anni di rigoroso esercizio. (libro Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 42 frasi