Frasi su paparazzo


Lady Gaga foto
Lady Gaga 126
cantautrice e attivista statunitense 1986
„In mezzo a tutti questi riflettori, prego che la fama non catturi la mia vita. (Live Paparazzi MTV Awards, 5 novembre 2009)“

Lady Gaga foto
Lady Gaga 126
cantautrice e attivista statunitense 1986
„Siamo plastica ma continuiamo a divertirci. (da Paparazzi n.º 3)“


Fabri Fibra foto
Fabri Fibra 282
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976
„Stavo meglio quando potevo andare al mare | E il paparazzo non mi scattava foto | O come quando nessuno si meravigliava | Se cannavo un passato remoto. (da Troppo Famoso, n.° 15)“

Rafael Benítez foto
Rafael Benítez 15
allenatore di calcio e ex calciatore spagnolo 1960
„In Italia si respira calcio, questo mi ha subito impressionato. Ero in vacanza in Sardegna, ho visto i giornalisti che mi aspettavano, i paparazzi in tutte le formazioni 4-5-1, 4-3-3, tutte le formazioni possibile. La mentalità del calcio italiano è simile a quella spagnola, ci saranno critiche e applausi, se vinciamo e faremo un buon calcio sarà più facile. Mi piace.“

Roberto Mattioli foto
Roberto Mattioli 97
conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano 1963
„Ci deve essere un punto d'equilibrio tra voi e i cosiddetti vip. Voi fotografi paparazzi fate bene volitivamente a portare a compimento il vostro lavoro, ma attenti alle eccessive violazioni del privato. Dall'altra parte le star si rendano conto di esserlo e paghino un minimo dazio per la loro popolarità. Se avessero lavorato in fabbrica, non avrebbero avuto tali problemi, ma non avrebbero neppure fatto una vita da nababbi. (Da Ricomincio da qui – Rai 2 – del 17 aprile 2007).“

Mila Kunis foto
Mila Kunis 16
attrice e doppiatrice statunitense 1983
„I paparazzi sono dei bulli, i peggiori possibili: pubblicano bugie e fanno accuse.“

Ennio Flaiano foto
Ennio Flaiano 194
scrittore italiano 1910 – 1972
„Ora dovremmo mettere a questo fotografo un nome esemplare perché il nome giusto aiuta molto e indica che il personaggio "vivrà". Queste affinità semantiche tra i personaggi e i loro nomi facevano la disperazione di Flaubert, che ci mise due anni a trovare il nome di Madame Bovary, Emma. Per questo fotografo non sappiamo che inventare: finché, aprendo a caso quell'aureo libretto di George Gessing che si intitola "Sulle rive dello Jonio" troviamo un nome prestigioso: "Paparazzo". Il fotografo si chiamerà Paparazzo. Non saprà mai di portare l'onorato nome di un albergatore delle Calabrie, del quale Gessing parla con riconoscenza e con ammirazione. Ma i nomi hanno un loro destino.“

Brad Pitt foto
Brad Pitt 40
attore e produttore cinematografico statunitense 1963
„Quello tra noi, attori e paparazzi è uno sport poco pulito, quasi sanguinolento. A volte è odio puro. E questa è una delle ragioni per cui ho scelto di usare la moto con molta più frequenza. Cambiare corsia rapidamente, significa poter seminare i paparazzi. Non cerco solidarietà, fa parte del gioco. Ma penso sia una situazione brutta, specie quando la cosa diventa una minaccia per la mia famiglia.“


Sandra Bullock foto
Sandra Bullock 13
attrice statunitense 1964
„I paparazzi dovrebbero adottare degli obiettivi più lusinghieri.“

Mario Casas foto
Mario Casas 2
attore spagnolo 1986
„[parlando dei paparazzi] Di solito rimango calmo: non aspettano altro che reagisca male per potermi fotografare e pubblicare così sulle loro riviste.“

Leopoldo Mastelloni foto
Leopoldo Mastelloni 10
attore, regista e cantante italiano 1945
„[... ] quel che gli hanno fatto è indegnissimo. Se fossimo andati a rompere i coglioni a Giovanni Gronchi, a vivisezionare la sua vita come fosse Liz Taylor e a tampinarlo sotto le lenzuola, sarebbero uscite le stesse cose. Ero amico di tutti i paparazzi di Roma. Non c'è politico che non abbia avuto il suo Bunga bunga.“

Lady Gaga foto
Lady Gaga 126
cantautrice e attivista statunitense 1986
„Sono la tua più grande fan, | ti seguirò finché non mi amerai, | Papa-Paparazzi. (da Paparazzi n.º 3)“


Johnny Depp foto
Johnny Depp 32
attore statunitense 1963
„Ho sempre avuto grande ammirazione per Angelina Jolie come attrice. Tutto quello che sapevo è che lei e Brad e i bambini hanno circumnavigato il globo con paparazzi al seguito e vivono sotto questo assurdo microscopio. Mi domandavo come potesse essere una persona costretta a vivere in quel modo, che per fortuna non conosco. Invece quando l'ho conosciuta ho scoperto una donna coi piedi per terra, buffa, attenta, intelligente, che adora i figli e il suo uomo.“

Lady Gaga foto
Lady Gaga 126
cantautrice e attivista statunitense 1986
„Pelle e jeans | garage-glamourous | non so cosa vuol dire. (da Paparazzi n.º 3)“