Frasi di Gue Pequeno

Gue Pequeno foto

90   3718

Gue Pequeno

Data di nascita: 25. Dicembre 1980

Cosimo Fini, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano , è un rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang.

Frasi Gue Pequeno


„E' quello che non ti uccide che ti rende il più forte, la sfida della vita è più paurosa della morte. (da Forza campione)“

„Inseguo 'ste comete, oggi è l'ultimo giorno. Forse uno come me riesce ad avere una come te. (da Senza Un Domani)“


„Ma tutto quello che vorrei se lo rincorro scappa, non posso prendere la luna riflessa sull'acqua. (da Tornare Indietro)“

„Ma se sotto la pioggia balliamo, sopravvivremo anche alla tempesta. (da Scappati di casa)“

„Non mi sono montato la testa, perché odio le istruzioni. La mia vita dev'essere questa, perché odio le illusioni. E se mi dici venduto frate è perché qualcuno ha comprato! (da Sul tetto del mondo)“

„Addosso ho i miei errori, addosso tu hai dei fiori.. Tu che mi buchi l'anima, guardi attraverso i fori. (da Indelebile)“

„Sono fedele a modo mio, io credo negli alieni, mentre voi credete in Dio. (da Senza Un Domani)“

„Le vie del signore sono finite, ho 7 peccati non 7 vite. (da Tornare Indietro)“


„Tu sei fuori di te perché ti ho detto cose vere, tu sei fuori di te io ti ho portato rose nere. (da Rose Nere)“

„Va bene finché ti vedo sorridere. (da Conta su di me)“

„Se potessi mandare le parole, le azioni, in rewind, e non lasciarti andare, non l'avrei fatto mai.. non l'avrei detto mai.. (da Tornare Indietro)“

„Io sognavo di spiccare il volo, ora che volo è tutta mia la città, ma non ha senso se volo da solo. (da Ultimi giorni, n.º 3)“


„Sei addosso, sei l'inchiostro, il peccato senza il rimorso. Ubriaco con un sorso, tutto è scritto.. sul tuo corpo. In testa ho troppi viaggi, mi perdo dei passaggi, mi perdo sulla tua pelle tra i tuoi mille tatuaggi.. Sul petto hai delle rondini, penso alla vita mia, le guardo e sogno di volare via da sti disordini. (da Indelebile)“

„Non mi ammazzerà una sbronza ma il primo bicchiere sicuro! (da Brivido)“

„Ho un occhio aperto come il sole, uno mezzo come la luna. (da Puoi toccarmi)“

„Avrei dovuto.. Avrei voluto.. Ora sogno di urlare e la voce non mi esce come se fossi muto, e la cosa più bella resta quella che non ho mai avuto. (da Tornare Indietro)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 90 frasi