Frasi su time-out


Max Pezzali foto
Max Pezzali 62
cantautore italiano 1967
„La vita è qui da vivere | e non da rimpiangere. (da Time out, n.º 2)“

Max Pezzali foto
Max Pezzali 62
cantautore italiano 1967
„I problemi quotidiani a volte ci distraggono | i pensieri e le tensioni dopo un po' distruggono | fanno perder troppo tempo in discussioni inutili | tempo che gettiamo al vento per motivi futili. (da Time out, n.º 2)“


Max Pezzali foto
Max Pezzali 62
cantautore italiano 1967
„Concentrati a correre senza più riflettere se la meta valga | poi tutto questo stress ormai non ne son convinto sai. (da Time out, n.º 2)“

Anne Rice foto
Anne Rice 26
scrittrice statunitense 1941
„I miei libri riflettono chiaramente un viaggio dentro l'ateismo per ritornare a Dio. È impossibile non accorgersene. Essi sono un tentativo di stabilire ciò che è buono e ciò che è cattivo in un mondo ateo, descrivono la lotta tra fratelli e sorelle in un mondo senza padri e madri credibili. (da Called Out of Darkness: A Spiritual Confession., Random House Radio 2008, ISBN 9780739358962)“

Magdi Allam foto
Magdi Allam 28
giornalista e politico egiziano naturalizzato italiano 1952
„[... ] prendo atto che Papa Francesco, insignito come «Uomo dell'anno» da Time Magazine, Vanity Fair e The Advocate, la più antica rivista della comunità gay americana, è più preoccupato della sorte dei clandestini di Lampedusa, più in generale dei poveri e degli emarginati nelle periferie del mondo globalizzato, che dedito sia a contrastare il genocidio dei cristiani d'Oriente sia a salvare il cristianesimo dal relativismo religioso e dall'invasione islamica all'interno stesso dell'Europa. Il fatto che anche il settimanale L'Espresso abbia scelto come «Uomo dell'anno» Costantino Baratta, cittadino di Lampedusa, per aver salvato la vita a 12 clandestini dopo il naufragio di un barcone lo scorso 3 ottobre culminato nella morte di 366 persone, sottolinea come in quest'Occidente, ma anche in questa Chiesa di Bergoglio, prevalgano l'ideologia del buonismo, immigrazionismo, multiculturalismo e globalismo, che ci impongono di assecondare il prossimo a prescindere dalle conseguenze per il nostro vissuto, permeati dall'ideologia del relativismo valoriale e del pauperismo che finiscono per inculcare in noi l'accettazione e la rassegnazione nei confronti di tutto e di tutti. Per contro la difesa dei cristiani d'Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico, si collocano nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell'identità nazionale, dei valori tradizionali a partire dalla centralità della famiglia naturale, come attesta l'opposizione ferma di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest'Unione Europea l'ha legittimato concependolo come l'apice della civiltà. Ecco perché, anche a costo di sfidare l'impopolarità, sostenete il Premio «Uomo dell'anno» a Putin, al-Sisi e Assad: significa dire no all'ideologia del globalismo e del relativismo, e dire sì al localismo nel contesto degli Stati nazionali e alla civiltà fondata sulla certezza di chi siamo.“

Martin Niemöller foto
Martin Niemöller 7
teologo e pastore protestante tedesco 1892 – 1984
„*First they came for the Communists, and I didn't speak up, | because I wasn't a Communist. || Then they came for the Jews, and I didn't speak up, | because I wasn't a Jew. || Then they came for the Catholics, and I didn't speak up, | because I was a Protestant. || Then they came for me, and by that time there was no one left, | to speak up for me. (citato nel Time, 28 agosto 1989)“

Bryan Cranston foto
Bryan Cranston 26
attore statunitense 1956
„Ho fatto delle cose orribili, ma le ho fatte per una buona ragione. L'ho fatte per noi. Quelli sono per il college di Walter Junior e per Hollie, quando sarà grande. L'assicurazione sanitaria per te e per i ragazzi, per la fisioterapia di Junior e il sostegno scolastico. Sono i soldi per la spesa, la benzina, per le feste di compleanno e di laurea. Skyler, quel denaro è per il tetto che hai sulla testa, per il mutuo che non potrai pagare con il salario di contabile part time quando me ne sarò andato. Ti prego. Ti prego. Quei soldi io non li ho rubati. Non appartengono a nessun'altro. Li ho guadagnati. Le cose che ho fatto per guadagnarli... quello... quello che ho dovuto affrontare sono io che ci devo convivere. Skyler, tutto quello che ho fatto... tutti i sacrifici che ho fatto per questa famiglia... tutto questo sarà stato inutile se non accetti quello che mi sono guadagnato. Ti prego. (Film Breaking Bad - Reazioni collaterali)“

Jeffery Deaver foto
Jeffery Deaver 39
scrittore statunitense 1950
„Il lavoro part time di Annette al Deep Fun era anche un magnete per clienti che la pagavano ben più che per il noleggio delle attrezzature da sub. (libro La stanza della morte)“


Roger Rosenblatt foto
Roger Rosenblatt 3
insegnante, autore, drammaturgo, giornalista 1940
„Il Dio che vale la pena adorare è quello che ci fa il dono dell'autoregolamentazione, e potremmo tornare a lui occupandoci dei nostri affari. (rivista Time Magazine)“

Bob Balaban foto
Bob Balaban 4
attore e regista statunitense 1945
„I think being a good director is being able to be completely tyrannical and you've got to be an absolute dictator while at the same time, you have to listen and see everything.“

„Once upon a time, many many many, ma'na cifra of many years ago, at the beginning of the initiation of the mond, there was the caos. One day, God (God is the nome d'art of Dio), God, who was disoccupated, had a folgorant idea and so God created the Nutell. And God saw that the NutelI was good, very good, very very good, good' na cifra. (p. 5)“

Amanda Seyfried foto
Amanda Seyfried 10
attrice e cantante statunitense 1985
„Mi sto chiedendo se tu abbia vissuto almeno un giorno nella tua vita. (Film In Time)“


Nicola Lagioia 15
scrittore italiano 1973
„Nel mezzo c’era un black out, una traccia fantasma, uno dei rari momenti in cui la vita è così rapida da realizzarsi nell’elemento che davvero le appartiene: il vuoto. (libro Riportando tutto a casa)“

Linus Torvalds foto
Linus Torvalds 22
programmatore e informatico finlandese 1969
„*Attributa a Torvalds alla conferenza della Free Software Foundation del 1996 ([http://www. argentilinux. com. ar/doku. php/linux_videos_documentales:the_code_linux video] – time code: 48.44).“

Roy Dupuis foto
Roy Dupuis 127
attore cinematografico e attore televisivo canadese 1963
„Gli ho voluto dare uno sguardo romantico perché penso a Michael [della serie Nikita] come ad un cavaliere moderno. Non so se posso o dovrei dirlo. I gesti di Michael sono un indizio dei suoi sentimenti per lei, ma nella situazione, in ogni momento, potrebbero chiedergli di uccidere la persona che lavora con lui. È una dura e fredda esistenza. (dall'intervista a Time Out New York del marzo-aprile 1998)“

Roy Dupuis foto
Roy Dupuis 127
attore cinematografico e attore televisivo canadese 1963
„Una grande sfida sarebbe per me andare in Nepal a scalare le montagne per tre settimane. (dall'intervista a Time Out New York del 1998)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 47 frasi