Frasi su crack


Jean Baudrillard foto
Jean Baudrillard 59
filosofo e sociologo francese 1929 – 2007
„L'Africa ha l'Aids − L'America del Sud ha la droga − l'Islam ha il terrorismo − il Terzo mondo ha il debito. Gli unici successi occidentali sono i virus elettronici e il crack della borsa. (libro Cool memories. Diari 1980-1990)“

Paul-Henri Mathieu foto
Paul-Henri Mathieu 3
tennista francese 1982
„So cosa vuol dire farsi male e so che posso tornare quello di prima. Sono stato un po' sfortunato, ed adesso sono più fragile, ma da quando ero giovane ho fatto di tutto per evitare gli infortuni gravi. Sono stato operato al ginocchio a 17 anni, non ho avuto problemi e poi da un giorno all'altro, dodici anni dopo ha fatto di nuovo crack. Spesso dicono che bisogna fare sport per stare bene, ma per noi tennisti è proprio il contrario: più ti alleni, più ti stanchi, metti a dura prova il tuo corpo e lo usuri al massimo.“


 Ronaldinho foto
Ronaldinho 11
calciatore brasiliano 1980
„Ricordo gli esordi di Messi, era un ragazzino. Fui io a dargli l'assist per il suo primo gol, in un match contro l'Albacete. Fece un gol straordinario e io pensai: questo è un fuoriclasse, è nato un 'crack'. Non ha mai avuto bisogno di consigli, nemmeno da ragazzino, sapeva sempre che cosa fare. Lui è il migliore del suo tempo, come Maradona lo era del suo. (citato in [http://www. foxsports. it/2017/02/04/barcellona-ritorno-ronaldinho-messi-come-maradona/ Barcellona, il ritorno di Ronaldinho: "Messi è come Maradona"], foxsports. it, 4 febbraio 2017)“

Tupac Shakur foto
Tupac Shakur 25
rapper, attivista e attore statunitense 1971 – 1996
„Le persone mi hanno reso il più grande baller dalla testa di crack che ero perciò se sono cattivo è a causa della Baia e se sono buono è a causa della Baia. [Baller: potrebbe avere non felicissima traduzione con "ganzo". Testa di crack: idiota, persona da niente, ma anche "fumatore di crack", tossicodipendente. Baia: molto probabilmente "Bay" è la San Francisco Bay Area, la regione della Baia di SF appunto. ]“

Terry Riley foto
Terry Riley 3
compositore statunitense 1935
„Oggi siamo dominati dal materialismo, però io non sono uno che guarda indietro. Sa cosa mi manca? La gioia delle persone. Ora tutti hanno paura del terrorismo, del crack finanziario, del vicino di casa. A vivere sono rimasti in pochi“

Roger Federer foto
Roger Federer 352
tennista svizzero 1981
„Mai immaginavo di avere a che fare con il futuro 'crack' mondiale del tennis. Sapevamo in ogni caso che era più dotato di altri e che il suo livello era già eccellente. Egli affermava sempre che voleva diventare il numero uno al mondo. Sembrava peccasse di arroganza, ma era molto sicuro di sé. Allora non aveva ancora un posto né punti nella classifica ATP. In un solo anno e mezzo ha vissuto una crescita straordinaria ed è stato eletto miglior promessa dello sport svizzero. [fonte 3]“

Claudio Rendina foto
Claudio Rendina 35
scrittore, poeta e giornalista italiano 1938
„La crescita a dismisura dell'attività bancaria determina, il 10 febbraio 1934, il cambiamento del COR in una nuova struttura bancaria qualficata come AOR, Amministrazione delle Opere di Religione, anche se la sede è sempre nell'edificio del "Buco Nero".
È così che la Santa Sede riesce a fronteggiare il crack nel quale si trovano coinvolte negli anni Trenta le banche cattoliche, ovvero il Banco di Roma, il Banco di Santo Spirito e il Credito Sardo, oltre alle due laiche Comit e Credito Italiano. (p. 21)“

Louis C.K. foto
Louis C.K. 4
comico e attore statunitense 1967
„[... ] votare per Trump è un modo per dire "Vaffanculo. Che si fottano tutti". Lo capisco. È una versione nazionale del suicidio. O come una gran botta dopo aver fumato una pipa da crack.“


Tom Hardy foto
Tom Hardy 22
attore britannico 1977
„Mi sarei venduto mia madre per il crack. Ero un ragazzaccio. L'unica cosa che mi ha salvato in quel periodo buio è stata la recitazione. Ho cominciato perché volevo rendere mio padre orgoglioso. Oggi, sono così fortunato che lo faccio di mestiere; lo adoro e imparo qualcosa ogni giorno.“

Marco Pizzuti 18
scrittore, oratore, ricercatore (esperto in controinform... 1971
„Il postulato democratico è che i media sono indipendenti e hanno il compito di scoprire e riferire la verità, non già di presentare il mondo come i potenti desiderano che venga percepito. (libro Rivoluzione non autorizzata: Come cambierà il mondo - Dai crack finanziari pilotati alla ribellione)“

Marco Pizzuti 18
scrittore, oratore, ricercatore (esperto in controinform... 1971
„L'attuale ordine sociale, in cui più della metà della popolazione mondiale lotta per sopravvivere alla fame e la parte restante lavora dalla mattina alla sera per vivere un giorno di libertà alla settimana, è stato fatto apparire come il migliore possibile, quando in realtà è uno dei peggiori. (libro Rivoluzione non autorizzata: Come cambierà il mondo - Dai crack finanziari pilotati alla ribellione)“

Jane Lynch foto
Jane Lynch 11
attrice statunitense 1960
„Vedi, le arti sono come il crack, William. Ma sono subdole e danno molta più dipendenza. (Film Glee)“


Laura Kightlinger 3
attrice statunitense 1969
„Mi viene chiesto di fare molti spettacoli di beneficenza e ho deciso di essere un po' più selettiva, semplicemente non posso aiutare tutti.... mi è stato chiesto di fare uno spettacolo di beneficenza per i bambini che sono nati con la dipendenza da crack. E io ho detto, bene, d'accordo, vi aiuterò a raccogliere denaro per loro, ma penso che entrambi sappiamo dove andranno a spenderlo.“

Marco Pizzuti 18
scrittore, oratore, ricercatore (esperto in controinform... 1971
„L'espressione “poteri forti (libro Rivoluzione non autorizzata: Come cambierà il mondo - Dai crack finanziari pilotati alla ribellione)“

Marco Pizzuti 18
scrittore, oratore, ricercatore (esperto in controinform... 1971
„La massoneria, un'organizzazione praticamente sconosciuta alla popolazione, da secoli occupa tutti i palazzi del potere. Non è quindi una mera coincidenza se ritroviamo i suoi membri tra i principali leader di ogni grande capovolgimento storico. (libro Rivoluzione non autorizzata: Come cambierà il mondo - Dai crack finanziari pilotati alla ribellione)“

Marco Pizzuti 18
scrittore, oratore, ricercatore (esperto in controinform... 1971
„Lo strumento più potente di manipolazione mentale gestito dall'élite in tempo di democrazia rappresentativa è indubbiamente la televisione. È un vero e proprio mezzo d'ipnosi di massa. (libro Rivoluzione non autorizzata: Come cambierà il mondo - Dai crack finanziari pilotati alla ribellione)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 25 frasi