Origine: Da Veronica Puccio (voce di Wendy in “Peter Pan” film del 2003) http://www.doppiatoriitaliani.com/doppiatori-italiani/veronica-puccio-voce-di-wendy-in-peter-pan-film-del-2003/, Davide Pigliacelli, DoppiatoriItaliani.com, 5 agosto 2013.
“[Alla domanda "Ci sono delle attrici che ti piacerebbe doppiare?"] Mi piacerebbe molto continuare a doppiare le attrici di cui sono stata la voce italiana negli ultimi anni, come Melissa Joan Hart e Hilary Duff, ed anche le attrici di cui ho doppiato i primi film, come Thora Birch, Christina Ricci e Anna Paquin.”
Citazioni simili
“L'attrice Anna Proclamer ha manifestato l'opinione che l'umanità abbia paura della solitudine.”

“Sono forse la più grande attrice italiana e anche una delle meno pagate.”

“Lea Massari, una delle attrici italiane più brave, più belle e meno sfruttate.”
Origine: Da Lea Massari http://interviste.sabellifioretti.it/?p=677#more-677, Sette, citato in Sabellifioretti.it, 5 settembre 1992.

Origine: Citato in I sette peccati di Hollywood, p. 99.

Origine: Dall'intervista di Adele Gallotti, Bice Valori adotta due bimbi negri http://www.archiviolastampa.it/component/option,com_lastampa/task,search/mod,libera/action,viewer/Itemid,3/page,10/articleid,1527_02_1969_0079_0010_21302797/, La Stampa, 4 aprile 1969.

“Sì, sono vanitosa. Ma quale attrice non lo è?”
Origine: Dall'intervista di Nicoletta Brambilla, La mia triste vita senza amore, Sorrisi e Canzoni TV, 30 settembre 2003.