Frasi su database


Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Richard Benson! Pazzesco, guarda... (da database)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Long live rock n' roll! (da database)“


Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Messaggio: Sono disgustato dalla musica di oggi, senza anima, che pensa solo al business. [... ] Ieri il top erano i Pink Floyd, oggi i Tokio Hotel.
Pino Scotto: Ti rendi conto, dalla cioccolata alla merda, dalle stelle alle stalle! (da Database)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Messaggio: Ciao Pino, continui a romperci le palle con i tuoi comizi da ignorante e i tuoi dischi fallimentari! Perché non ti dai fuoco una volta per tutte?.
Pino Scotto: Sempre il papà di Jim! Ehe! Papà di Jim ma tu cosa fai, tu tutti i martedì stai li davanti a guardare me, non ti sarai mica innamorato di me? Sarai mica un po' gay? ma vai affanculo tu e Jimmy! (da Database)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„L'altra sera ho visto un pezzo del Festivalbar, ragazzi è una vergogna, è una vergogna ragazzi, è veramente una vergogna guarda... è una vergogna. C'è un gruppo mi sembrano tedeschi si chiamano Tokio... Tokio Hotel! C'era questo che canta, questo frocio del cazzo non so... brutto come la fame con dei capelli per aria. C'era un altro con il parrucchino con le treccine e gli ha dato il premio... con una canzoncina scritta a tavolino, non so chi cazzo gliel'ha scritta no, che per scrivere le canzoni che vendono oggi basta mettersi a tavolino. (da Database)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Messaggio: Ciao grande Pino, pensa che un mio prof mi ha detto che gli faccio impressione perché mi vesto di nero e ascolto metal, ma si può? Ti prego mandalo a cagare! Un bacio da Ilaria.
Pino Scotto: Ilaria, lo devi mandare tu a cagare il tuo prof, glielo devi dire... gli devi dire "Mi vesto di nero perché è morta l'intelligenza" così gli devi dire, fanculo al tuo prof! (da Database)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Messaggio: Caro Pino, parli male del Grande Fratello solo perché vorresti partecipare e non ti caga nessuno! La tua è solo invidia! Mio padre dice che sei un ricchione, ma non lo sai! Pasquale.
Pino Scotto: Il ricchione è tuo padre, diglielo. E oltre a essere un ricchione, tuo padre è pure un pezzo di merda, hai capito? Dì a quella merda di tuo padre che io ci andrei a Grande Fratello... ma con un lanciafiamme, per bruciarli vivi.. tutti quanti. E ci metterei anche tuo padre lì dentro e brucerei vivo pure lui! Fanculo stronzo! Vai Jack. (da Database)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Messaggio: Pino, tu che ne hai una per tutti, ma non ti rendi conto che ormai hai 60 anni suonati ed hai passato la tua vita a dir stronzate. Ma che esempio pensi di dare ai ragazzini che ti guardano? Perbacco Pino, ma non hai un minimo di dignità?, ma non ti vergogni?.. ma perché non ti sei fatto una famiglia, c'è gente che a 15 anni ha già un figlio, questo ti dovrebbe far riflettere, sempre se ti rimane un briciolo di coscienza.. sviluppati! Babbo di Mascia da Parma.
Pino Scotto: Tu non sei un babbo, sei un pezzo di merda, e ti devi vergognare di essere un babbo, te lo dico io. Pezzo di merda io ho un figlio di 36 anni, coglione! E per mantenerlo ho lavorato in fabbrica 35 anni, pezzo di merda.. hai capito?? E ho sempre vissuto la mia vita con coerenza, mica come te che magari hai 60 anni e stai lì a guardare me, coglione! Vai a lavorare e pensa a tua figlia piuttosto, che se ha un padre come te, sta crescendo una deficiente uguale a te. Vai a fare in culo, stronzo! (da Database)“


Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Messaggio: Salve signor Scotto, mi chiedevo ma non si rompe i coglioni di star seduto su quella specie di cassa da morto, a mostrare quelle coscette di pollo che si ritrova? Beato lei che non fa un cacchio dalla mattina alla sera, e noi paghiamo con i soldi della collettività lestofanti come lei. Vergognati!
Pino Scotto: Julian, Julian pezzo di merda! Accattone! Merdaccia puzzolente! Stai parlando con un uomo di 62 anni che per la sua dignità ha scaricato camion in fabbrica per 35 anni... per non andare a vendersi il culo, come gente di merda come te! Hai capito? E se io sto su questa cassa da morto è per dare delle lezioni di intelligenza alle persone come te, che non capiranno mai. Pezzo di merda! Fatti un favore, bruciati vivo! Datti fuoco! Ti fai un favore. Levi una merda puzzolente da questa società che di persone come te non ne ha bisogno. Tool... sti video dei Tool. Jack!
Messaggio: Ciao Pino volevo chiederti se... (Jack, la voce che legge i messaggi, viene interrotta da Pino Scotto)
Pino Scotto: Ma poi io vorrei dire a quel pezzo di merda di prima no? Alle tre di pomeriggio davanti a un televisore che cazzo ci fai, barbone?! Trovati un lavoro, vai a lavorare! Accattone! E probabilmente tu sarai quello che è ancora in casa con papà mamma che ti dà i soldi per la benzina o i soldi per andare al cinema. Vai a fare in culo! Io per fare musica son scappato di casa a 17 anni... già vivevo da solo. La benzina te la regalo io. (da Database)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„La popolarità ragazzi: Michelle Hunziker al numero uno! Se questa si trovasse qualcuno che se la tromba dieci volte al giorno la smetterebbe di romperci il cazzo! Minchia è dappertutto questa qua! A San Remo quanto gli han dato? Allucinante! Questa è un' offesa alla gente che non ha neanche uno stipendio a fine mese! Al secondo posto Pippo Baudo, c' hai rott' 'o cazz' Pippo Baudo! Minchia ragazzi ma è allucinante! Ma dai lo spazio un po' agli altri! Poi terzo posto Simone Cristicchi, cioè questo qua è andato la con la storia dei disabili e ha fottuto tutti! Questo cantava "Io vorrei essere come Biagio Antonacci" Ragazzi! Ma come cazzo siamo messi! Vabbè dai. Poi quarto posto Scamarcio, questo è quello che fa il film sui ragazzini dove lei si vuole suicidare quello lo lascia quell' altro non lo lascia e giocano sui sentimenti dei ragazzini che vivono di queste cose! Il cinema è un' altra cosa! Quinto posto Laura Chiatti, scusate ragazzi ma chi cazzo è Laura Chiatti, Chiatti, Piatti! Sesto posto il grande Gigino D' Alessio! Otto Elisabetta Gregoracci! Ragazzi, certe cose in televisione non si possono dire ma questa da quando si è rimessa con Briatore ha ricominciato a lavorare, chissà perché! Undici Barbara D' Urso, è una grande figa, ma sei tutta la vita che fai stronzate! la vuoi smettere o no! Porco di...! Dodici Nina Moric. Nina Moric più che mettere le tette e il culo sui calendari che cazzo ha fatto nella vita! Questa è l' Italia, [sputa sul foglio] ma vaffanculo, va! (da Database)“

Philip Kotler foto
Philip Kotler 44
economista statunitense 1931
„Il futuro del marketing risiede nel database marketing, che permette di saperne abbastanza su ciascun cliente per fare offerte adeguate e tempestive, personalizzate e tagliate su misura. (libro Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager)“

William Hanna foto
William Hanna 2
produttore televisivo e cinematografico statunitense 1910 – 2001
„Il governo non devo solo esprimersi in merito, ma affrontare il problema del lavoro sommerso sanzionando i responsabili e aggiornando il database, mettendo la parola fine alla fuga di dati.“


Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Il suo modo di suonare la chitarra, da barbiere, mi piaceva moltissimo, soprattutto nei primi album. (da Database, 20 marzo 2015)“

Tony Buzan foto
Tony Buzan 15
psicologo inglese 1942
„Con le Mappe Mentali realizzate al computer si può organizzare una riunione, sviluppare un business plan, gestire un progetto, pianificare una relazione, misurare l’avanzamento in direzione dei propri obiettivi personali, creare un database di idee, creare un elenco di compiti, monitorare i progressi compiuti e molto altro ancora. (libro Mappe Mentali per il mondo del lavoro)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Non smettete mai di sognare... (da database)“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Andrea Pelato se ti piscio in testa ti crescono i capelli (da [http://www. youtube. com/watch? v=26z3zQn64Is Database])“