Frasi su feeling


Biagio Antonacci foto
Biagio Antonacci 9
cantautore italiano 1963
„Tutto quello che la vita partorisce è inaspettato. Le cose programmate falliscono, quando non miriamo e facciamo partire il colpo a feeling, andiamo sempre a beccare il bersaglio. Magicamente. Seguire l'istinto ci porta al sole.“

Mario Balotelli foto
Mario Balotelli 11
calciatore italiano 1990
„In quanto a feeling personale, direi prima Mancini e poi Mourinho. Un allenatore deve tirare fuori il 100% da un giocatore e Mancini è molto bravo perché lo sta facendo.“


Lapo Elkann foto
Lapo Elkann 11
manager e imprenditore italiano 1977
„Testa è ragione. Cuore è passione. Pancia è feeling, capacità di sentire subito le cose a pelle.“

Claudia Cardinale foto
Claudia Cardinale 120
attrice italiana 1938
„Del Magnifico cornuto [... ] ho solo ricordi poco gradevoli: con Pietrangeli, mi dispiace dirlo, non c'è stato un gran feeling. E poi c'era Tognazzi che, all'epoca, mi faceva una corte spietata... (p. 150)“

 Noemi foto
Noemi 58
cantautrice, personaggio televisivo, regista di videocli... 1982
„[Su Vasco Rossi e Gaetano Curreri] Ti manca il respiro mentre stai per salire sul palco e basta solo lo sguardo di Vasco a rincuorarti. Una delle due sere ho anche incontrato Gaetano Curreri, che è un po' l'altra faccia di Vasco, il musicista, l'arrangiatore, l'uomo da studio. Con il leader degli Stadio è stato subito feeling, cantare Vasco sarebbe straordinario. (intervista)“

 Björk foto
Björk 23
musicista, cantante e compositrice islandese 1965
„Lately I seem to walk as though I have wings | Run into things like someone in love | Each time I look at you I'm light as a cloud | And feeling like someone in love. (da Like Someone in Love, n.° 5)“

John Constable foto
John Constable 21
pittore inglese 1776 – 1837
„Dipingerei ancora meglio i miei luoghi; Per me la pittura non è che un altro modo per dire feeling, e associo "la mia spensierata fanciullezza" a tutto ciò che giace sulle sponde dello Stour; queste scene fanno di me un pittore, e io ne sono grato; vale a dire, che li ho spesso immaginati dipinti prima ancora che io toccassi una matita.“

Rino Gaetano foto
Rino Gaetano 207
cantautore italiano 1950 – 1981
„Jannacci è stato un maestro, per me è un vero poeta, mi sento molto vicino al suo feeling. Come autore e personaggio di autore e personaggio di spettacolo è davvero grande. È uno che sa divertirsi, prendere le cose per il verso giusto e dire delle cose interessantissime. Prendi Giovanni il telegrafista, dove risulta patetico con estrema eleganza. (p. 19)“


„[sulla versione di Mina di "Noi due nel mondo e nell'anima" dei Pooh] Mi è venuta le pelle d'oca. Non so come ci sia arrivata, perché quello è un pezzo del nostro repertorio antico, dei primi anni Settanta. Sono felice perché ho scoperto che le si adatta benissimo e che attraverso la sua voce ne ha guadagnato in feeling, in magia. In una canzone Mina sa esaltare i pregi armonici e melodici in maniera ideale: come lei, credete, davvero non c'è nessun'altra. (citato in Enzo Gentile, Parlano Enrico Ruggeri, Ricky Gianco, Roby Facchinetti, Ivano Fossati, Tuttolibri, 5 novembre 1988)“

Giuseppe Bruscolotti foto
Giuseppe Bruscolotti 2
calciatore italiano 1951
„Un pezzo di vita, il calcio. La mia passione. Ho vissuto in simbiosi con la maglia azzurra, gioie e dolori. È stato un grande amore. I tifosi del Napoli più giovani sembra sappiano tutto di me, si documentano tra Internet e filmati su You Tube, il feeling è ancora fortissimo.“

Alain Finkielkraut foto
Alain Finkielkraut 6
filosofo e giornalista francese 1949
„La nostra epoca è "l'epoca del feeling", cioè l'epoca in cui è finito il pensiero e si procede "a feeling".“

Ziggy Marley foto
Ziggy Marley 6
cantante e chitarrista giamaicano 1968
„La cosa che rende la musica bella è che non raggiungi mai la perfezione. Così ogni sera mi chiedo: come affronterò quel brano? Come posso renderlo al massimo? Qualche volta qualche cosa va storto così devi riprovarci. Un giorno scopri qualcosa di nuovo, un nuovo feeling. È bello.“


Michael Leboeuf foto
Michael Leboeuf 3
docente (docente di management), scrittore 1942
„Il cliente tipo di oggi vuole solo due cose:
1. Buon feeling.
2. Soluzione dei problemi.“

John Frusciante foto
John Frusciante 36
chitarrista e cantautore statunitense 1970
„Quello che cerchiamo di comunicare al pubblico quando rilasciamo un'intervista o facciamo uscire un disco o parliamo con i discografici o giornalisti, è un messaggio positivo. E se vi arriva qualcosa di diverso è una cosa che il giornalista è andato a scovare apposta, oppure qualcosa che l'emittente televisiva vi vuole propinare. Non qualcosa che noi crediamo di trasmettere. Noi vorremmo dire solo cose positive del mondo e vorremmo che i giornalisti facessero lo stesso con noi. Ma non possiamo controllare tutto. Non vorremmo proiettare negatività sul pubblico. Possiamo solo sperare... Crediamo che ci debba essere un equilibrio, ma non c'è niente di più importante di un messaggio positivo per la gente. Vorremmo che la gente avesse un buon feeling con la musica.“

Zlatan Ibrahimović foto
Zlatan Ibrahimović 37
calciatore svedese 1981
„Con Mourinho ho vissuto un'esperienza super. Abbiamo lavorato insieme per un anno all'Inter e il feeling fra noi due era molto positivo. L'unico rimpianto è quello di aver lavorato insieme a lui solo una stagione, anche se abbiamo vissuto comunque dei bei momenti.“

Cesare Prandelli foto
Cesare Prandelli 22
allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1957
„Prandelli? Con lui e il suo staff non c'è mai stato grande feeling. Da lui non ho mai ricevuto un "grazie" o un complimento. Ma Prandelli è il passato. Di lui non voglio parlare. (Sébastien Frey)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 22 frasi