Frasi di Tom Hopkins

28   0

Tom Hopkins

Data di nascita: 1911

Tom Hopkins è consulente motivazionale, oratore.


„Una volontà non scritta è un desiderio, un sogno, una fantasia. Il giorno che metti per iscritto i tuoi obiettivi sarà il giorno in cui diventeranno un impegno che cambierà la tua vita. Sei pronto?“

„Se il tuo sole vuole sorpassare di gran lunga il tuo freddo desiderio mattutino, fai una chiacchierata con te stesso. Poi fai ancora dei colloqui con te stesso. Convinci il numero uno che puoi avere successo - e che avrai successo. Se non credi in te stesso, perché dovrebbe crederci qualsiasi altro?“


„Circondati di persone a cui piace di più la persona che vuoi diventare. Stai lontano da persone che possono o vogliono tirarti giù.“

„Dove sarai tra cinque anni? Sviluppa un progetto, e poi attiva quel progetto per arrivare a dove vuoi essere tra cinque anni. Accertati di aggiornare il tuo piano quinquennale almeno una volta all’anno in modo da continuare a condurre il gioco.“

„Dalla conoscenza del prodotto scaturisce l'esperienza che permette di lavorare coi clienti nel modo efficace e professionale che consente elevati redditi. Investi dieci minuti ogni giorno a riesaminare l'informazione sul tuo prodotto o utilizzando il tuo prodotto in modo che tu possa conoscerlo internamente ed esternamente.“

„Le persone di successo iniziano dove i falliti smettono. Non accontentarti di 'tanto per sbrigare il lavoro.' Eccelli!“

„Sapere come imparare velocemente è la chiave di una veloce crescita personale e di rapidi successi nelle vendite. Sviluppa il tuo potere di focalizzazione e concentrazione.“

„Non vengo giudicato dal numero di volte in cui fallisco, ma dal numero di volte in cui ho successo. E il numero di volte in cui ho successo è direttamente proporzionale a quello delle volte in cui io fallisco eppure continuo a provare.“


„Nessuno limita la tua crescita se non te stesso. Se vuoi guadagnare di più, impara più cose. Ciò significa che lavorerai più duramente per un po’; ciò significa che lavorerai più a lungo per un po’. Ma verrai ricompensato per i tuoi sforzi aggiuntivi con un reddito migliore lungo il cammino.“

„Gestisci velocemente le sfide. Se qualcuno ha una sfida per il tuo prodotto o servizio, prenditene cura subito.“

„Fai della tua carriera una vita di servizio agli altri e tutte le belle cose che desideri ti arriveranno.“

„Nessuno può insegnarti quello che non ha fatto. Stai attento a quelli che scegli come insegnanti.“


„Leggi qualcosa di positivo ogni sera ed ascolta qualcosa di utile ogni mattina.“

„Mantieni ogni promessa fatta. Per concludere una vendita, alcuni venditori promettono di tutto. E poi non fanno quello che hanno promesso. Non avrai mai una referenza in questo modo. Prometti di meno in modo da poter dare di più. Questo è il modo per farli esultare e renderli felici.“

„Usa il tuo corpo correttamente: scaldalo prima di metterlo sotto sforzo. Usa la tua mente correttamente: ragiona prima di metterla sotto sforzo.“

„Essere infelice è un’abitudine. Essere felice è un’abitudine. La scelta è tua.“

Autori simili