Frasi di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro foto

96   1830

Tiziano Ferro

Data di nascita: 21. Febbraio 1980

Tiziano Ferro è un cantautore e produttore discografico italiano.

Nel corso della sua carriera ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese. Ha venduto più di 15 milioni di copie, prevalentemente in Europa e in America Latina e nella sua carriera decennale, ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale.

Frasi Tiziano Ferro


„Chi vorrà essere felice con me e per me sarà ben accetto, chi non ne avrà voglia può allegramente fottersi. (libro L'amore è una cosa semplice)“

„È un lavoro duro, mandare in fallimento la propria esistenza: si lavora sodo a tutte le ore! (libro Trent'anni e una chiacchierata con papà)“


„Non ci si può votare al dolore, non c’è niente per cui valga la pena farlo. (libro Trent'anni e una chiacchierata con papà)“

„Star male a volte è l’alibi dietro al quale ci rifugiamo per non combattere la battaglia più ardua: imparare ad amarci. (libro Trent'anni e una chiacchierata con papà)“

„La canzone adatta esalta la gioia, la “dopa (libro L'amore è una cosa semplice)“

„Le stelle, le stelle vere, per illuminare noi… bruciano se stesse. (libro Trent'anni e una chiacchierata con papà)“

„Anche la cicatrice più vistosa sarà sempre meno brutta di una possibilità mancata. La possibilità di sentirsi amati davvero. (libro L'amore è una cosa semplice)“

„Ci sono momenti in cui devi lasciar entrare il buono che arriva dal mondo, perché nel mondo c’è tanta gente che non vuole altro che il meglio per te, ed è giusto così. È giusto concedere fiducia a chi ha saputo conquistarsela nel silenzio, è giusto lasciar entrare nel proprio mondo chi se lo merita. (libro Trent'anni e una chiacchierata con papà)“


„Per trovare quello giusto devi passare attraverso tanti sbagliati. (libro L'amore è una cosa semplice)“

„Perché giriamo il mondo alla ricerca delle risposte che abbiamo a portata di mano? Perché continuiamo a cambiare casa quando “casa (libro Trent'anni e una chiacchierata con papà)“

„È come se, per anni, avessi chiesto a tutti di amare e di amarsi incondizionatamente. Come fosse una missione, come se sperassi che ci riuscissero almeno gli altri, non riuscendoci io. E dietro ogni canzone c’era un piccolo avvertimento: l’amore per non finire male, per non finire soli, per non finire... come me. (libro Trent'anni e una chiacchierata con papà)“

„Voglio rimandare ancora e ancora l’arrivo del giorno in cui mi farò carico della responsabilità più grande: essere veramente felice. (libro L'amore è una cosa semplice)“