Frasi su membro

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema membro.

Argomenti correlati

Un totale di 443 frasi, il filtro:


Paolo Marraffa photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Muhammad Ali photo
Hans Ruesch photo
Manfred Weber photo

„Il presidente Erdoğan sta voltando le spalle alla democrazia, allo Stato di diritto, ai diritti umani, alla libertà di parola e di pensiero. È ormai chiaro a tutti che la Turchia non sarà mai membro della Ue.“

—  Manfred Weber politico tedesco 1972

Origine: Citato in Turchia: Weber (Ppe), chiaro che non sarà mai membro dell'Ue http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/voceeurodeputati/2017/04/28/turchia-weber-ppe-chiaro-che-non-sara-mai-membro-dellue_a0401c85-f5f3-47c0-bd0b-cfc0bea2ecd9.html, Ansa.it, 28 aprile 2017.

Mu'ammar Gheddafi photo
Stephenie Meyer photo
Stalin photo

„Il socialismo non significa miseria e privazioni, ma distruzione della miseria e delle privazioni, organizzazione di una vita agiata e civile per tutti i membri della società.“

—  Stalin uomo politico sovietico 1879 - 1953

Origine: Da Eguaglianza e Marxismo, 1944; citato in Gioventù Proletaria http://www.stampaclandestina.it/wp-content/uploads/numeri/GioventuProletaria_A01-N03.pdf, stampaclandestina.it.

Hafiz al-Assad photo

„Coloro che gridano da lontano dovrebbero sapere che non ho alcuna sete di potere. Sono solo un membro di questo popolo.“

—  Hafiz al-Assad politico e militare siriano 1930 - 2000

Those who cry out from afar should know that I have no lust for power. I am only a member of this people.

Alija Izetbegović photo

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Ryszard Kapuściński photo
Mu'ammar Gheddafi photo
Mohammad Reza Pahlavi photo
Eduardo Lonardi photo

„Voglio far sapere al popolo che è falsa la notizia che io abbia dato le dimissioni da Presidente della Repubblica Argentina o che la mia salute abbia in qualche modo influito sul mio allontanamento dal Palazzo del Governo. Ciò che è accaduto è dovuto esclusivamente alla decisione presa da alcuni membri delle forze armate, i quali si sono resi colpevoli di tradimento.“

—  Eduardo Lonardi politico e militare argentino 1896 - 1956

Origine: Citato in Lonardi accusa di tradimento il nuovo Presidente gen. Aramburu http://www.archiviolastampa.it/component/option,com_lastampa/task,search/mod,libera/action,viewer/Itemid,3/page,1/articleid,1591_02_1955_0270A_0009_23608888/, La Stampa, 14 novembre 1955

Recep Tayyip Erdoğan photo
Benazir Bhutto photo
Francisco Macías Nguema photo

„Dai sette anni di età, ogni guineano appartiene obbligatoriamente al PUNT. La condizione di membro cessa con la morte.“

—  Francisco Macías Nguema politico equatoguineano 1924 - 1979

Origine: Citato in Albert Sánchez Piñol, Pagliacci e mostri (Pallassos i monstres), traduzione di Patrizio Rigobon, Scheiwiller, p. 157, 2009.

Alfred Kubin photo
Friedrich Engels photo

„Per Muntzer il Regno di Dio è una organizzazione della società in cui non ci sono più differenze sociali, né proprietà privata, né autorità statale indipendente e contrapposta ai membri della società.“

—  Friedrich Engels economista, filosofo e politico tedesco 1820 - 1895

Origine: Da La guerra dei contadini in Germania, in K. Marx e F. Engels, Opere complete, Editori Riuniti, Roma, 1970, vol. X, p. 428; citato in Luigi Fenizi, Icaro è caduto [Parabola storica dell'utopia moderna], Bardi Editore, Roma, 2003, pp. 6-7.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“