Frasi su top


Brian Clough foto
Brian Clough 43
calciatore e allenatore di calcio inglese 1935 – 2004
„Non direi di essere il miglior allenatore al mondo, ma sono sicuramente nella top one.“

Lemmy Kilmister foto
Lemmy Kilmister 4
cantante, musicista e compositore britannico 1945 – 2015
„La morte è il modo col quale Dio ti fa capire che è il momento di darti una calmata. (VH1 100 Top Hard rock songs)“


Valentino Rossi foto
Valentino Rossi 15
pilota motociclistico italiano 1979
„A 20 anni si ha un'idea diversa dei trentenni: si tende a pensare che siano già vecchi, ma per fortuna non è così, soprattutto se di mezzo c'è una moto. Questo non è uno sport estremo a livello di sforzo fisico, quindi si può rimanere al top per tanto tempo.“

Philipp Lahm foto
Philipp Lahm 3
calciatore tedesco 1983
„Il Pallone d'Oro è diventato un voto per il "miglior attaccante del mondo". Non è il mio punto di vista di difensore amareggiato, ma un fatto oggettivo e statisticamente provato. [... ] Credo che ogni premio messo in palio dalla FIFA non debba essere un premio di marketing che onora soltanto i protagonisti più visibili sui media. Forse non dovrebbe esistere un premio individuale in uno sport di squadra, ma (in aggiunta alla top 11) sarebbero più adatti quattro premi singoli per il miglior portiere, il miglior difensore, il miglior centrocampista ed il miglior attaccante.“

Ryan Giggs foto
Ryan Giggs 7
calciatore britannico 1973
„[Rispondendo a chi chiedeva: «Ricordi d'Italia?»] La Juve, soprattutto. Addosso ho ancora i segni di Ciro Ferrara. Per un attaccante affrontare un'italiana resta il top, la vera prova del nove. Ferrara, Montero, Bokšić, Del Piero: dopo sapevi di aver giocato al massimo. (citato su goal. com, 16 maggio 2008)“

Rafael Nadal foto
Rafael Nadal 43
tennista spagnolo 1986
„[Dopo la vittoria del settimo Roland Garros] Effettivamente negli ultimi otto anni ho giocato molto bene su terra battuta. Non so perché, ma penso sia il frutto di tutto il duro lavoro che ho svolto nel corso della mia vita. Il mio gioco è adatto a questa superficie, anche i miei spostamenti e lo spin sono adeguati. L'aspetto mentale è molto importante, sono forte su questa superficie perché bisogna correre, soffrire e aver senso tattico, perché c'è più tempo per riflettere e reagire. Principalmente perché ho paura di perdere. È per questo che ogni giorno, contro qualsiasi avversario, entro in campo con il massimo rispetto, sapendo che posso vincere ma anche perdere. Da otto anni sono molto concentrato sul mio gioco: se ho vinto così tanto in tutto questo tempo non è perché ho sempre giocato al massimo visto che sarebbe impossibile, ma perché anche quando non sono al top fisicamente o sul piano del gioco, sono sempre al 100% mentalmente. Questo è il mio segreto. [fonte 7]“

Monica Bellucci foto
Monica Bellucci 14
attrice italiana 1964
„Ho cambiato atteggiamento. Ora sono i vestiti che indossano me. Non sono più io che indosso i vestiti. (dall'intervista di Paolo Conti, Monica Bellucci: «Non sono più una top», Sette, 3 marzo 1994)“

Roger Federer foto
Roger Federer 352
tennista svizzero 1981
„[Nel 2005] L'unico modo in cui gli altri tennisti oggi al top possono battere il Federer che abbiamo visto in campo nella finale del singolare maschile a Wimbledon contro Andy Roddick, sarebbe quello di coalizzarsi contro di lui tre-contro-uno, ma non credo che le regole consentano questo tipo di competizioni. (Bud Collins)“


Andrea Agnelli foto
Andrea Agnelli 44
imprenditore e dirigente sportivo italiano 1975
„Se uno guarda una situazione perfetta per un top team, è una miscela di ciò che si trova in Inghilterra, in Germania, e in Spagna.“

Tony Scott 7
regista e produttore cinematografico britannico 1944 – 2012
„[Su Top Gun] Una specie di rock'n'roll nei cieli. (citato in Carlotta De Leo, Il regista Tony Scott si suicida gettandosi da un ponte: «Aveva un tumore al cervello», Corriere della sera. it, 20 agosto 2012)“

Vincenzo Chiarenza 3
allenatore di calcio ed ex calciatore italiano 1954
„Coutinho? Ha tantissima qualità. Ha ancora ampi margini di miglioramento, è giovane. È sicuramente lui il futuro dell'Inter. (citato in Chiarenza: "Coutinho un top, è il futuro dell'Inter", Fcinternews. it, 5 ottobre 2012)“

Bud Collins foto
Bud Collins 13
giornalista e conduttore televisivo statunitense 1929 – 2016
„L'unico modo in cui gli altri tennisti oggi al top possono battere il Federer che abbiamo visto in campo nella finale del singolare maschile a Wimbledon contro Andy Roddick, sarebbe quello di coalizzarsi contro di lui tre-contro-uno, ma non credo che le regole consentano questo tipo di competizioni.“


John Isner foto
John Isner 4
tennista statunitense 1985
„Dopo aver lasciato il college non avrei mai pensato di entrare nella top 10. Ma adesso che sono nella top 10, penso di poter arrivare ancora più in alto. Il college è stato sicuramente uno strumento importante per il mio successo. Se non fossi andato al college, oggi non sarei seduto qui.“

Pino Scotto foto
Pino Scotto 15
1949
„Messaggio: Sono disgustato dalla musica di oggi, senza anima, che pensa solo al business. [... ] Ieri il top erano i Pink Floyd, oggi i Tokio Hotel.
Pino Scotto: Ti rendi conto, dalla cioccolata alla merda, dalle stelle alle stalle! (da Database)“

George Harrison foto
George Harrison 10
musicista britannico 1943 – 2001
„La musica rap è solo una schifezza computerizzata. Sto a sentire Top of the Pops e dopo tre brani mi viene voglia di ammazzare qualcuno.“

Brad Gilbert foto
Brad Gilbert 15
allenatore di tennis e ex tennista statunitense 1961
„Più dell'80% dei top 10, dal '68 ad oggi ha speso almeno metà della preparazione allenandosi sulla terra: questo è un dato che darei ai tanti allenatori, e che forse dimenticano.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 91 frasi