Frasi su cazzo


Vasco Rossi foto
Vasco Rossi 241
cantautore italiano 1952
„Cazzo, un attacco di panico alla mattina | così presto oh oh | Non so già più chi sono | appena sveglio oh oh (da Duro incontro)“

 Eminem foto
Eminem 46
rapper, attore e produttore discografico statunitense 1972
„A giudicarmi non ci devi provare. Non sai che cazzo ho dovuto passare.“


 Eminem foto
Eminem 46
rapper, attore e produttore discografico statunitense 1972
„A nessuno fregava un cazzo prima. Tutto quello che facevano era dubitare di me. Ora tutti vogliono sparlare e dire cazzate su di me! ~Marshall Mathers“

Jesto 18
rapper italiano 1982
„Sono più pazzo degli altri | il mio video, che cazzo ti guardi!? | Sono uno che non ha un cazzo da darti | a parte il cazzo da darti!. (da Nuovo Guè)“

Tupac Shakur foto
Tupac Shakur 25
rapper, attivista e attore statunitense 1971 – 1996
„Sono pazzo, ma sai un'altra cosa: Non me ne frega un cazzo.“

Charles Bukowski foto
Charles Bukowski 280
poeta e scrittore statunitense 1920 – 1994
„Come cazzo è possibile che ad un uomo piaccia essere svegliato alle 6.30 da una sveglia, scivolare fuori dal letto, vestirsi, mangiare a forza, cagare, pisciare, lavarsi i denti e pettinarsi, poi combattere contro il traffico per finire in un posto dove essenzialmente fai un sacco di soldi per qualcun altro e ti viene chiesto di essere grato per l'opportunità di farlo?“

Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 282
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„Io ti strapperei gli occhi mi smetterai di fissare | chiudi sta cazzo di bocca che neanche sai ingoiare. (da Niente Male, n.° 9)“

Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 282
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„Cazzo cosa darei per avere qui una vera donna | al posto di stupide minorate minorenni in minigonna. (da Coccole, n.° 11)“


Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 282
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„Quando io ero piccolo, in tv davano Happy Days: il protagonista era un tipo chiamato Fonzie, lavorava in un'officina, si faceva un gran culo, era il tipo di ragazzo che piaceva alle ragazze. Oggi in tv trasmettono Uomini e Donne, un programma dove il protagonista sta seduto su un trono senza saper fare un cazzo, vestito firmato e con più trucco in viso di una donna. Se un ragazzino di oggi viene in studio a registrare una canzone, si presenta tutto firmato e conciato come un tronista, quindi probabilmente senza saper fare un cazzo, e appena mi vede domanda: «Ma tu come fai ad avere successo?». Io rispondo: «coglione, io guardavo Happy Days». (pag. 37)“

George R. R. Martin foto
George R. R. Martin 52
autore di fantascienza statunitense 1948
„Ricordami di dirlo al sommo septon" annuì Tyrion. "Se potessi pregare con il mio cazzo, sarei un tipo molto più religioso". (Tyrion)“

Chris Martin foto
Chris Martin 1
cantante, chitarrista e pianista britannico 1977
„Rock'n'Roll significa fare quel cazzo che vuoi. Non significa strafarsi di droga o essere edonistici: significa non badare a cosa gli altri pensano di te. Rock'n'Roll significa cercare il piacere definitivo.“

Vasco Rossi foto
Vasco Rossi 241
cantautore italiano 1952
„Il mondo è vostro, è nelle vostre mani. Fate quel cazzo che volete... ma fatelo bene!“


Erica Jong foto
Erica Jong 58
scrittrice, saggista e poetessa statunitense 1942
„[... ] il sesso è tutto nella testa. Battiti del polso e secrezioni non hanno niente a che fare col sesso. È per questo che tutti i best-seller sul sesso non valgono un cazzo. Insegnano alla gente a scopare con i genitali, non con la testa. (p. 53)“

Kurt Cobain foto
Kurt Cobain 67
cantante statunitense 1967 – 1994
„Mettere il proprio nome su un disco non conta un cazzo. Chiunque lo può fare, ma c'è una grande differenza tra raggiungere la notorietà e conquistare il rispetto di sé attraverso la musica.“

Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 282
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„Il Paese è lento, incastrato nel passato | I ragazzi non dicono, non fanno, non si lamentano | Lo accettano così com'è | Ma quando poi se ne accorgono sul web rompono il cazzo a me | Non sono sazio, ho fame. (da Guerra E Pace, n.° 15)“

Noyz Narcos foto
Noyz Narcos 129
rapper, beatmaker e writer italiano 1979
„Io rimango quello ch'ero un tempo, in piedi sul cemento | come 'n cazzo de monumento. (da Zona d'Ombra)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 409 frasi