Frasi di Pamela Prati

5   0

Pamela Prati

Data di nascita: 26. Novembre 1958

Pamela Prati, nata Paola Pireddu , è una showgirl, attrice e cantante italiana.

Dopo aver debuttato come fotomodella e attrice tra gli anni settanta e ottanta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. Negli anni novanta è stata anche conduttrice televisiva di alcuni programmi per le reti Mediaset, come La sai l'ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte. Dal 2001 è tornata a far parte del Bagaglino, realizzando gran parte degli spettacoli della compagnia prodotti nel primo decennio del duemila.

Nel corso degli anni si è cimentata anche nel ruolo di cantante, eseguendo all'interno delle trasmissioni diverse cover, sigle e anche brani inediti, esperienza sfociata nel 1996 con la pubblicazione di un album discografico.


„Tutte si possono rifare il seno, ma col fondoschiena ci devi nascere.“

„Gli uomini preferiscono le tonde.“


„L'amore è l'ingrediente fondamentale, indispensabile per poter sopravvivere. Amare ed essere amati è il regalo più bello che possa farci la vita. L'amore ti fa volare alto e ti consente di fregartene di tutto il resto.“

„Per me un piatto di pasta dopo dieci ore di ginnastica è come un orgasmo.“

„L’amore è una cosa per coraggiosi, ma il coraggio non mi manca.“

Autori simili